qualitativi relativamente alla gestione del cliente
I REQUISITI
• Laurea in Giurisprudenza/ Scienze Giuridiche ed economiche
• Esperienza nella gestione di contestazioni/reclami in ambito di aziende del credito al consumo
• Conoscenza dei prodotti bancario...
del prodotto e delle linee guida aziendali
• gestionereclami clienti, verifica delle non conformità e adozione di adeguate misure correttive, interfacciandosi con reparto produttivo, Ufficio Tecnico, fornitori terzisti (per lavorazioni esterne) e Ufficio...
di:
• inserimento ordini di vendita nell'apposito gestionale;
• monitoraggio dello stato avanzamento degli ordini;
• gestione della relativa documentazione amministrativa;
• elaborazione di preventivi e offerte commerciali;
• contatto con cliente per gestione...
aziende del gruppo per la definizione del prodotto;
• Preparazione del materiale tecnico-commerciale correlato all'ordine di vendita;
• Collaborazione e interfaccia con l'ufficio tecnico, l'ufficio acquisti e la produzione;
• Gestione dei reclami...
del Servizio Clienti (interazioni, transazioni, comunicazioni, reclami, ecc.).
• Operare nel rispetto delle politiche, delle procedure e degli standard di servizio
Requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza sul lavoro come Customer Service Specialist...
del pacchetto office
• Ottima conoscenza del tessuto locale
• Automunito con disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO
• Assicurare una gestione...
con produzione e logistica fino all'evasione dell'ordine
• Assistenza post vendita e gestionereclami
• Organizzazione e partecipazione a fiere estere
Requisiti
• Diploma/Laurea in Lingue e Letterature straniere
• Fluente conoscenza delle lingue Francese...
gli obbiettivi prefissati, garantendo la soddisfazione del cliente interno in termini di tempi di consegna, qualità e livello di servizio e costo;
• Gestire eventuali reclami con il supporto delle funzioni interessate;
• Collaborare nella gestione...
alla clientela nei processi di individuazione di soluzioni e prodotti maggiormente rispondenti alle loro esigenze
• Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale
• Redigere le offerte commerciali
• Gestionereclami
• Visite presso clienti 2/3...
Siamo alla ricerca di un/a Vice Store Manager con esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) Food. La figura ricercata avrà il compito di supportare il Store Manager nella gestione operativa del punto vendita, garantendo...
Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE Mansione: gestione centralino inserimento e controllo degli ordini gestionale AS400 gestionereclami contatto con clienti Requisiti: ottima conoscenza delle lingue, italiano, tedesco...
una risposta integrata alle esigenze dei clienti; · risoluzione tempestiva di problemi e gestione di eventuali reclami.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore;
• ottima conoscenza del Pacchetto Office;
• preferibile provenienza dal settore di noleggio auto...
Inserita nell’Ufficio Customer Service, la risorsa si occuperà di tutte le attività del reparto, come, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, la gestione dei reclami, le telefonate post vendita, la gestione delle mail, il coordinamento...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...