Responsabilita principali: - Garantire un servizio clienti impeccabile, basato sul saluto, sul contatto visivo e su un approccio cordiale e sorridente. - Gestire i reclami dei clienti con attenzione, empatia e professionalita, fornendo soluzioni adeguate...
Per importante azienda meccanica del territorio cerchiamo ADDETTO AL CUSTOMER CARE da adibire alla gestione relazioni coi clienti, risposta a richieste e reclami, assistenza post-vendita sito e-commerce, in orario full-time 08.00-12.00 e 13.00-17.00...
dal lunedì al venerdì
Responsabilità
Dopo un periodo di affiancamento, la persona selezionata dovrà occuparsi di:
• richieste da parte dei clienti tramite email e telefono
• supporto e assistenza diretta
• gestione di reclami...
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
dal lunedì al venerdì Responsabilit Dopo un periodo di affiancamento, la persona selezionata dovr occuparsi di:
• richieste da parte dei clienti tramite email e telefono
• supporto e assistenza diretta
• gestione di reclami Competenze Il candidato ideale...
Orienta spa Agenzia per Il lavoro ricerca per un'azienda cliente di Mattarello specializzata nella progettazione di tecnologie medicali ricerca un/ a CUSTOMER SERVICE.
La figura si occuperà di:
• gestione dei reclami;
• gestione ordini...
monitoraggio del cliente
• gestione di problematiche o reclami
Orario di lavoro: 9:00 - 18:00, dal lunedì al venerdì
• Inglese fluente scritto e parlato (almeno B2)
• Iscrizione alle categorie protette secondo l'art.1 della legge 68/99
• Apprendimento...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Rovereto
per la produzione;
• Analisi di specifiche tecniche del prodotto da realizzare;
• Stesura e l’aggiornamento del Manuale della Qualità in collaborazione con il consulente esterno della qualità;
• Gestione delle Non Conformità interne, reclami clienti, reclami...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
e reclami
• Lavorare in coordinamento con reparto vendite, contabilit e logistica ,
• Redigere analisi settimanali da condividere con il proprio responsabile
• Gestire il Servizio di post vendita ai clienti.
• Gestione telefonate in entrata/ uscita...
Garantire un servizio clienti impeccabile, basato sul saluto, sul contatto visivo e su un approccio cordiale e sorridente. - Gestire i reclami dei clienti con attenzione, empatia e professionalit , fornendo soluzioni adeguate. - Assicurare ai clienti...
commerciali Contatto costante con clienti e distributori Gestionereclami Requisiti Pregressa esperienza nel settore commerciale Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza della lingua tedesca costituisce un plus Dimestichezza nelluso di fogli...
di acquisto
• Analisi Target Acquisti – presentazione reportistica
acquisti
• Gestione delle procedure di acquisto
• Stipula dei contratti di acquisto
• Gestione degli eventuali reclami in merito alla
conformità delle merci...
Garantire un servizio clienti impeccabile, basato sul saluto, sul contatto visivo e su un approccio cordiale e sorridente.
• Gestire i reclami dei clienti con attenzione, empatia e professionalità, fornendo soluzioni adeguate.
• Assicurare ai clienti...
adecco.it -
12
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Trento:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Trento
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Trento
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.416 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze