e 1.500€ mensili netti per 13 mensilit .
Competenze necessarie
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Lavorare in équipe nel settore alberghiero
• Preparare i carrelli di servizio
• Monitorare pulizia della sala
• Preprarare il ristorante...
di esperienza nel settore alberghiero, conoscenze di assistenza al cliente e gestionereclami, capacità di illustrare le caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Sarà coinvolto nella gestione telefonate, dell'accoglienza e della cassa...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Livorno
Supportare il team commerciale nella gestione e nello sviluppo del portafoglio clienti.
• Affiancare le figure senior nel rapporto con i clienti, seguendo aspetti tecnici, grafici, tempi di consegna e gestione di eventuali reclami.
• Monitorare le vendite...
e Forte dei Marmi. La proprietà italiana ed a gestione familiare garantisce autenticità e stretto legame con la tradizione ma con un occhio sempre puntato all’innovazione. La mission del gruppo è quella di mantenere standard molto alti in termini...
Controllo degli acconti e spedizione al cliente,
• Controllo delle notifiche di tassazione e dei conguagli,
• Stesura reclami in prima bozza,
• Gestione amministrativa generale.
Requisiti richiesti:
• Indispensabile pregressa esperienza nella posizione...
La risorsa è responsabile di garantire un’esperienza positiva e professionale, gestendo le richieste e i servizi bancari quotidiani, svolgendo un ruolo chiave nella gestione delle operazioni al pubblico, fornendo assistenza, informazioni e supporto tecnico...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...