di esperienza nel settore alberghiero, conoscenze di assistenza al cliente e gestionereclami, capacità di illustrare le caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Sarà coinvolto nella gestione telefonate, dell'accoglienza e della cassa...
Azienda operante nel settore di attrezzature ginniche e fitness ricerca un/una addetto/a alle spedizioni.
La risorsa svolgerà mansioni quali:
• smistamento ordini
• organizzazione spedizioni
• gestione resi e reclami
• controllo qualitativo...
in un team di 8 persone e collaborerà per la manutenzione dei sistemi di gestione Qualità, gestione delle Non Conformità e Reclami; fornirà supporto per la realizzazione di procedure e reportistica. La sede principale di lavoro è Lucca ma potrebbe essere...
il follow-up per il rientro dei materiali, oltre alla gestione di eventuali reclami.
• Monitorare i KPI degli acquisti, come risparmi, valutazione fornitori e stock di magazzino.
• Sviluppare e mantenere solide relazioni sia interne che esterne con i vari...
dei reclami monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti gestione delle forniture di marketing alla rete esterna. Requisiti Diploma di scuola media superiore capacita' relazionali comunicative ed organizzative padronanza dell'utilizzo del pc...
Controllo degli acconti e spedizione al cliente,
• Controllo delle notifiche di tassazione e dei conguagli,
• Stesura reclami in prima bozza,
• Gestione amministrativa generale.
Requisiti richiesti:
• Indispensabile pregressa esperienza nella posizione...
dei nostri soci.
Responsabilità: Messa in sicurezza dei soci che usufruiscono dell’Area Relax.
Manutenzione e pulizia delle vasche per assicurare il corretto funzionamento.
Monitoraggio dei valori chimici delle acque.
Gestione dei reclami dei soci.
Creazione...
prezzo, in linea con gli standard qualitativi e i tempi di consegna richiesti.
• Emettere ordini di acquisto e di conto lavoro tramite sistema ERP (SAPbyDesign) e gestire il follow-up per il rientro dei materiali, oltre alla gestione di eventuali reclami...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...