il ticket fino alla sua risoluzione. Tra le attivit si occuper di: servizio clienti, diffusione di informazioni, gestionereclami. L'azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l'operatore autonomo nella gestione...
Description:
A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Front Office & Booking si occupa di tutti i servizi relativi all’accoglienza, coordinando le attività dell’intera hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
e passive. Monitoraggio e gestione degli scadenziari di pagamento. Interfaccia diretta con i clienti per chiarimenti su fatture, pagamenti e gestione di eventuali reclami. Supporto nella gestione documentale e archiviazione contabile.
Collaborazione...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
• Coordinare ilpersonale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
• Garantire chetutti i turni e le postazioni di lavoro...
al cliente.Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.Visual Merchandising:Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali...
di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione e Sviluppo:
• Supporta il responsabile del punto vendita...
dei fornitori, dei reclami e delle non conformità. Monitorerà tutte le fasi di realizzazione del prodotto a 360°: ciò include controlli sulla selezione delle materie prime, sui processi produttivi e sui prodotti finiti in uscita. Infine, sarà coinvolto in prima...
e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione e Sviluppo:Supporta il responsabile del punto vendita nell’attività...
A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Front Office &, Booking si occupa di tutti i servizi relativi all’accoglienza, coordinando le attivit dell’intera hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione dei reclami...
hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione dei reclami e dei disguidi verificatisi o comunicati alla reception e, più in generale, coordina e monitora l’attività del Front Office. E’ responsabile delle prenotazioni delle camere...
e monitorare le operazioni durante il ciclo produttivo in ottica di coerenza con il Piano Qualità;
• Gestire reclami e non conformità implementando le azioni correttive;
• Assicurare le conformità alle norme ISO 9001 e ISO 14001;
• Collaborare attivamente...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.209 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze