Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Latina

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Latina
Gi Group-Latina
Claims Management Responsabilità principali:  •  Supervisionare l’attività del Servizio Clienti (Numero Verde) nella gestione dei reclami qualità dei consumatori/ clienti assicurandosi che vengano trattati in modo tempestivo ed efficace.  •  Analizzare...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Terracina
aggiuntivi  •  garantir anche la corretta gestione di resi cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti Requisiti:  •  attitudine alle relazioni interpersonali  •  orientamento agli obiettivi prefissati  •  abilit organizzative  •  flessibilit oraria Offerta...
Works Talent-Latina
con gli stabilimenti del cliente Gestione degli ordini acquisto e vendita Fatturazione nota di credito note debito Gestione delle procedure di importazione Gestione dei reclami dal cliente e verso il fornitore Visite presso gli stabilimenti del cliente e presso...
cercolavoro.com -
Data Management – Zucchetti-Latina
amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie relative al personale: assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, etc  •  Front Office presso i Clienti /Dipendenti per attività di assistenza diretta e/o gestione reclami. Si richiede esperienza di almeno 3...
Cassa Depositi e Prestiti-Latina
esecuzione di controlli di secondo livello ex post, da pianificare secondo un approccio risk-based e gestione dei relativi follow-up; (iii) tenuta dei registri obbligatori (es. conflitti di interesse, omaggi, reclami); (iv) pianificazione ed erogazione...
Tempus Spa-Latina
le attività di controllo qualità del processo produttivo, dei materiali e delle procedure aziendali. Ruolo e responsabilità:  •  Sviluppare, implementare e gestire il sistema di gestione della qualità conformemente agli standard internazionali...
trovolavoro.com -
GDG SISTEMI-Latina
Gestire i reclami Svolgere attivita' di backoffice Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite. Gestione della relazione con il cliente in funzione di un costante miglioramento del servizio ed a supporto...
cercolavoro.com -
Tempus Spa-Latina
di controllo qualità del processo produttivo, dei materiali e delle procedure aziendali. Ruolo e responsabilità:  •  Sviluppare, implementare e gestire il sistema di gestione della qualità conformemente agli standard internazionali,  •  Supervisionare...
tempusitalia.it -
JobCourier-Latina
ER Services Sagl ER Services Sagl ricerca IMPIEGATA/O BACK OFFICE CON TEDESCO, per proprio cliente del Luganese. REPONSABILITA  •  Inserimento e gestione ordini,  •  Creazione di fatture,  •  Gestione dei reclami,  •  Contatto telefonico/e-mail...
bakeca.it -
Tempus Spa-Latina
le attività di controllo qualità del processo produttivo, dei materiali e delle procedure aziendali. Ruolo e responsabilità: Sviluppare, implementare e gestire il sistema di gestione della qualità conformemente agli standard internazionali, Supervisionare...
vetrinaannunci.com -
2D TECHNOLOGY-Terracina
aggiuntivi  •  garantirà anche la corretta gestione di resi cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti Requisiti:  •  attitudine alle relazioni interpersonali  •  orientamento agli obiettivi prefissati  •  abilità organizzative  •  flessibilità oraria...
helplavoro.it -

Aziende che assumono a Latina:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Latina
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Latina
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento