con competenze specifiche in assistenza al cliente, gestionereclami, relazioni con i clienti, illustrazione delle caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Il ruolo prevede un impegno full-time, e un contratto a tempo determinato...
gestionereclami, relazioni con i clienti, illustrazione delle caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.
Il ruolo prevede un impegno full time, e un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato...
di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami; Formare e motivare il Team di Front Office promuovendo una mentalità di Ospitalità e Collaborazione; Coordinarsi con la Direzione per la gestione dei complain più complessi; Curare e garantire...
specifiche in assistenza al cliente, gestionereclami, relazioni con i clienti, illustrazione delle caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Il ruolo prevede un impegno full time, e un contratto a tempo determinato con possibilità...
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
gestionereclami, relazioni con i clienti, illustrazione delle caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Il ruolo prevede un impegno full time, e un contratto a tempo determinato con possibilit di trasformazione a tempo indeterminato...
e reclami
• Lavorare in coordinamento con reparto vendite, contabilit e logistica ,
• Redigere analisi settimanali da condividere con il proprio responsabile
• Gestire il Servizio di post vendita ai clienti.
• Gestione telefonate in entrata/ uscita...
Siamo alla ricerca di una Receptionist per un esclusivo Hotel di lusso situato a Olbia. Il candidato ideale dovrà possedere almeno 2 o 3 anni di esperienza nel settore alberghiero, con competenze specifiche in assistenza al cliente, gestione...
e risoluzione delle varie criticità.
• Gestire richieste, dubbi e reclami.
• Monitorare il feedback dei clienti per migliorare continuamente il servizio.
• Ottime capacità di comunicazione e ascolto.
• Attitudine al problem solving e gestione delle priorità...
ed offerte personalizzate per clienti interessati a macchinari ed attrezzature - Referente per i clienti in visita alla sede per la formazione sulle macchine e l'attrezzatura - Gestione riparazioni: valutazione iniziale, preventivi ed istruzioni...
bakeca.it -
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Olbia:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Olbia-Tempio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Olbia-Tempio
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.214 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze