resi, reclami e supporto alla clientela.
Si richiedono, per tali mansioni:
• diploma di maturità,
• capacità organizzative, di gestione e controllo,
• capacità di problem solving,
• diploma di maturità e/o laurea,
• competenze informatiche.
Offerta...
La risorsa si occuperà di gestire:
• gestione dei reclami ed il customer care per telefono ed e-mail
• gestione del cliente con sistema CRM aziendale;
• attività di installazione collaudo e formazione presso i clienti;
• attività di riparazione...
attraverso il monitoraggio e l’esecuzione di test specifici. Il Controllo Qualità funge inoltre da riferimento per la gestione dei reclami dei clienti relativi ai prodotti.
Responsabilità
• Controlli di Qualità: eseguire analisi e controlli sui prodotti...
La risorsa si occuperà di gestire:
• gestione dei reclami ed il customer care per telefono ed e-mail
• gestione del cliente con sistema CRM aziendale;
• attività di installazione collaudo e formazione presso i clienti;
• attività di riparazione...
ADHR Group, divisione Permanent Placement, ricerca per realtà industriale una figura di QA/RA Specialist
La risorsa seguirà la gestione Certificazioni e Registrazioni Internazionali, in particolare assicurare il mantenimento attivo di tutte...
la registrazione, il monitoraggio e la risoluzione delle richieste di garanzia dei clienti.
• Mantenere una comunicazione efficace con i fornitori per garantire la gestione efficiente dei reclami e la sostituzione dei componenti difettosi.
• Assicurare il rispetto...
e richieste speciali degli ospiti.
• Risolvere tempestivamente eventuali problemi o reclami degli ospiti.
• Gestire il sistema di pagamento, emettere fatture e gestire eventuali discrepanze.
• Mantenere la reception e l'area lobby in ordine e ben presentate...
Savino Del Bene ricerca per la propria Direzione Generale di Scandicci un/una Key Account Specialist.
La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato alla gestione di clienti globali e si occuperà di implementare nuovi progetti e processi...
Savino Del Bene ricerca per la propria Direzione Generale di Scandicci un/una Inside sales e customer service.
La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato alla gestione di clienti globali e si occuperà di implementare nuovi progetti...
siano inserite correttamente nel sistema di gestione alberghiera. Collaborare con altri reparti per garantire che le esigenze dei clienti siano soddisfatte e superate. Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace.
Monitorare...
il portafoglio esistente.
Principali compiti e responsabilità: Ricercare nuovi clienti e promuovere azioni di contatto preliminare con i clienti potenziali
Attuare strategie di sviluppo, gestione e mantenimento della clientela consolidata
Presentare e vendere...
efficiente e accurato.
• Assicurare la pulizia e l'ordine del proprio settore di competenza.
• Collaborare con il resto del team per garantire un servizio eccellente.
• Gestire eventuali richieste o reclami dei clienti in modo professionale.
Competenze...
Implementation dei rilievi, sopralluoghi e verifiche nel sito del cliente ove avverrà l’installazione dell’impianto
• Preparazione della documentazione necessaria relativamente alla sicurezza sui cantieri per le ispezioni di scaffali
• Gestione dei reclami...
in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico; - Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione dei reclami; - Gestione delle richieste relative ai ricambi...
il portafoglio esistente.
Principali compiti e responsabilità:
• Ricercare nuovi clienti e promuovere azioni di contatto preliminare con i clienti potenziali
• Attuare strategie di sviluppo, gestione e mantenimento della clientela consolidata
• Presentare...