di un team giovane e dinamico composto da 4 persone, ed in vista dell'implementazione di una nuova linea produttiva, ti occuperai di:
• inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
• gestionereclami e solleciti
• contatti...
UN RESPONSABILE SERVICE. La risorsa si dovr occupare di: Gestione servizio assistenza Coordinamento team tecnico Gestione garanzie Supervisione ricambi Gestionereclami Analisi soddisfazione clienti Definizione procedure Gestione budget post vendita...
dei trasporti relativi alle importazioni e della gestione dei documenti relativi allo sdoganamento; del controllo qualità e della gestione dei reclami relativi alle materie prime....
e dinamico composto da 4 persone, ed in vista dell'implementazione di una nuova linea produttiva, ti occuperai di: inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, gestionereclami e solleciti contatti con i punti vendita(Italia e estero...
tutti i documenti di competenza delle altre funzioni, Coordina all’attivit di Riesame della direzione, predisponendone la realizzazione finale e la sua presentazione interna, nonché gli eventuali aggiornamenti periodici, Supervisiona la gestione delle non conformit...
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.), gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere, contattare i trasportatori e gli spedizionieri...
la gestione delle non conformità interne ed esterne sia in termini di trattamento che di gestione delle relative azioni correttive;
• Valuta e gestisce l’implementazione di nuove certificazioni in ambito qualitativo e ambientale;
• Attua una politica...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.);
• gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere...
infojobs.it -
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Pistoia:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Pistoia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Pistoia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami in Provincia di Pistoia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.615 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze