la gestione degli ordini a clienti dall’acquisizione fino al delivery
• Assistenza ai clienti in caso di reclami
• Fornire assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita
• Inserire e gestire le anagrafiche cliente ed organizzare...
reclami in collaborazione con AQ)
• Gestione nella rendicontazione mensile dei costi marketing: inserimento ed evasione di ordini nel gestionale, monitoraggio approvazione degli stessi, interfaccia con i fornitori per la consuntivazione dei costi...
gestione di eventuali problematiche in fase di prenotazioni e dei reclami, - gestione dei pagamenti ed elaborazione di fatture.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• conoscenza, anche minima, della lingua inglese e/o di una seconda lingua,
• ottime doti...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Bologna
Ricerca per un'azienda cliente:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - SERVIZIO CLIENTI
La risorsa verrà inserita nel reparto commerciale e si occuperà principalmente di:
-Gestione pacchetto Clienti...
di divisione si occuperà di :
• Seguire il capitolato prestazionale dei contratti nel rispetto delle condizioni e prestazioni contrattuali concordate con il cliente , gestendo eventuali anomalie e reclami ed interfacciandosi con il cliente...
JSB Solutions – azienda leader nei servizi life sciences con focus su consulenza, gestione studi clinici e sviluppo software - ricerca per il potenziamento del proprio organico un Quality Assurance Consultant (JSB.SRF.25.002) da inserire all'interno...
di divisione si occuperà di :
• Seguire il capitolato prestazionale dei contratti nel rispetto delle condizioni e prestazioni contrattuali concordate con il cliente , gestendo eventuali anomalie e reclami ed interfacciandosi con il cliente...
implementando programmi per il mantenimento degli standard CSM e dei requisiti legali e delle certificazioni.
3. Collaborare con le altre funzioni aziendali per sostenere il Sistema di Gestione Qualità, nel rispetto delle norme applicabili, delle decisioni...
di divisione si occuperà di :
• Seguire il capitolato prestazionale dei contratti nel rispetto delle condizioni e prestazioni contrattuali concordate con il cliente, gestendo eventuali anomalie e reclami ed interfacciandosi con il cliente per tutti gli aspetti...
consuntivazione; 3. controllo dell'operato delle imprese appaltatrici; 4. ripianificazione degli interventi con esito negativo per motivi tecnici; 5. risposte scritte a reclami e/o richieste informazioni; 6. monitoraggio delle attività di accertamento documentale...
normativi vigenti
Partecipare in prima persona alla gestione dei reclami dei clienti e all'analisi delle cause per prevenire il ripetersi delle problematiche.
Mantenere aggiornati i documenti del sistema qualità e le loro registrazioni.
Requisiti: laurea...
Gestione dei reclami; - Gestione della codifica dei codici e degli ordini.
Requisiti richiesti:
• Diploma e/o Laurea in ambito tecnico;
• Esperienza pregressa nel ruolo;
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
• Ottime doti...
/A BACK OFFICE METERING SPECIALIST
La risorsa sarà inserita in IReti – Società del Gruppo Iren di distribuzione dei servizi a rete (acqua, gas, energia elettrica). La risorsa individuata sarà inserita nell’area del Metering - Gestione Prestazioni Commerciali...
analizzare i dati di misura e svolgere analisi previsionali rispetto agli indennizzi gas e acqua e produrre reportistica per la Direzione;
• analizzare le Delibere Arera relative alla gestione dei misuratori;
• Rispondere ai reclami / PEC provenienti...
di divisione si occuperà di :
Seguire il capitolato prestazionale dei contratti nel rispetto delle condizioni e prestazioni contrattuali concordate con il cliente , gestendo eventuali anomalie e reclami ed interfacciandosi con il cliente per tutti gli aspetti...