di esperienza nel settore alberghiero, conoscenze di assistenza al cliente e gestionereclami, capacità di illustrare le caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Sarà coinvolto nella gestione telefonate, dell'accoglienza e della cassa...
tempi di consegna e i relativi feedback dei clienti
Gestione dei reclami
Requisiti:
Laurea in Marketing, Economia o Comunicazione; Ottima conoscenza della lingua Francese (C1) - Inglese
Precedenti esperienze di tipo customer service, back office...
con sede a Nocera Superiore (SA).
STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE – NOCERA SUPERIORE
Attività:
• Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri.
• Gestione di tutto l’iter degli ordini.
• Gestione resi e reclami.
• Supporto rete vendita...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Salerno
il team commerciale nella gestione e nello sviluppo del portafoglio clienti.
Affiancare le figure senior nel rapporto con i clienti, seguendo aspetti tecnici, grafici, tempi di consegna e gestione di eventuali reclami.
Monitorare le vendite e analizzare...
gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;
• contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni.
SUPERIORE
Attività
• Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri
• Gestione di tutto l’iter degli ordini
• Gestione resi e reclami
• Supporto rete vendita
Requisiti
• Laurea conseguita di recente
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
Controllo degli acconti e spedizione al cliente,
• Controllo delle notifiche di tassazione e dei conguagli,
• Stesura reclami in prima bozza,
• Gestione amministrativa generale.
Requisiti richiesti:
• Indispensabile pregressa esperienza nella posizione...
di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti...
di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami;
• Gestione delle partenze;
• Di ottimizzare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti;
• Di espletare di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali, di cassa...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
Gestione resi e reclami
• Supporto rete vendita
Requisiti
• Laurea conseguita di recente
• Conoscenza fluente della lingua inglese
• La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata requisito preferenziale
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti...