e registrazione di tutte le attività manutentive sul portale, garantendo la tracciabilità e prevenendo i fermi impianto
• Gestione magazzino ricambi
• Redazione reportistica
• Gestione attività manutentive dei fabbricati
Dopo un primo periodo operativo...
Adecco Permanent Recruitment-Lonato, 22 km da Brescia
BS).
La risorsa opererà a stretto contatto con il team dell'ufficio service e gestirà le seguenti attività:
• Controllo e registrazione dei report d'intervento
• Supporto nella gestione del magazzino ricambi
• Gestione del parco auto...
dello sviluppo e del miglioramento della gestione dei rapporti con i clienti interni ed esterni in materia di ricambi e garanzie, preparazione e programmazione dei macchinari e supporto al lavoro in magazzino (carico e scarico camion, uso muletto).
Mansioni...
assicurativa e valutazione delle polizze
4. Preventivazione
5. Prenotazioni auto sostitutive
6. Ordine pezzi di ricambio
7. Attività amministrative di UDC
8. Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo.
#J-18808-Ljbffr...
di:
• Supporto tecnico al cliente post vendita
• Analisi delle problematiche tecniche e gestione delle segnalazioni
• gestione garanzie;
• Interfaccia con l’officina e il magazzino ricambi per la risoluzione delle richieste
• Gestione della documentazione tecnica...
e registrazione di tutte le attività manutentive sul portale, garantendo la tracciabilità e prevenendo i fermi impianto
• Gestione magazzino ricambi
• Redazione reportistica
• Gestione attività manutentive dei fabbricati
Dopo un primo periodo operativo...
alla gestione della reportistica (ticket interventi, consuntivi e prezziari-ricambi); - Mediante l’analisi e l’elaborazione dei BIG DATA provenienti dagli impianti in esercizio ed in sviluppo nel territorio italiano (di produzione e meteo), identificazione...
le attività manutentive sul portale, garantendo la tracciabilità e prevenendo i fermi impianto
• Gestione magazzino ricambi
• Redazione reportistica
• Gestione attività manutentive dei fabbricati
Dopo un primo periodo operativo per conoscere gli impianti...
e recruiting dello staff, in collaborazione con il team Event Operations.
Il tuo ruolo
• Gestione dell’inventario: mantenere un controllo accurato di tutti i dispositivi e materiali (monitoraggio stock, manutenzione, ricambi)
• Organizzazione delle spedizioni...
di abbigliamento, ricambi e accessori
• Analisi di vendite e marginalità
• Trattative e rapporto con i fornitori
• Analisi dei trend di mercato, operando in previsione degli andamenti
• Monitoraggio delle giacenze e ottimizzazione degli stock
• Gestione...
Heidelberg Materials Italia Cementi S.p.A.-Rezzato, 8 km da Brescia
in carico, verificare e preparare gli ordini di lavoro nel sistema di gestione nel rispetto della scadenza indicata dal responsabile ed in funzione del livello di preparazione, effettuando la redazione della descrizione tecnica con recupero informazioni...
dello sviluppo e del miglioramento della gestione dei rapporti con i clienti interni ed esterni in materia di ricambi e garanzie, preparazione e programmazione dei macchinari e supporto al lavoro in magazzino (carico e scarico camion, uso muletto).
Mansioni...
e identificare i componenti di ricambio tramite software aziendali.
Compilare report tecnici di assistenza tramite strumenti digitali.
Partecipare a corsi di aggiornamento tecnico per sviluppare nuove competenze.
Gestire la relazione tecnica con i clienti...
infojobs.it -
123
Lavoro Gestione Ricambi a Brescia – Offerte simili: