Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige

1 - 15 di 26
1 - 15 di 26
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige
Du Lac et Du Parc Grand Resort-Riva del Garda
A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Front Office &, Booking si occupa di tutti i servizi relativi all’accoglienza, coordinando le attivit dell’intera hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione dei reclami...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Rovereto
Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti   3.  Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi   4.  Flessibilità e capacità di lavorare in team   5.  Disponibilità a lavorare full time Responsabilità:   1.  Gestione delle richieste...
appcast.io -
JD Sports Fashion-Bolzano
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita. MANSIONI Gestione Economica:  •  Garantisce...
JD Sports Fashion-Lagundo
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita. Responsabilità  •  Garantisce...
appcast.io -
NEW JOB ITALIA-Bolzano
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
JD Sports Fashion-Bolzano
di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.  •  Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese. Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione e Sviluppo:  •  Supporta il responsabile del punto vendita...
Pizzium-Bolzano
Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti; 3. Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; 4. Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro...
appcast.io -
JD Sports Fashion-Bolzano
di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese. Visual Merchandising:  •  Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione...
JD Sports Fashion-Bolzano
e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente. Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese. Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione e Sviluppo: Supporta il responsabile del punto vendita nell’attività...
InfoJobs Lab-Lavis
post-vendita, occupandosi della gestione dei contratti e di eventuali reclami. Requisiti ideali:  •  Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Architettura o affini  •  Proattività, problem solving e precisione.  •  Ottime capacità comunicative...
infojobs.it -
Adecco Italia-Rovereto
Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti  •  Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi  •  Flessibilità e capacità di lavorare in team  •  Disponibilità a lavorare full time Responsabilità:  •  Gestione delle richieste...
adecco.it -
LinkLab srl-Lavis
sarà responsabile della gestione del servizio clienti, curando le attività di pre e post vendita. Sarà il punto di riferimento per i clienti nazionali e internazionali, fornendo supporto e soluzioni efficaci per garantire un'esperienza ottimale. Principali...
intervieweb.it -
Randstad Italia Spa-Merano
registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema, acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori, utilizzo di AS 400 e SAP, gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione materiale, gestione dei reclami e dei resi...
Work & Work SA-Bolzano
Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE Mansione: gestione centralino inserimento e controllo degli ordini gestionale AS400 gestione reclami contatto con clienti Requisiti: ottima conoscenza delle lingue, italiano, tedesco...
bakeca.it -
CESAR SPA-Trento
dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. ●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali; inoltre, verificherai l’assortimento...
intervieweb.it -
12

Aziende che assumono in Trentino-Alto Adige:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento