siano attuati e tenuti aggiornati (gestionereclami, non conformita, monitoraggio azioni CAPA). Collaborare con il Quality Manager per identificare ogni esigenza di miglioramento e gestire i processi qualitativi Assicurare la formazione a tutto il personale...
delle consegne
gestione dei reclami
Requisiti:
buone doti comunicative
cordialità e puntualità
ottimo utilizzo del pacchetto office
Si propone :
un contratto a tempo determinato, prorogabile
orario: full time dal lunedì al venerdì...
di navigazioni e compagnie di trasporto Gestione problematiche relative alle spedizioni e gestionereclami Requisiti:
• Inglese scritto e parlato livello Intermedio
• Excel e pacchetto office livello intermedio
• diploma o laurea
• Con precedenti esperienze...
Si ricerca per azienda metalmeccanica un/a addetto/a assistenza clienti.
Mansione:
gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente
gestionereclami e risoluzione problematiche attività informativa su prodotti, servizi e iniziative...
di assicurazione/controllo qualita;
• Conoscenza approfondita della normativa su igiene e sicurezza degli alimenti in ambito nazionale ed europeo;
• Esperienza nella gestione delle certificazioni IFS/BRC;
• Pregressa esperienza nella conduzione di audit clienti...
per i sistemi di gestione siano attuati e tenuti aggiornati (gestionereclami, non conformità, monitoraggio azioni CAPA).
3. Collaborare con il Quality Manager per identificare ogni esigenza di miglioramento e gestire i processi qualitativi.
4. Assicurare...
i prodotti (Vendite, elaborazione ordini, servizio tecnico, gestionereclami, clienti)
• Pianificazione e coordinamento dei test per la verifica tecnica
• Partecipare a progetti interni
Si offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico. Ral...
3. Conoscenza approfondita della normativa su igiene e sicurezza degli alimenti in ambito nazionale ed europeo;
4. Esperienza nella gestione delle certificazioni IFS/BRC;
5. Pregressa esperienza nella conduzione di audit clienti e verifiche ispettive...
siano attuati e tenuti aggiornati (gestionereclami, non conformit , monitoraggio azioni CAPA). Collaborare con il Quality Manager per identificare ogni esigenza di miglioramento e gestire i processi qualitativi Assicurare la formazione a tutto il personale...
siano attuati e tenuti aggiornati (gestionereclami, non conformità, monitoraggio azioni CAPA).
Collaborare con il Quality Manager per identificare ogni esigenza di miglioramento e gestire i processi qualitativi
Assicurare la formazione a tutto il personale...
Azienda del settore automobilistico ricerca una figura da inserire nell'ufficio back office con mansione di addetto/a all'inserimento degli ordini.
Mansioni:iInserimento ordini sul gestionale d'azienda,
gestione delle chiamate e corrispondenza...
di navigazioni e compagnie di trasporto
Gestione problematiche relative alle spedizioni e gestionereclami
Requisiti:
• Inglese scritto e parlato livello Intermedio
• Excel e pacchetto office livello intermedio
• diploma o laurea
• Con precedenti esperienze...
incaricata di occuparsi dello smistamento delle chiamate, gestione e supporto clienti e reclami.
Si richiede, ottima doti comunicative, conoscenze anche minime informatiche, attenzione e precisione.
Viene proposto contratto iniziale a tempo determinato...
produzione, logistica globale )
• fornire ai rifornitori/rappresentanti le informazioni sullo stato degli ordini in corso e le specifiche dei prodotti acquistati ( prezzi, caratteristiche tecniche, tempi di consegna )
• Gestione dei reclami...
di assicurazione/controllo qualità;
• Conoscenza approfondita della normativa su igiene e sicurezza degli alimenti in ambito nazionale ed europeo;
• Esperienza nella gestione delle certificazioni IFS/BRC;
• Pregressa esperienza nella conduzione di audit clienti...
adecco.it -
12
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Lodi: