degli incassi scaduti;risoluzione di reclami e controversie;supervisione dei flussi di postalizzazione;controllo dei pagamenti con carte di credito;archiviazione e gestione della documentazione nel rispetto delle normative vigenti;gestione dei fornitori, inclusa...
e risultati dei diversi reparti.
• Partecipa all’attività di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione...
dei crediti e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione egestione della documentazione nel rispetto delle normative...
all’attività di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese. Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione e Sviluppo:Supporta il responsabile del punto vendita...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
Assegnazione camere e rilascio chiavi.
• Trasferimento delle chiamate secondo necessità.
• Gestione di domande e reclami tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale.
• Svolgimento di compiti amministrativi ad hoc.
• Rispettare tutte le politiche...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...