e le procedure del front desk;
• Gestire tempestivamente i reclami e le richieste degli ospiti, fornendo un servizio eccellente;
• Garantire l’organizzazione e la pulizia dell’intera area della reception;
• Seguire la manutenzione delle forniture...
problematiche o nella gestione di eventuali reclami;
• Gestione delle partenze;
• Di espletare di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali, di cassa;
• Di espletare i controlli e le chiusure giornaliere;
Costituirà titolo preferenziale...
risoluzione.
• Preferibile esperienza precedente in un ruolo simile, come portiere notturno o receptionist.
• Abilità nel gestire più compiti contemporaneamente e lavorare in modo efficiente durante le ore notturne.
• Conoscenza dei sistemi di gestione...
lotterie Gestione inventari sui punti vendita controllo dei prezzi GestionereclamiGestione creditori Requisiti: In possesso di AFC Impiegato di commercio Esperienza comprovata nella mansione, preferibilmente nel settore del commercio al dettaglio...
le operazioni relative al reparto ricevimento, come l’accoglienza Ospiti. Gestirà tutte le operazioni relative alle prenotazioni, ai reclami. Inoltre, sovrintendere il servizio cassa e verifica il corretto flusso tra il ricevimento e l’amministrazione...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
Consulenza telefonica dedicata nelle diverse lingue
• Gestione rapida dei reclami
• Registrazione elettronica ed elaborazione di tutte le richieste
• Responsabilit del corretto flusso di informazioni per l'elaborazione efficace di ordini e reclami Profilo...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Salerno
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami in Provincia di Salerno
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.341 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze