ordini; 2. Creazione documentazione e chiusura logistica delle spedizioni in collaborazione con gli uffici gestionereclami e contatti con i fornitori.
Si ricerca un/una candidato/a:
1. Con ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
2. Buona...
organizzazione dei trasporti
• emissione di bolle e ddt
• gestire problemi e reclami legati alle ordinazioni.
Si richiede:
• diploma di maturit
• buone capacit organizzative
• ottima gestione delle scadenze
• abilit di problem solving
• conoscenze informatiche...
In particolare, siamo in ricerca di figure dedicate e capaci, con pregressa esperienza e spiccato interesse nel settore assistenza alla gestione dei punti vendita della rete, che:
1. Si assicura che il negozio sia ordinato, pulito e pronto...
degli incassi scaduti;risoluzione di reclami e controversie;supervisione dei flussi di postalizzazione;controllo dei pagamenti con carte di credito;archiviazione e gestione della documentazione nel rispetto delle normative vigenti;gestione dei fornitori, inclusa...
Azienda operante nel settore tessile ricerca un/a Impiegato/a Back Office per la gestione degli ordini.
Mansioni principali:
• Gestione e inserimento degli ordini nel gestionale aziendale
• Inserimento pratiche amministrative
• Gestione...
dei crediti e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione egestione della documentazione nel rispetto delle normative...
e gestione delle spedizioni; controllo polizze di carico, pratica CAD, pratica Lettera di Credito, sollecito pagamenti, campionature, eventuali richieste / reclami dei clienti.
Offerta e benefit: contratto determinato tempo pieno, welfare aziendale...
REPLACEMENT
We Elevate... Your Responsibilities
La persona inserita - nella sede Schindler di Catania - sarà responsabile della gestione dei Clienti e delle vendite di impianti elevatori su edifici esistenti (replacement) per tutta la regione Sicilia...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
Responsabilità:
• Garantisce...
Le principali mansioni saranno: gestione operativa e coordinamento del servizio colazioni, accoglienza degli ospiti, preparazione del buffet, servizio al tavolo, redazione degli ordini della merce, corretta esecuzione di tutte le operazioni inerenti...
all’attività di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese. Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione e Sviluppo:Supporta il responsabile del punto vendita...
svolgendo mansioni quali:
• smistamento ordini,
• organizzazione spedizioni,
• supporto alla clientela,
• gestione di resi e reclami,
• controllo qualitativo della merce prima della spedizione.
Requisiti:
• doti organizzative,
• problem solving,
• proattivit...
Elevate... Your ResponsibilitiesLa persona inserita - nella sede Schindler di Catania - sarà responsabile della gestione dei Clienti e delle vendite di impianti elevatori su edifici esistenti (replacement) per tutta la regione SiciliaIn particolare...
al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione...
e risultati dei diversi reparti.
• Partecipa all’attività di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione...