Adecco ricerca per strutturata azienda operante nel settore dell'abbigliamento da lavoro e articoli antinfortunistici, un/a Responsabile Commerciale Area Lombardia con pregressa esperienza nel ruolo. Mansioni: - Gestione e sviluppo della rete...
Grafton ricerca per azienda internazionale attiva nel settore abbigliamento un/una Area Manager per il potenziamento e l’espansione della propria rete clienti B2B che gestisca il territorio del Centro Italia: Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo...
figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Precedente esperienza di minimo due anni maturata in ruoli analoghi in contesti di vendita o gestione clienti nel settore Automotive, specificatamente nel comparto assicurativo, con una comprovata rete...
Grafton ricerca per azienda internazionale attiva nel settore abbigliamento un/una Area Manager per il potenziamento e l’espansione della propria rete clienti B2B che gestisca il territorio del Centro Italia : Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo...
selezionata si occuperà di:
o creare e gestire rete commerciale nella regione.
o Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda
o supportare la propria retevendita con affiancamenti periodici
o motivare la rete...
dei costi.
7. Supervisionare e gestire il team della supply chain.
8. Collaborare con il team vendite per assicurare la disponibilità del prodotto.
Competenze ed esperienza
1. Laurea in ingegneria o economia e/o Master in gestione della supply chain.
2. ..
competenze di comunicazione commerciale.
• Solida esperienza in negoziazioni Business-to-Business e gestione delle vendite.
• Esperienza consolidata nello sviluppo di nuove vendite o nel mantenimento delle vendite esistenti nelle aree di riferimento...
Per il potenziamento della rete commerciale, stiamo ricercando una figura di Area Sales Manager che si occuperà della gestione e sviluppo commerciale sul territorio della Toscana.
Il tuo nuovo ruolo
La figura inserita:
1. Gestirà i clienti già esistenti...
di sviluppo prodotto relative ai clienti assegnati ottimizzando la comunicazione interna;
• verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua e mette in atto le azioni correttive più appropriate;
• si occupa della gestione operativa...
Residenza o domicilio: in una delle due regioni.
Competenze e attitudini ideali
• Forte propensione alla vendita e alla gestione dei rapporti commerciali.
• Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi.
• Eccellenti doti di negoziazione e gestione...
PER LUCCA E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione! Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce...
Da 70 anni Dentalica SpA opera nel settore dell’odontoiatria selezionando i dispositivi medici di eccellenza per il mercato italiano e garantendo la qualità del servizio ai propri clienti. Ad oggi la retevendita è composta da 75 agenti...
ha queste caratteristiche:
• background economico e/o tecnico;
• forte orientamento al Cliente;
• ottime doti comunicative e di gestione del tempo;
• motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
• passione per il brand;
• pregressa esperienza nella vendita...
il nostro team e potenziare la rete di vendita nella Regione Toscana.
Il candidato ideale sarà responsabile dello sviluppo delle vendite e della gestione delle relazioni con i clienti nella regione assegnata, contribuendo in modo significativo alla crescita...
Collaborare con il team vendite per assicurare la disponibilità del prodotto.
Competenze ed esperienza
• Laurea in ingegneria o economia e/o Master in gestione della supply chain
• >10 anni di esperienza nella gestione della supply chain in un ruolo...