condurre audit periodici per identificare aree di miglioramento e garantire il rispetto degli standard di qualità attraverso la collaborazione costante con i responsabili degli altri reparti; - indagare su reclami dei clienti e implementare azioni...
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
attivandosi per far fronte ai reclami o problematiche segnalate o dagli stessi clienti o da altri; 3. Tenersi adeguatamente informato relativamente agli sviluppi del mercato, con particolare riferimento alle dinamiche di prezzo, alle strategie dei competitors...
ed offerte personalizzate per clienti interessati a macchinari ed attrezzature - Referente per i clienti in visita alla sede per la formazione sulle macchine e l'attrezzatura - Gestione riparazioni: valutazione iniziale, preventivi ed istruzioni...
tecnica vengano assicurati i target di costo dei materiali; :Per alcune categorie di materiali o servizi acquistati può partecipare alla gestione diretta dell'ordine di acquisto in tutte le sue fasi.
Mansioni:
• Partecipa a tutte le riunioni tipiche...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
e reclami secondo il Sistema Qualità
Apertura e registrazione delle azioni correttive e preventive secondo il Sistema Qualità
Gestione dello scadenziario degli strumenti sottoposti a taratura ed archiviazione dei relativi certificati ed aggiornamento...
è alla ricerca di figure junior da inserire in un percorso di sviluppo e di crescita
COMMERCIALE JR
Attività:
• Gestione dei clienti: Interagire con i clienti per comprendere le loro esigenze e offrire soluzioni adeguate.
• Analisi di mercato: Monitorare...
e reclami
• Lavorare in coordinamento con reparto vendite, contabilit e logistica ,
• Redigere analisi settimanali da condividere con il proprio responsabile
• Gestire il Servizio di post vendita ai clienti.
• Gestione telefonate in entrata/ uscita...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Ravenna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Ravenna
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.423 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze