Gestione avanzamento ordini e gestioneresi/garanzia;
• Emissione fatture;
• Assistenza commerciale e amministrativa ai clienti;
• Relazioni con i clienti;
• Gestione documenti di trasporto;
• Archiviazione digitale della documentazione.
REQUISITI...
di resi e pratiche di garanzia Attivit di recupero crediti Assistenza commerciale e amministrativa ai clienti Supporto agli Export Manager nella gestione delle relazioni con i clienti, coordinando informazioni, scadenze e interfacciandosi con le funzioni...
resi/garanzia;
• Emissione fatture;
• Assistenza commerciale e amministrativa ai clienti;
• Relazioni con i clienti;
• Gestione documenti di trasporto;
• Archiviazione digitale della documentazione.
La risorsa si presenta con i seguenti requisiti...
uscita tra le 17:00 e le 18:00
Settore: Commercio, Automotive
Sei una persona organizzata, precisa e con ottime capacità relazionali? Ti piacerebbe entrare in un'azienda dinamica e collaborare con un team internazionale?
Le tue responsabilità: -Gestione...
WHAT WILL YOU DO?
Nel nostro team TAX sarai il fulcro di un sistema mirato a garantire ai clienti una consulenza e una gestione accurata delle Accise e Dogane.
Sarai in una posizione privilegiata per poter cogliere esigenze nascenti e offrire...
Delegato.
In particolare, la figura svolgerà le seguenti attività: relazione con la casa madre per presenza dei prodotti a stock e reportistica avanzamento ordini e fatturato; gestione e controllo di tutte le fasi di spedizione degli ordini e gestioneresi...
WHAT WILL YOU DO?
Nel nostro team TAX sarai il fulcro di un sistema mirato a garantire ai clienti una consulenza e una gestione accurata della Compliance. Sarai in una posizione privilegiata per poter cogliere esigenze nascenti e offrire risposte...
WHAT WILL YOU DO?Nel nostro team TAX sarai il fulcro di un sistema mirato a garantire ai clienti una consulenza e una gestione accurata delle Accise e Dogane.Sarai in una posizione privilegiata per poter cogliere esigenze nascenti e offrire risposte...
un:
IMPIEGATO GESTIONE RICAMBI
Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Livello di inquadramento previsto 4 o 3 livello del commercio in base alle competenze.
Luogo di lavoro: Rivoli.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato...
WHAT WILL YOU DO?Nel nostro team TAX sarai il fulcro di un sistema mirato a garantire ai clienti una consulenza e una gestione accurata della Compliance. Sarai in una posizione privilegiata per poter cogliere esigenze nascenti e offrire risposte...
un:
IMPIEGATO GESTIONE RICAMBI
Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Livello di inquadramento previsto 4 o 3 livello del commercio in base alle competenze.
Luogo di lavoro: Rivoli.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato...
Assistenza clienti e gestione di resi, garanzie e crediti
Cosa cerchiamo?
• Laurea breve in ambito economico o linguistico
• Inglese e Francese parlati e scritti
• Conoscenza di MS Office (Excel in particolare)
• Precisione, problem solving e attitudine...
un:
IMPIEGATO GESTIONE RICAMBI
Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Livello di inquadramento previsto 4 o 3 livello del commercio in base alle competenze.
Luogo di lavoro : Rivoli.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato...
un:
IMPIEGATO GESTIONE RICAMBI
Si offre:
iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Livello di inquadramento previsto 4 o 3 livello del commercio in base alle competenze.
Luogo di lavoro : Rivoli.
Orario di lavoro: dal lunedì...
GESTIONE RICAMBI
Si offre:
iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Livello di inquadramento previsto 4 o 3 livello del commercio in base alle competenze.
Luogo di lavoro : Rivoli.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato...