Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Torino

1 - 15 di 56
1 - 15 di 56
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Torino
Antal International Network-Torino
patrimoniale.  •  Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale. Requisiti:  •  Esperienza comprovata nella gestione di clienti affluent o di portafogli...
appcast.io -
manager srl-Torino
non verbale e paraverbale  •  Strutturare una presentazione o un discorso La Comunicazione telefonica  •  La comunicazione telefonica  •  La cultura del sorriso  •  Le frasi "killer" nella comunicazione telefonica  •  La gestione delle obiezioni e dei reclami...
infojobs.it -
Adecco-Favria
aggiornare e migliorare il Sistema di Gestione Qualità (QMS)Supportare le attività di audit interni ed esterniRappresentare l’azienda per i clienti per quanto concerne la gestione dei reclami, CAPA e non conformitàCollaborare con i dipartimenti interni...
whatjobs.com -
adecco-Torino
sulle campagne in corso e si assicura che non vi siano discrepanze tra quanto comunicato e quanto caricato nel sistema. -Supporta indirettamente il rivenditore tramite Sales Admin su reclami e richieste di chiarimento sugli sconti applicati e promessi. -Coordina...
Manpower-Torino
di vendita siano allineate con il portafoglio ordini esistente  •  raccolta e convalida degli ordini, la pianificazione della produzione, il monitoraggio della fatturazione e la gestione dei reclami fornendo supporto ai clienti e controlla l'inventario...
manpower.it -
Adecco Italia-Pianezza
Adecco Italia filiale Onsite di Avgliana, è alla ricerca di un/a neo laureat* o laureand* in Ingegneria per un'opportunità in ambito qualità di un'importante azienda operante nel settore automotive. La risorsa supporterà il team nella gestione...
adecco.it -
Randstad Italia Spa-Torino
alla sua risoluzione. Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:  •  l'assistenza tecnica  •  il servizio clienti  •  la diffusione di informazioni  •  la gestione dei reclami. Competenze Requisiti e conoscenze Laurea buona conoscenza dell'inglese Buone...
JD Sports Fashion-Torino
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. A riporto dello store manager, supporta la guida e la gestione del punto vendita. Responsabilità:  •  Garantisce il raggiungimento...
appcast.io -
Directa Sim-Torino
delle norme tecniche alle funzioni operative responsabili della creazione e verifica dei flussi segnaletici (Segnalazioni Bankit-Eba, Mifir Transaction Reporting, EMIR, SFTR, Agenzia delle Entrate, Sara, ecc.)gestione dei reclami e dei contenziosi che possono...
whatjobs.com -
Hays-Torino
le procedure del sistema di qualità, le indagini (ad esempio, relative a reclami o azioni correttive e preventive) e le risposte agli audit  •  Partecipare alla preparazione/aggiornamento dei file di gestione del rischio  •  Fornire/gestire input ai progetti...
Delfin Industrial Vacuums-Settimo Torinese
Il Quality System Manager collabora attivamente nella gestione e nel miglioramento continuo del sistema di qualità aziendale, assicurando la conformità alle normative vigenti e garantendo elevati standard qualitativi nei processi e nei prodotti. Coordina...
Getmuffin-Torino
e il network di professionisti del settore, dallo scouting e la gestione delle opportunità tramite tool digitali, fino all’ottenimento della liquidità necessaria al completamento dei progetti. L’Inside Sales Specialist in Muffin svolge un ruolo fondamentale...
appcast.io -
Delfin Industrial Vacuums-Settimo Torinese
Manager collabora attivamente nella gestione e nel miglioramento continuo del sistema di qualità aziendale, assicurando la conformità alle normative vigenti e garantendo elevati standard qualitativi nei processi e nei prodotti. Coordina audit interni...
whatjobs.com -
KOS GROUP-Carmagnola
903/77 e art.8 D.Lgs 196/00). RESPONSABILITA’ DEL RUOLO  •  Assicurare una gestione integrale della struttura che consenta un rapporto fluido, trasparente e sereno con i diversi collaboratori;  •  Rispettare il budget aziendale condividendo...
Randstad Italia SpA-Torino
alla sua risoluzione. Le principali attività di un operatore di call center inbound sono:  •  l'assistenza tecnica  •  il servizio clienti  •  la diffusione di informazioni  •  la gestione dei reclami....
infojobs.it -
1234

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento