Randstad Italia Spa-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
NA) Settore: Alimentare / B2B Contratto: Inserimento diretto – RAL commisurata all’esperienza La figura che stiamo cercando: Un professionista con esperienza consolidata nella gestione di reti commerciali o vendite B2B, capace di coordinare e motivare...
delle dinamiche di vendita e gestione di una rete retail.
✔️ Forte capacità di leadership e gestione dei team.
✔️ Orientamento ai risultati e capacità di analisi dei dati di vendita.
✔️ Background internazionale e disponibilità a trasferte.
✔️ Ottima...
nella preparazione di questo materiale, definendo insieme alla retevendita la migliore proposta/soluzione tecnico-commerciale. Inoltre andrà a supportare i colleghi delle vendite sul campo sugli aspetti specialistici relativi all'XP, garantendo la conoscenza...
o/e a workshop in veste di protagonista attivo in riunioni che analizzano e aggiornano tutti i progetti e le attività finalizzate al successo aziendale per area/canvas.Requisiti:Almeno 2 anni di esperienza di gestione di persone di vendita maturate in aziende...
nella gestione del punto vendita
• di operazioni contabili e fiscali
• gestione degli ordini
• scarico e sistemazione della merce
• apertura e chiusura del punto vendita Si richiede:
• precedente esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO o presso...
nella preparazione di questo materiale, definendo insieme alla retevendita la migliore proposta/soluzione tecnico-commerciale. Inoltre andrà a supportare i colleghi delle vendite sul campo sugli aspetti specialistici relativi all'XP, garantendo la conoscenza...
in base alle novità e alle esigenze della retevendita, Un percorso di ingresso organizzato per step , in modo da portarti il prima possibile alla chiusura delle vendite, Supporto nella gestione delle trattative , nel superamento delle obiezioni...
farmacia” o/e a workshop in veste di protagonista attivo in riunioni che analizzano e aggiornano tutti i progetti e le attività finalizzate al successo aziendale per area/canvas.
Requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza di gestione di persone di vendita...
Le mansioni:
Accoglienza del cliente all'interno dello showroom;
Consulenza pre e post vendita;
Progettazione 3D dell'arredamento attraverso appositi software;
Preventivi e gestione della vendita.
Si offre contratto di assunzione diretta con l'azienda...
con sede a Nocera Superiore (SA).
STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE – NOCERA SUPERIORE
Attività:
• Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri.
• Gestione di tutto l’iter degli ordini.
• Gestione resi e reclami.
• Supporto retevendita...
e i distributori presenti sul territorio di competenza, sviluppando il business. In particolare, la figura selezionata si occuper di: - sviluppo e gestione del portafoglio clienti B2B sul territorio di competenza, - sviluppare i contatti con i fornitori recandosi...
Gestione di tutto l’iter degli ordini
• Contatti con clienti e fornitori
• Gestioneretevendita e supporto post-vendita
• Supporto pianificazione della produzione
Requisiti
• Laurea conseguita di recente
• Ottimo utilizzo del pacchetto Office...
selezionata si occuper di:
• creare e gestire rete commerciale nella regione.
• Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda
• supportare la propria retevendita con affiancamenti periodici
• motivare la rete...
SUPERIORE
Attività
• Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri
• Gestione di tutto l’iter degli ordini
• Gestione resi e reclami
• Supporto retevendita
Requisiti
• Laurea conseguita di recente
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
Happy Casa Store-Cava de' Tirreni, 7 km da Salerno
L’Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita...