/processi, come richiesto dall’APQP;gestione dei fornitori: valutazione iniziale, monitoraggio, gestione dei reclami di qualità, audit.Requisiti: Quali requisiti cerchiamo?Il nostro ideale Quality Engineering Specialist possiede i seguenti requisiti:Laurea...
solleciti agli uffici interni e al'fficio acquisti;
• gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;
• contattare i trasportatori e gli spedizionieri...
prodotti/processi, come richiesto dall’APQP;gestione dei fornitori: valutazione iniziale, monitoraggio, gestione dei reclami di qualita', audit.Requisiti: Quali requisiti cerchiamo?Il nostro ideale Quality Engineering Specialist possiede i seguenti...
rispondendo al Plant Quality Manager, sar responsabile delle seguenti attivit : • Gestione dei reclami dei clienti, definizione delle opportune azioni correttive/di miglioramento, elaborando e conservando una documentazione ordinata e corretta.
• Elaborare...
In particolare ti occuperai di:
• Supportare il direttore nella gestione e formazione della team;
• Stabilire i turni e coordinare le ferie di tutto lo staff;
• Apertura e chiusura cassa;
• Gestire il rapporto con la clientela e intervenire in caso...
richieste di informazione, reclami e contenziosi; - Supportare la Rete commerciale nella gestione della Clientela.
REQUISITI:
• Pregressa esperienza come Customer Care nel settore energetico;
• Ottima conoscenza della Suite Office, con particolare...
16949, gestione delle attivit di qualit connesse allo sviluppo di nuovi prodotti/processi, come richiesto dall’APQP, gestione dei fornitori: valutazione iniziale, monitoraggio, gestione dei reclami di qualit , audit.
Competenze Quali requisiti cerchiamo...
di rapporti tecnici dettagliati per documentare i risultati delle verifiche e segnalare eventuali anomalie;
• supporto al responsabile del reparto qualità nella gestione dei reclami dei clienti per risolvere le criticità emerse in maniera tempestiva...
ti occuperai di: Supportare il direttore nella gestione e formazione della team, Stabilire i turni e coordinare le ferie di tutto lo staff, Apertura e chiusura cassa, Gestire il rapporto con la clientela e intervenire in caso di reclami o richieste particolari...
La Sisecam Flat Glass Italy S.r.l. ricerca per implementare il proprio organico Ununa Addettoa al Customer service La figura inserita nell'ufficio Customer Service si occupera' di gestire i rapporti con i clienti in caso di reclami raccogliere...
tecnici dettagliati per documentare i risultati delle verifiche e segnalare eventuali anomalie, supporto al responsabile del reparto qualit nella gestione dei reclami dei clienti per risolvere le criticit emerse in maniera tempestiva, gestione operativa...
La Sisecam Flat Glass Italy S.r.l. ricerca per implementare il proprio organico
Un/una Addetto/a al Customer service
La figura, inserita nell'ufficio Customer Service, si occupera' di gestire i rapporti con i clienti in caso di reclami, raccogliere...
e all’ufficio acquisti, gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere, contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni.
Competenze Quali...
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
proattivo ed efficace in relazione ai prodotti ed ai servizi offerti; - Proporre ai Clienti servizi e prodotti migliorativi, supportandoli e guidandoli nell'utilizzo degli strumenti a disposizione; - Gestire richieste di informazione, reclami e contenziosi...
intervieweb.it -
12
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Udine: