di assistenza e la risoluzione di problematiche operative Supportare l'attivita di gestione dei reclami di qualita, supportando l'amministrazione nella gestione di note di credito/debito, sostituzioni e notifiche alla qualita.
Elaborare i KPI...
di assistenza clienti e gestionereclami siamo alla ricerca un addetto/a al Customer Service.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa avrà un ruolo cruciale all'interno del team di Customer Service e si occuperà di:
1. gestire i reclami della clientela durante...
includono: - la preparazione e l'aggiornamento delle SOP relative a Deviazioni, Capa, Change, Batch Record e Reclami - sara responsabile della gestione delle Non Conformita (Deviazioni) nel rispetto delle procedure vigenti e delle time-line...
la gestione delle pratiche di assistenza e la risoluzione di problematiche operative.
4. Supportare l'attività di gestione dei reclami di qualità, supportando l'amministrazione nella gestione di note di credito/debito, sostituzioni e notifiche alla qualità.
5. ..
con la logistica,
gestionereclami.
Si richiede:
doti comunicative,
doti organizzative,
diploma di maturità,
competenze informatiche.
Viene proposto:
contratto inizialmente determinato finalizzato all'indeterminato,
orario full time....
in full
• time. - Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti
• Supporto nella risoluzione di eventuali problemi o reclami
• Elaborazione e gestione dei documenti amministrativi/contabili
• Monitoraggio e gestione delle scadenze
• Supporto...
Per azienda farmaceutica multinazionale con sede a Pomezia (RM) ricerchiamo
QA OPERATIONS SPECIALIST
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• gestione delle deviazioni
• gestionereclami
• individuare e supervisionare l'implementazione...
e l'aggiornamento delle SOP relative a Deviazioni, CAPA, Change, Batch Record e Reclami.
2. Gestione delle Non Conformità (Deviazioni) nel rispetto delle procedure vigenti e delle time-line, definizione dei CAPA in collaborazione con i reparti coinvolti e follow up...
Manpower ricerca, per prestigiosa azienda farmaceutica: QA Operations Specialist Le tue responsabilit Gestione deviazioni da processi registrati e validati, da procedure, specifiche e/o documentazione di registrazione, Gestionereclami da parte...
Coordinamento con gli stabilimenti del cliente;
Gestione degli ordini (acquisto e vendita);
Fatturazione, nota di credito, note debito;
Gestione delle procedure di importazione
Gestione dei reclami (dal cliente e verso il fornitore);
Visite presso...
aziendali.
• Formulazione di proposte finalizzate anche alla promozione della vendita di servizi e di prodotti, sviluppando opportunità di cross-selling.
• Partecipazione al recupero dei crediti e gestione dei reclami.
Requisiti Minimi:
• Diploma...
Manpower ricerca, per prestigiosa azienda farmaceutica:
QA Operations Specialist
Le tue responsabilità
• Gestione deviazioni da processi registrati e validati, da procedure, specifiche e/o documentazione di registrazione;
• Gestionereclami...
il ticket fino alla sua risoluzione.
Tra le attività si occuperà di:
• servizio clienti;
• diffusione di informazioni;
• gestionereclami
L'azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l'operatore autonomo...
Sommario:
Alla Russotti Gestioni Hotels Spa siamo alla ricerca di due Front Office Supervisor da inserire nel nostro team!
Lavorare al front office significa essere al centro dell'hotel con la maggior parte delle interazioni con i nostri ospiti...
Mansione Per azienda farmaceutica multinazionale con sede a Pomezia (RM) ricerchiamo QA OPERATIONS SPECIALIST Responsabilit La risorsa si occuper di: gestione delle deviazioni gestionereclami individuare e supervisionare l'implementazione di azioni...