reclami, gestione sinistri.
Requisiti: Diploma
Conoscenza del pacchetto Office
Capacità organizzative
Predisposizione al lavoro in team
Ottime doti comunicative.
Offerta: Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi
Orario a tempo pieno, 40 ore...
nelle aree di produzione. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:➢ Gestione del SGQ relativo agli standard ISO 22716 e ISO 9001, stabilendo e mantenendo procedure operative standard di garanzia della qualità (SOP).➢ Gestione dei reclami...
Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di TRENTO!
Il/la candidato/a, supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte...
A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Front Office &, Booking si occupa di tutti i servizi relativi all’accoglienza, coordinando le attivit dell’intera hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione dei reclami...
nelle aree di produzione. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
➢ Gestione del SGQ relativo agli standard ISO 22716 e ISO 9001, stabilendo e mantenendo procedure operative standard di garanzia della qualità (SOP).
➢ Gestione dei reclami...
che ci scelgono.
Posizione: Field Sales Account
Nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività:
1. Partecipare attivamente alla gestione commerciale e al raggiungimento degli obiettivi aziendali periodicamente indicati da iliad per i fornitori...
sulle spedizioni e risoluzione di eventuali problematiche.
• Supporto nella gestione di resi e reclami internazionali.
Requisiti richiesti:
Competenze tecniche nella logistica:
• Conoscenza approfondita delle operazioni logistiche, dei trasporti internazionali...
Capacit di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti
• Orientamento al cliente e capacit di risolvere problemi
• Flessibilit e capacit di lavorare in team
• Disponibilit a lavorare full time Responsabilit :
• Gestione delle richieste...
di produzione.
Responsabilità principali:
• Gestione del Sistema di Gestione Qualità (SGQ) secondo gli standard ISO 22716 e ISO 9001, definendo e mantenendo procedure operative standard (SOP) per la garanzia della qualità.
• Gestione dei reclami cliente...
Synergie Italia, divisione DI Trento direzionale, ricerca per azienda leader nel settore della Grande Distribuzione, UN/A CASSIERE/A DI SUPERMERCATO
ZONA ROVERETO
Il/la Cassiere/a di Supermercato sarà responsabile della gestione delle operazioni...
Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti
• Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi
• Flessibilità e capacità di lavorare in team
• Disponibilità a lavorare full time
Responsabilità:
• Gestione delle richieste...
post-vendita, occupandosi della
gestione dei contratti e di eventuali reclami.
Requisiti ideali:
• Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Architettura o
affini
• Proattività, problem solving e precisione.
• Ottime capacità comunicative...
agenti. Gestione documenti doganali
5. Gestione delle relazioni con i clienti: Risposta a richieste di informazioni, sollecito pagamenti, gestione dei resi e delle reclami.
6. Coordinamento con il reparto logistica e magazzino: gestione spedizione...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
Description:
A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Front Office & Booking si occupa di tutti i servizi relativi all’accoglienza, coordinando le attività dell’intera hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione...