A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Front Office &, Booking si occupa di tutti i servizi relativi all’accoglienza, coordinando le attivit dell’intera hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione dei reclami...
Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti
3. Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi
4. Flessibilità e capacità di lavorare in team
5. Disponibilità a lavorare full time
Responsabilità:
1. Gestione delle richieste...
post-vendita, occupandosi della
gestione dei contratti e di eventuali reclami.
Requisiti ideali:
• Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Architettura o
affini
• Proattività, problem solving e precisione.
• Ottime capacità comunicative...
Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti
• Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi
• Flessibilità e capacità di lavorare in team
• Disponibilità a lavorare full time
Responsabilità:
• Gestione delle richieste...
sarà responsabile della gestione del servizio clienti, curando le attività di pre e post vendita. Sarà il punto di riferimento per i clienti nazionali e internazionali, fornendo supporto e soluzioni efficaci per garantire un'esperienza ottimale.
Principali...
Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE Mansione: gestione centralino inserimento e controllo degli ordini gestionale AS400 gestionereclami contatto con clienti Requisiti: ottima conoscenza delle lingue, italiano, tedesco...
dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali; inoltre, verificherai l’assortimento...
Description:
A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Front Office & Booking si occupa di tutti i servizi relativi all’accoglienza, coordinando le attività dell’intera hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
A riporto del Direttore Generale, il Responsabile Front Office & Booking si occupa di tutti i servizi relativi all’accoglienza, coordinando le attività dell’intera hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione dei reclami...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
della contabilità clienti. Calcolo provvigioni agenti. Gestione documenti doganali
5. Gestione delle relazioni con i clienti: Risposta a richieste di informazioni, sollecito pagamenti, gestione dei resi e delle reclami.
6. Coordinamento con il reparto logistica...
hall. Si occupa della gestione delle prenotazioni, della gestione dei reclami e dei disguidi verificatisi o comunicati alla reception e, più in generale, coordina e monitora l’attività del Front Office. E’ responsabile delle prenotazioni delle camere...
monitoraggio del cliente
• gestione di problematiche o reclami
Orario di lavoro: 9:00 - 18:00, dal lunedì al venerdì
• Inglese fluente scritto e parlato (almeno B2)
• Iscrizione alle categorie protette secondo l'art.1 della legge 68/99
• Apprendimento...