nello sviluppo e nell'implementazione di strategie di gestione del talento.
• Mantenere registri accurati e documentazione dei processi di analisi.
• Supportare le iniziative e i progetti HR secondo le necessità.
Hai queste competenze e caratteristiche...
figure senior del team HR, avrai l'opportunità di crescere professionalmente e contribuire al corretto avanzamento delle attività amministrative legate alla gestione del personale. Le principali responsabilità includono:
1. Gestione delle presenze
2. ..
Lavorando a stretto contatto con gli HR Admin Specialist e il team Finance, avrai l'opportunità di acquisire competenze pratiche nelle attività amministrative del personale. Le principali attività includono: - Supporto nella gestione delle presenze...
operante in ambito Tessile:
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
POSIZIONE
La figura di HR Administration Specialist si occuperà della gestione dell'amministrazione del personale e nella compliance di procedure interne: le principali responsabilità includeranno...
La risorsa, a diretto riporto dell’HR manager, si occuperà della:
• Gestione amministrativa del personale estero, inclusa l’elaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni;
• Supervisione e gestione del processo payroll per i dipendenti distribuiti...
Descrizione azienda
Knet HR è il Business Partner nel recruitmentnazionaleeinternazionale a livello Top & SeniorManagement, TemporaryManagement, TalentAcquisition, InternationalSearch e nella valutazione delle risorse umane.
Offriamo...
inglese fluenteLa risorsa, a diretto riporto dell’HR manager, si occuperà della:Gestione amministrativa del personale estero, inclusa l’elaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni;Supervisione e gestione del processo payroll per i dipendenti...
figure senior del team HR, avrai l'opportunità di crescere professionalmente e contribuire al corretto avanzamento delle attività amministrative legate alla gestione del personale. Le principali responsabilità includono:
• Gestione delle presenze...
ed autenticità.
La tua opportunità:
Per la sede di Verrone (BI) oppure in alternativa per quella di San Pietro Mosezzo (NO), siamo alla ricerca di una risorsa di HR Administration Specialist a supporto del team HR Administration Italia.
In quale modo...
Lavoropiù, Filiale di Borgomanero, ricerca per importante realt metalmeccanica di Serravalle Sesia un/una HR ADMINISTRATION Responsabilit * Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, incluse pratiche di assunzione, cessazione...
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Per importante azienda cliente...
figure senior del team HR, avrai l'opportunità di crescere professionalmente e contribuire al corretto avanzamento delle attività amministrative legate alla gestione del personale. Le principali responsabilità includono:
• Gestione delle presenze...
Lavorando a stretto contatto con gli HR Admin Specialist e il team Finance, avrai l'opportunità di acquisire competenze pratiche nelle attività amministrative del personale. Le principali attività includono:
• Supporto nella gestione delle presenze...
ed autenticità.
La tua opportunità:
Per la sede di Verrone (BI) oppure in alternativa per quella di San Pietro Mosezzo (NO), siamo alla ricerca di una risorsa in stage a supporto del team HR Administration Italia.
In quale modo apporterai...
di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate...