e amministrazione, in particolare della gestione documentale dei rifiuti e di tutte le pratiche che ne derivano.
Requisiti necessari:
• diploma affine alla mansione
• esperienza di almeno un anno
• ottime doti comunicative e relazionali
Tipologia di contratto...
di segreteria e amministrazione, in particolare della gestione documentale dei rifiuti e di tutte le pratiche che ne derivano.
Requisiti necessari:
• diploma affine alla mansione
• esperienza di almeno un anno
• ottime doti comunicative e relazionali...
elencate saranno incluse nei compiti dell’analista anche la gestione dei materiali di laboratorio, il riordino e distribuzione, la registrazione nei sistemi, l’eliminazione dei campioni e materiali esausti, il ripristino scorte ed eliminazione rifiuti...
e dei dispositivi di protezione, rispettandone le relative scadenze.
• Conoscenza della normativa ambientale e del sistema di gestione ISO 14001.
• Capacità di gestione degli aspetti ambientali quali ad es. rifiuti, emissioni in atmosfera e sottosuolo, rumore...
elencate saranno incluse nei compiti dell’analista anche la gestione dei materiali di laboratorio, il riordino e distribuzione, la registrazione nei sistemi, l’eliminazione dei campioni e materiali esausti, il ripristino scorte ed eliminazione rifiuti...
di protezione, rispettandone le relative scadenze. Conoscenza della normativa ambientale e del sistema di gestione ISO 14001. Capacit di gestione degli aspetti ambientali quali ad es. rifiuti, emissioni in atmosfera e sottosuolo, rumore esterno, ecc.
Capacit...
dei DPI in base alla Valutazione dei Rischi.
• Formazione e comunicazione su sicurezza e ambiente.
• Gestione documentazione sicurezza e sistema ambientale ISO 14001:2015.
• Gestione della documentazione relativa ai rifiuti.
Requisiti:
• Abilitazione...
degli strumenti
• Partecipare all'esecuzione di tutte le attività di competenza del reparto produzione
• Collaborare alla gestione dei materiali impiegati in produzione, etichettatura, carico/scarico, condizioni di stoccaggio, verifica delle giacenze...
dei DPI in base alla Valutazione dei Rischi.
• Formazione e comunicazione su sicurezza e ambiente.
• Gestione documentazione sicurezza e sistema ambientale ISO *testo nascosto*Gestione della documentazione relativa ai rifiuti.
Requisiti:
• Abilitazione...
/calibrazione periodica degli strumenti
• Partecipare all'esecuzione di tutte le attività di competenza del reparto produzione
• Collaborare alla gestione dei materiali impiegati in produzione, etichettatura, carico/scarico, condizioni di stoccaggio, verifica...
alle problematiche della sicurezza del
lavoro in fase di valutazione di fattibilità per investimenti strutturali
e/o impiantistici
• gestire
le matrici ambientali quali: scarichi idrici, emissioni in atmosfera, impatto acustico, movimentazione rifiuti e gestione...
sul territorio, il cui ambito di attività comprende compostaggio di scarti verdi, interventi forestali manutentivi, recupero di biomassa legnosa utilizzabile come combustibile, gestione e coordinamento di impianti di compostaggio di proprietà e conto terzi...