A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Front Office &, Booking si occupa di tutti i servizi relativi all’accoglienza, coordinando le attivit dell’intera hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione dei reclami...
Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti
3. Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi
4. Flessibilità e capacità di lavorare in team
5. Disponibilità a lavorare full time
Responsabilità:
1. Gestione delle richieste...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
Responsabilità
• Garantisce...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione e Sviluppo:
• Supporta il responsabile del punto vendita...
Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti; 3. Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; 4. Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro...
di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Visual Merchandising:
• Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione...
e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione e Sviluppo:
Supporta il responsabile del punto vendita nell’attività...
post-vendita, occupandosi della
gestione dei contratti e di eventuali reclami.
Requisiti ideali:
• Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Architettura o
affini
• Proattività, problem solving e precisione.
• Ottime capacità comunicative...
Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti
• Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi
• Flessibilità e capacità di lavorare in team
• Disponibilità a lavorare full time
Responsabilità:
• Gestione delle richieste...
sarà responsabile della gestione del servizio clienti, curando le attività di pre e post vendita. Sarà il punto di riferimento per i clienti nazionali e internazionali, fornendo supporto e soluzioni efficaci per garantire un'esperienza ottimale.
Principali...
registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema, acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori, utilizzo di AS 400 e SAP, gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione materiale, gestione dei reclami e dei resi...
Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE Mansione: gestione centralino inserimento e controllo degli ordini gestionale AS400 gestionereclami contatto con clienti Requisiti: ottima conoscenza delle lingue, italiano, tedesco...
dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali; inoltre, verificherai l’assortimento...