Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Sardegna

1 - 15 di 24
1 - 15 di 24
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Sardegna
JD Sports Fashion-Olbia
degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.Gestione del personale:Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno...
whatjobs.com -
Randstad Italia SpA-Cagliari
dei tempi di uscita delle portate;  •  gestione e risoluzione di eventuali reclami ai fini di garantire un'eccellente qualità del servizio.
infojobs.it -
Gruppo Camst-Cagliari
la revisione straordinaria dei prezzi (restyling) Gestione del post-vendita: gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio, gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami, gestire il monitoraggio della soddisfazione dei clienti...
whatjobs.com -
Camstgroup-Cagliari
indicare i clienti privati in portafoglio cui applicare la revisione straordinaria dei prezzi (restyling).  •  Gestione del post-vendita: gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio, gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami...
appcast.io -
JD Sports Fashion-Tempio Pausania
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita. MANSIONI Gestione Economica:  •  Garantisce...
7Pines Hotels & Resorts-Arzachena
Reservation Supervisor Per completare il reparto Reservation ricerchiamo un/una Reservation Supervisor per la stagione 2025. Il Reservation Supervisor si occupa delle prenotazioni, di fornire informazioni di viaggio, itinerari e prezzi, della gestione...
appcast.io -
Mangia's Resorts-Tortolì
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di: Responsabilità:  •  Supportare il Maître nella gestione delle operazioni quotidiane del ristorante dell'hotel.  •  Supervisionare e coordinare lo staff di sala, garantendo un servizio di alta qualità...
6 offerte simili: Olbia, Cagliari, Sassari, Oristano, Tempio Pausania...
PHOENIX Pharma Italia-Sassari
alla vendita risulti conforme alla normativa e alle procedure aziendali;  •  Garantisce il corretto funzionamento del piano di gestione delle scadenze dei prodotti per la vendita;  •  Garantisce che i reclami provenienti dai clienti, che afferiscono alla corretta...
appcast.io -
MY WORK S.P.A.-Palau
gestione del conto e dei pagamenti  •  controllo della qualità e della presentazione dei piatti  •  problem solving e gestione dei reclami REQUISITI:  •  esperienza nel settore  •  conoscenza delle tecniche di servizio avanzate  •  buona capacità organizzativa...
infojobs.it -
CESAR SPA-Tortolì
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. ●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
intervieweb.it -
MY WORK S.P.A.-Palau
gestione del conto e dei pagamenti  •  problem solving e gestione dei reclami REQUISITI:  •  esperienza nel settore  •  capacità di lavorare in autonomia -gestione del tempo  •  capacità di lavorare in team  •  flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei festivi...
infojobs.it -
HOSTEDA HOTELS-San Teodoro (OT)
o nella gestione di eventuali reclami; Coordinarsi con la Direzione per la gestione dei complain più complessi; Confronto quotidiano con il reparto Piani e Manutenzioni per un’ottimale gestione delle camere. Inoltre richiediamo: Rigore e precisione, ottima...
jobintourism.it -
NEW JOB ITALIA-Cagliari
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
bakeca.it -
Sassari
conforme alla normativa e alle procedure aziendali; - Garantisce il corretto funzionamento del piano di gestione delle scadenze dei prodotti per la vendita; - Garantisce che i reclami provenienti dai clienti, che afferiscono alla corretta applicazione...
farmalavoro.it -
Gruppo CFadda-Tortolì
la verifica dei prezzi, il cambio di denaro e le comunicazioni con altri responsabili e addetti; - Assicurare il trasferimento dei dati relativi alle transazioni, all’amministrazione; - Assicurare la corretta gestione di eventuali resi, cambi merce o reclami...
intervieweb.it -
1 offerte simili: Olbia
12

Aziende che assumono in Sardegna:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento