e gestione di resi e reclami
• Spirito di squadra
• Predisposizione al lavoro
• Motivazione alla crescita professionale
Contratto a tempo determinato in full time.
#J-18808-Ljbffr...
Azienda operante nel settore cosmetico ricerca un/a Addetto/a Back Office per la gestione delle attività post-vendita e il supporto alla clientela.
Mansioni principali:
• Gestione delle email relative a richieste di informazioni, reclami e resi...
service (gestione telefonate clienti e contatti in generale legati agli ordini e ai resi);
• nuove anagrafiche;
• contatti con il provider Esker per ticket malfunzionamenti;
• trasversalità con il Team Finance per gestione Sap (ordini, anagrafiche...
Adecco Italia spa - filiale di Cesano M.- ricerca per multinazionale settore chimico un SUPPLY CHAIN &CUSTOMER SERVICE OFFICER.
La figura garantirà la disponibilità dei prodotti e l'efficace evasione degli ordini dei clienti, la corretta gestione...
service (gestione telefonate clienti e contatti in generale legati agli ordini e ai resi);
• nuove anagrafiche;
• contatti con il provider Esker per ticket malfunzionamenti;
• trasversalità con il Team Finance per gestione Sap (ordini, anagrafiche...
il compito principale è rispondere alle richieste dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e offrire soluzioni a qualsiasi problema o richiesta che possano avere
• Elaborare ordini e richieste: ricezione degli ordini, gestione dei resi e di tutte...
relativi ad investimenti e manutenzioni, procedure di affidamento, rapporti con appaltatori e gestione del contenzioso amministrativo e civile afferente agli appalti.Contrattualistica, redazione di clausole contrattuali e gestione del contratto...
WHAT WILL YOU DO?
Nel nostro team Tax sarai il fulcro di un sistema mirato a garantire ai clienti una consulenza e una gestione accurata della fiscalità d'impresa. Sarai in una posizione privilegiata per poter cogliere esigenze nascenti e offrire...
le procedure aziendali e le indicazioni delle società partner; 2. Pulizia e sanificazione dei Distributori Automatici riforniti seguendo le istruzioni di lavoro e le normative per la Sicurezza e Igiene Alimentari; 3. Gestione delle scadenze dei prodotti...
ARE YOU READY TO STEP UP YOUR CAREER?Nel nostro team Tax sarai il fulcro di un sistema mirato a garantire ai clienti una consulenza e una gestione accurata della fiscalità d'impresa.Sarai in una posizione privilegiata per poter cogliere esigenze...
e altri documenti amministrativi. Gestioneresi e reclami: Coordinazione delle richieste di reso, assistenza post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche. Coordinamento con altri reparti: Collaborazione con logistica, magazzino e amministrazione...
ARE YOU READY TO STEP UP YOUR CAREER?
Nel nostro team Tax sarai il fulcro di un sistema mirato a garantire ai clienti una consulenza e una gestione accurata della fiscalità d'impresa.
Sarai in una posizione privilegiata per poter cogliere esigenze...
DDT e altri documenti amministrativi.
• Gestioneresi e reclami: Coordinazione delle richieste di reso, assistenza post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche.
• Coordinamento con altri reparti: Collaborazione con logistica, magazzino...
di campo per l'indirizzo ed il controllo delle attività di rilievo, collaudo degli elaborati finali sia mediante strumenti informatici sia mediante riscontri di campagna; Gestione, coordinamento e controllo delle attività di produzione della cartografia...
e prima nota
• Riconciliazione bancaria a fine mese e trimestrale
• Registrazione fatture passive e attive
• Gestioneresi e pagamenti online
• Gestione bonifici e scadenzario
• Gestione documenti dipendenti e pratiche amministrative
• Controllo e gestione...