Addetto/a gestione qualitàIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizionePer un'importante...
cerchiamo un/una Addetto/a gestione qualit . Le principali mansioni sono: - Gestire, implementare e monitorare il Sistema di gestione della qualit , ambiente e sicurezza con relative azioni correttive/preventive, - Collaborare con le risorse aziendali...
di:
• Ricevimento telefonate, interazione con clienti, inserimento ordini, e controllo delle attivita di produzione
• Redazione preventivi confrontandosi con il commerciale di riferimento
• Inserimento anagrafiche clienti
• Gestione post-vendita, reclami e resi...
Assistenza continua a clienti
Monitoraggio tempistiche rilascio certificati
Gestionereclami
Conduzione di conference call con il cliente per monitoraggio attività in corso
Coordinamento di progetti nuovi ed in corso con il cliente
Condivisione...
dell'igiene, rispetto GMP del personale e dello stabilimento
• Gestione e archiviazione delle campionature
• Gestione delle non conformita e dei reclami REQUISITI:
• Laurea in scienze e tecnologie alimentari o affini
• Esperienza di almeno 2 anni...
funzioni aziendali si occuperà di:
1. Ricevimento telefonate, interazione con clienti, inserimento ordini;
2. Redazione preventivi confrontandosi con il commerciale di riferimento, inserimento anagrafiche clienti;
3. Gestione post-vendita, reclami e resi...
Inserimento ordini, gestione ordini clienti, offerte e preventivi;
• Assistenza post-vendita per gestionereclami e richieste;
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per trovare la soluzione giusta per creazione offerta.
Si richiede:
• conoscenza ottima...
ed elaborazione dei dati), gestione dei reclami e delle NC in collaborazione con i reparti coinvolti).
COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI...
• Laurea in discipline scientifiche (Farmacia, CTF o simili);
• Esperienza di almeno 2 anni nel settore regulatory...
preparazione dei documenti di gara, alle varie attività di referenziamento, fino alla gestione quotidiana degli ordini dei lotti di fornitura attivi, installazione inclusa dal cliente finale;
• gestire reclami e criticità;
• servizio post‐vendita;
• gestione...
preparazione dei documenti di gara, alle varie attività di referenziamento, fino alla gestione quotidiana degli ordini dei lotti di fornitura attivi, installazione inclusa dal cliente finale;
• gestire reclami e criticità;
• servizio post‐vendita;
• gestione...
rapporto con i clienti/fornitori; 9. rapporto con gli istituti bancari; 10. assistenza al cliente post vendita; 11. gestionereclami e customer care; 12. utilizzo del programma ARCA.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo...
telefonica e via mail con i clienti, in collaborazione con area logistico/produttiva, - gestionereclami e assistenza post vendita. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta, esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi...
A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Front Office & Booking si occupa di tutti i servizi relativi all’accoglienza, coordinando le attività dell’intera hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione dei reclami...
funzioni aziendali si occuper di:
• Ricevimento telefonate, interazione con clienti, inserimento ordini,
• Redazione preventivi confrontandosi con il commerciale di riferimento, inserimento anagrafiche clienti
• Gestione post-vendita, reclami e resi...
per attività come il rinnovo delle certificazioni di prodotto e la gestione della marcatura CE. Un altro aspetto importante del ruolo è il supporto alla produzione, contribuendo allo sviluppo e all’aggiornamento delle formulazioni. Collabora inoltre...
123456
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Treviso: