Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Sardegna

1 - 15 di 20
1 - 15 di 20
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Sardegna
Italian Hospitality Collection-Cagliari
Il Guests Experience Manager è responsabile di garantire un'esperienza eccezionale agli ospiti, migliorando continuamente la qualità del servizio e assicurando la soddisfazione della clientela. Questo ruolo prevede la gestione dell'interazione con gli ospiti...
appcast.io -
Adecco Italia Spa-Sassari
e potenziali interfacciandosi con i colleghi dei diversi reparti e assegnando le attività; - gestione di eventuali reclami e azioni per la soluzione dei problemi. E' necessario il possesso del diploma e si richiede esperienza pregressa nella gestione...
infojobs.it -
Bluserena Hotels & Resorts-Badesi
per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente.  •  Svolgere le attività di check-in e check-out.  •  Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo.  •  Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti...
appcast.io -
Adecco Italia-Sassari
e potenziali interfacciandosi con i colleghi dei diversi reparti e assegnando le attività; - gestione di eventuali reclami e azioni per la soluzione dei problemi. E' necessario il possesso del diploma e si richiede esperienza pregressa nella gestione...
adecco.it -
CESAR SPA-Sant'Antioco
di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. ●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti...
intervieweb.it -
Chelab srl-Cagliari
progetti e dei campioni in arrivo Gestione OOS e gestione dei reclami Referente per la risoluzione di problematiche tecnico commerciali COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE Attitudine al problem solving Ottima dialettica Abilità cognitive, realizzative...
allibo.com -
SMY Hotels-Alghero
Formazione: Saranno valutati positivamente titoli universitari (preferibilmente Diploma in Turismo o Direzione alberghiera) e corsi di assistenza clienti, perfezionamento lingue, e programmi informatici per la gestione delle prenotazioni. Esperienza...
jobintourism.it -
e-work sagl-Sassari
lotterie Gestione inventari sui punti vendita controllo dei prezzi Gestione reclami Gestione creditori Requisiti: In possesso di AFC Impiegato di commercio Esperienza comprovata nella mansione, preferibilmente nel settore del commercio al dettaglio...
bakeca.it -
Randstad Italia Spa-Cagliari
gestione e risoluzione di eventuali reclami ai fini di garantire un'eccellente qualit del servizio. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? esperienza maturata nel ruolo in ristoranti o hotellerie, capacit organizzative e metodo, ottime doti...
CESAR SPA-Carbonia
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. ●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
intervieweb.it -
Falkensteiner Resort Capo Boi-Villasimius
di ospite per la soddisfazione dei suoi bisogni e gestione dei reclami Garanzia dello svolgimento senza intoppi dell’organizzazione amministrativa Ricevimento e cura degli ospiti (check-in e check-out) Persona di riferimento sul posto per gli ospiti...
jobintourism.it -
CESAR SPA-Cagliari
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. ●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
intervieweb.it -
NEW JOB ITALIA-Nuoro
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
bakeca.it -
Hosco.com-Sassari
inglese e una seconda lingua (tedesco o francese); Buona conoscenza pacchetto Office; Orientamento alla relazione con l’Ospite; Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami; Forte motivazione al lavoro in team; Disponibilità e flessibilità...
helplavoro.it -
Work & Work SA-Olbia
e delle Normative in ambito farmaceutico (GMP) alimentare (HACCP/BRC) - gestione delle procedure, delle deviazioni, dei reclami, delle auto ispezioni, delle Azioni Correttive e Preventive (CAPA), gestione del Product Quality Rewiew - revisione dei Batch Record...
bakeca.it -
12

Aziende che assumono in Sardegna:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento