Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige

1 - 15 di 47
1 - 15 di 47
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige
2D TECHNOLOGY-Trento
il ticket fino alla sua risoluzione. Tra le attivit si occuper di: servizio clienti, diffusione di informazioni, gestione reclami. L'azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l'operatore autonomo nella gestione...
Du Lac et Du Parc Grand Resort-Riva del Garda
Description: A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Front Office & Booking si occupa di tutti i servizi relativi all’accoglienza, coordinando le attività dell’intera hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione...
europelanguagejobs.com -
JD Sports Fashion-Merano
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita. MANSIONI...
JD Sports Fashion-Bolzano
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita. MANSIONI Gestione Economica:  •  Garantisce...
JD Sports Fashion-Bolzano
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita. MANSIONI...
ManpowerGroup-Bolzano
e passive. Monitoraggio e gestione degli scadenziari di pagamento. Interfaccia diretta con i clienti per chiarimenti su fatture, pagamenti e gestione di eventuali reclami. Supporto nella gestione documentale e archiviazione contabile. Collaborazione...
JD Sports Fashion-Bolzano
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita. MANSIONI Gestione Economica:  •  Garantisce...
PIZZIUM Spa-Bolzano
Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;  •  Coordinare ilpersonale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;  •  Garantire chetutti i turni e le postazioni di lavoro...
JD Sports Fashion-Bolzano
al cliente.Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.Visual Merchandising:Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali...
JD Sports Fashion-Bolzano
di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.  •  Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese. Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione e Sviluppo:  •  Supporta il responsabile del punto vendita...
Hays-Bolzano
dei fornitori, dei reclami e delle non conformità. Monitorerà tutte le fasi di realizzazione del prodotto a 360°: ciò include controlli sulla selezione delle materie prime, sui processi produttivi e sui prodotti finiti in uscita. Infine, sarà coinvolto in prima...
appcast.io -
JD Sports Fashion-Bolzano
e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione e Sviluppo:Supporta il responsabile del punto vendita nell’attività...
Du Lac et Du Parc Grand Resort-Riva del Garda
A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Front Office &, Booking si occupa di tutti i servizi relativi all’accoglienza, coordinando le attivit dell’intera hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione dei reclami...
LinkLab srl-Riva del Garda
hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione dei reclami e dei disguidi verificatisi o comunicati alla reception e, più in generale, coordina e monitora l’attività del Front Office. E’ responsabile delle prenotazioni delle camere...
intervieweb.it -
Gi Group-Rovereto
e monitorare le operazioni durante il ciclo produttivo in ottica di coerenza con il Piano Qualità;  •  Gestire reclami e non conformità implementando le azioni correttive;  •  Assicurare le conformità alle norme ISO 9001 e ISO 14001;  •  Collaborare attivamente...
1234

Aziende che assumono in Trentino-Alto Adige:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento