Per B&B, stiamo ricercando una figura da inserire al desk reception.
La risorsa si occuperà di:
Accogliere i clienti in struttura
Check in e Check out
Gestione dei pernottamenti sul gestionale
Gestione di eventuali problemi o reclami
Requisiti...
Gestione degli approvvigionamenti e degli ordini di reparto
• Risoluzione dei reclami secondo le linee guida della Direzione
• Applicazione delle norme vigenti relative alla prevenzione e sicurezza al piano HACCP
Esperienza nel ruolo e nella gestione...
e check-out,
gestione di eventuali problemi e reclami in fase di soggiorno,
elaborazione di preventivi.
Requisiti:
diploma di scuola superiore,
conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua straniera,
ottime capacità comunicative...
per la soddisfazione dei suoi bisogni e gestione dei reclami
• Garanzia dello svolgimento senza intoppi dell'organizzazione amministrativa
• Ricevimento e cura degli ospiti (check-in e check-out)
• Persona di riferimento sul posto per gli ospiti
• Incarichi...
e risoluzione delle varie criticità.
• Gestire richieste, dubbi e reclami.
• Monitorare il feedback dei clienti per migliorare continuamente il servizio.
Requisiti
• Ottime capacità di comunicazione e ascolto.
• Attitudine al problem solving e gestione...
d’azione con l’obiettivo di ridurre al minimo i claims Italia.
• Gestire problemi, reclami, trattative o clienti particolarmente complessi;
Cosa richiediamo:
• Diploma di maturità;
• Precedente esperienza nella gestione di risorse (almeno 10 risorse...
Azienda
Hospitality
Descrizione Lavoro
• Supervisionare le operazioni quotidiane del front office, coordinando il personale per garantire un servizio impeccabile.
-Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso...
e risoluzione delle varie criticità.
• Gestire richieste, dubbi e reclami.
• Monitorare il feedback dei clienti per migliorare continuamente il servizio.
• Ottime capacità di comunicazione e ascolto.
• Attitudine al problem solving e gestione delle priorità...
per i trattamenti benessere, palestra e ampio parcheggio.
Figura chiave dell’ospitalità del nostro Hotel, il 1° Maitre d’Hotel deve avere forti capacità di leadership e di gestione del personale, accompagnate da un orientamento al servizio clienti e da un impegno...
dei clienti all'interno dello showroom
Gestione del contatto coi clienti, sia via telefono, che via mail
Varie ed eventuali
Requisiti:
Propensione al contatto col pubblico
Spigliatezza e problem solving spiccato
Abitudine a lavorare per obiettivi...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
e ristrutturazione di ambienti.
Cosa farai:
• Ti occuperai della gestione della cassa con attività coinvolgenti come apertura, chiusura, utilizzo POS e gestione del denaro contante.
• Avrai il privilegio di assistere la clientela con cortesia e professionalità...
gli ordini e il magazzino
• Pianificare i turni di lavoro del team, monitorare e formare il personale
• Manterranno l'operativit delle mansioni principali (cucina, pulizia, gestione clienti e reclami)
• Esperienza pregressa in qualsiasi ambito...
logistica delle spedizioni in collaborazione con gli uffici
gestionereclami e contatti con i fornitori
Ricerchiamo un/una candidato/a:
con ottime capacità organizzative e di gestione del tempo,
buona padronanza dei principali strumenti informatici...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
bakeca.it -
1 offerte simili: Cosenza
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate in Sardegna:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Sardegna
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami in Sardegna
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
665.110 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze