Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Salerno

1 - 15 di 17
1 - 15 di 17
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Salerno
ClarineT-Salerno
e nella gestione dei loro impianti e infrastrutture. Per conto di un nostro cliente, siamo alla ricerca di un Quantity Surveyor che, riportando al Site Manager e collaborando con il Cost Controller della sede centrale, sarà il punto di riferimento in loco...
appcast.io -
GS Group Srls-Sapri
con i clienti in modo proattivo Abilità nel gestire il punto vendita e le operazioni quotidiane Capacità di problem solving e gestione dei reclami Buone capacità comunicative e di ascolto Requisiti: Diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo tecnico...
subito.it -
Gi Group S.p.A-Nocera Superiore
degli ordini   3.  Gestione resi e reclami   4.  Supporto rete vendita Requisiti   1.  Laurea conseguita di recente   2.  Conoscenza fluente della lingua inglese   3.  La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata requisito preferenziale   4.  Ottima conoscenza...
appcast.io -
Synergie Italia-Salerno
SALERNO POSIZIONE La risorsa si occuperà prettamente di attività di supporto alla clientela, in particolare:  •  supporto mezzo mail e telefonico dei clienti; fornendo loro dovute informazioni ed indicazioni,  •  gestione di reclami,  •  monitoraggio...
infojobs.it -
Gi Group S.p.A-Nocera Superiore
di tutto l’iter degli ordini.   3.  Gestione resi e reclami.   4.  Supporto rete vendita. Requisiti   1.  Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.   2.  Conoscenza fluente della lingua inglese.   3.  La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata requisito preferenziale.   4.  ..
appcast.io -
manifatture abbigliamento sportivo s.r.l. in sigl-Battipaglia
eventuali problematiche e gestire resi o reclami in modo professionale. Mantenere un ambiente di lavoro ordinato e accogliente. Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali. Esperienza, anche breve, a contatto con il pubblico (preferibile...
subito.it -
Nocera Superiore
a Nocera Superiore (SA) JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE – NOCERA SUPERIORE Attività  •  Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri  •  Gestione di tutto l’iter degli ordini  •  Gestione resi e reclami  •  Supporto rete vendita Requisiti...
gigroup.it -
Synergie Italia S.p.a.-Salerno
si occuperà prettamente di attività di supporto alla clientela, in particolare:  •  supporto mezzo mail e telefonico dei clienti; fornendo loro dovute informazioni ed indicazioni,  •  gestione di reclami,  •  monitoraggio spedizioni e aggiornamento tracciamento...
intervieweb.it -
Nocera Superiore
Superiore (SA) STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE – NOCERA SUPERIORE Attività  •  Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri  •  Gestione di tutto l’iter degli ordini  •  Gestione resi e reclami  •  Supporto rete vendita Requisiti  •  Laurea...
gigroup.it -
synergie italia agenzia per il lavoro spa-Salerno
La risorsa si occuperà prettamente di attività di supporto alla clientela, in particolare: supporto mezzo mail e telefonico dei clienti; fornendo loro dovute informazioni ed indicazioni, gestione di reclami, monitoraggio spedizioni e aggiornamento...
subito.it -
Work & Work SA-Salerno
e delle Normative in ambito farmaceutico (GMP) alimentare (HACCP/BRC) - gestione delle procedure, delle deviazioni, dei reclami, delle auto ispezioni, delle Azioni Correttive e Preventive (CAPA), gestione del Product Quality Rewiew - revisione dei Batch Record...
bakeca.it -
Panorama Group-Salerno
problematiche o nella gestione di eventuali reclami;  •  Gestione delle partenze;  •  Di espletare di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali, di cassa;  •  Di espletare i controlli e le chiusure giornaliere; Costituirà titolo preferenziale...
altamiraweb.com -
Synergie Filiale di Salerno-Salerno
SALERNO Posizione La risorsa si occuperà prettamente di attività di supporto alla clientela, in particolare:  •  supporto mezzo mail e telefonico dei clienti; fornendo loro dovute informazioni ed indicazioni,  •  gestione di reclami,  •  monitoraggio...
helplavoro.it -
GESFOR-Positano
le operazioni relative al reparto ricevimento, come l’accoglienza Ospiti. Gestirà tutte le operazioni relative alle prenotazioni e ai reclami. Inoltre, sovrintendere il servizio cassa e verifica il corretto flusso tra il ricevimento e l’amministrazione...
intervieweb.it -
JobCourier-Salerno
ed offerte personalizzate per clienti interessati a macchinari ed attrezzature - Referente per i clienti in visita alla sede per la formazione sulle macchine e l'attrezzatura - Gestione riparazioni: valutazione iniziale, preventivi ed istruzioni...
bakeca.it -
12

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento