Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige

1 - 15 di 38
1 - 15 di 38
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige
Du Lac et Du Parc Grand Resort-Riva del Garda
con tutti i reparti interni dell'Hotel  •  gestione dei reclami e lamentele degli ospiti Requisiti richiesti:  •  precedente esperienza nel ruolo in contesti alberghieri analoghi  •  buona conoscenza scritta e parlata del tedesco, dell’inglese e dell'italiano Skills...
hosco.com -
adecco-Arco
dei reclami.  •  Gestione degli inventari e del magazzino.  •  Controllo della cassa e dei terminali POS per l'attivita commerciale interna ed eventi esterni.  •  Adempimenti amministrativi specifici (area dogane).  •  Inserimento delle presenze/giustificativi...
JD Sports Fashion-Bolzano
al cliente.Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.Visual Merchandising:Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali...
adecco-Arco
Responsabilita principali: - Garantire un servizio clienti impeccabile, basato sul saluto, sul contatto visivo e su un approccio cordiale e sorridente. - Gestire i reclami dei clienti con attenzione, empatia e professionalita, fornendo soluzioni adeguate...
impegno-Trento
dell'azienda, svolgendo mansioni quali:  •  smistamento degli ordini online,  •  organizzazione delle spedizioni,  •  supporto alla clientela,  •  gestione di resi e reclami, Verranno preferite figure :  •  con buone doti comunicative,  •  precisione  •  ottime...
performahrm.com -
Adecco Italia-Arco
Garantire un servizio clienti impeccabile, basato sul saluto, sul contatto visivo e su un approccio cordiale e sorridente. - Gestire i reclami dei clienti con attenzione, empatia e professionalit , fornendo soluzioni adeguate. - Assicurare ai clienti...
aimwel.com -
AL CENTRO SPA-Tuenno
del territorio;  •  gestione pacchetto clienti;  •  preparazione preventivi;  •  inserimento e gestione degli ordini;  •  gestione reclami e rimborsi;  •  assistenza post vendita al cliente;  •  preparazione e partecipazione ad eventi e fiere. Requisiti richiesti...
alcentrolavoro.it -
Adecco Italia-Arco
Garantire un servizio clienti impeccabile, basato sul saluto, sul contatto visivo e su un approccio cordiale e sorridente.  •  Gestire i reclami dei clienti con attenzione, empatia e professionalità, fornendo soluzioni adeguate.  •  Assicurare ai clienti...
adecco.it -
Trento
la responsabile della logistica, occupandosi di gestione agenda operai, gestione e organizzazione squadre con turnistica annessa, gestione contatti con i clienti e gestione reclami/assistenza post vendita. Il candidato ideale ha maturato, anche se minima...
maw.it -
Orienta-Renon
di sistema, la tecnologia applicativa e lo sviluppo dei prodotti, con un costante monitoraggio dei costi. Si occuperà inoltre dello sviluppo dei fornitori, della negoziazione dei prezzi e dei contratti, nonché della gestione dei reclami. Requisiti...
orientajob.com -
Randstad Italia Spa-Merano
registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema, acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori, utilizzo di AS 400 e SAP, gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione materiale, gestione dei reclami e dei resi...
aimwel.com -
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Rovereto
per la produzione;  •  Analisi di specifiche tecniche del prodotto da realizzare;  •  Stesura e l’aggiornamento del Manuale della Qualità in collaborazione con il consulente esterno della qualità;  •  Gestione delle Non Conformità interne, reclami clienti, reclami...
allibo.com -
A. Loacker AG-Bolzano
gestione concorso/raccolta punti (reclami, reportistica ecc.) e moderazione social Supporto sviluppo materiali di comunicazione: folder, locandine, post, banner, inserzioni ecc Supporto all'invio di comunicazioni newsletter (revisione testi e grafiche...
suedtirolerjobs.it -
AL CENTRO SPA-Trento
del territorio; gestione pacchetto clienti; preparazione preventivi; inserimento e gestione degli ordini; gestione reclami e rimborsi; assistenza post vendita al cliente; preparazione e partecipazione ad eventi e fiere. Requisiti richiesti Il/la candidato...
vetrinaannunci.com -
Hotel Schgaguler-Castelrotto
di vista delle risorse Accoglienza calorosa e professionale degli ospiti, dal benvenuto al saluto finale Consulenza agli ospiti nella scelta di piatti e bevande, comprese le raccomandazioni sui vini e i menù Gestione professionale dei reclami e approccio...
suedtirolerjobs.it -
123

Aziende che assumono in Trentino-Alto Adige:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Trentino-Alto Adige
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento