di esperienza nel settore alberghiero, conoscenze di assistenza al cliente e gestionereclami, capacità di illustrare le caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Sarà coinvolto nella gestione telefonate, dell'accoglienza e della cassa...
acquisti dell'azienda svolgendo mansioni quali smistamento degli ordini online organizzazione delle spedizioni supporto alla clientela gestione di resi e reclami controllo qualitativo della merce prima della spedizione. Requisiti richiesti ottime doti...
Buona gestione dello stress in contesti dinamici.
Di cosa ti occuperai?
• Accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli,
• Prendere le ordinazioni e garantire un servizio rapido e preciso,
• Servire piatti e bevande seguendo gli standard aziendali...
che ci scelgono.
Posizione: Field Sales Account
Nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività:
1. Partecipare attivamente alla gestione commerciale e al raggiungimento degli obiettivi aziendali periodicamente indicati da iliad per i fornitori...
Per affermato Gruppo leader nel suo settore ricerchiamo un/una: IMPIEGATO - BACK OFFICE -
Descrizione:
• supporto della funzione commerciale
• gestione dei reclami, gestione rimborsi e note di credito.
• gesione delle documentazioni...
degli acconti e spedizione al cliente,
• Controllo delle notifiche di tassazione e dei conguagli,
• Stesura reclami in prima bozza,
• Gestione amministrativa generale.
Requisiti richiesti:
• Indispensabile pregressa esperienza nella posizione di almeno 3/4 anni...
organizzare e gestire gli ordini on line,
• organizzare le spedizioni collaborando con il reparto logistico,
• gestire resi e reclami,
• supporto alla clientela.
Requisiti:
• capacità organizzative,
• gestione e controllo,
• problem solving,
• diploma...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
di giorno.Gestire l’attivit di reception e occuparti del check-in e del check-out degli ospiti.Garantire la soddisfazione dei clienti programmando le sveglie e altre attivit di concierge in base alle loro preferenze.Gestire le richieste e i reclami dei clienti...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...