Claims Management
Responsabilità principali:
• Supervisionare l’attività del Servizio Clienti (Numero Verde) nella gestione dei reclami qualità dei consumatori/ clienti assicurandosi che vengano trattati in modo tempestivo ed efficace.
• Analizzare...
aggiuntivi
• garantir anche la corretta gestione di resi cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti Requisiti:
• attitudine alle relazioni interpersonali
• orientamento agli obiettivi prefissati
• abilit organizzative
• flessibilit oraria Offerta...
con gli stabilimenti del cliente Gestione degli ordini acquisto e vendita Fatturazione nota di credito note debito Gestione delle procedure di importazione Gestione dei reclami dal cliente e verso il fornitore Visite presso gli stabilimenti del cliente e presso...
amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie relative al personale: assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, etc
• Front Office presso i Clienti /Dipendenti per attività di assistenza diretta e/o gestionereclami.
Si richiede esperienza di almeno 3...
esecuzione di controlli di secondo livello ex post, da pianificare secondo un approccio risk-based e gestione dei relativi follow-up; (iii) tenuta dei registri obbligatori (es. conflitti di interesse, omaggi, reclami); (iv) pianificazione ed erogazione...
le attività di controllo qualità del processo produttivo, dei materiali e delle procedure aziendali.
Ruolo e responsabilità:
• Sviluppare, implementare e gestire il sistema di gestione della qualità conformemente agli standard internazionali...
Gestire i reclami Svolgere attivita' di backoffice Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite. Gestione della relazione con il cliente in funzione di un costante miglioramento del servizio ed a supporto...
di controllo qualità del processo produttivo, dei materiali e delle procedure aziendali.
Ruolo e responsabilità:
• Sviluppare, implementare e gestire il sistema di gestione della qualità conformemente agli standard internazionali,
• Supervisionare...
ER Services Sagl ER Services Sagl ricerca IMPIEGATA/O BACK OFFICE CON TEDESCO, per proprio cliente del Luganese.
REPONSABILITA
• Inserimento e gestione ordini,
• Creazione di fatture,
• Gestione dei reclami,
• Contatto telefonico/e-mail...
le attività di controllo qualità del processo produttivo, dei materiali e delle procedure aziendali. Ruolo e responsabilità: Sviluppare, implementare e gestire il sistema di gestione della qualità conformemente agli standard internazionali, Supervisionare...
aggiuntivi
• garantirà anche la corretta gestione di resi cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti
Requisiti:
• attitudine alle relazioni interpersonali
• orientamento agli obiettivi prefissati
• abilità organizzative
• flessibilità oraria...