Esperienza di almeno 1 anno nei Dipartimenti di QA di Aziende Farmaceutiche occupandosi di:
• Gestione eventi di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo...
Sarai coinvolto/a in attività di assistenza, inserimento ordini, monitoraggio degli ordini e gestione di resi e reclami. Un ruolo dinamico e cruciale per garantire la soddisfazione dei clienti ed il successo dell'azienda.
Quali requisiti devi avere?
Per essere...
Azienda operante nel settore alimentare ricerca una impiegatoa gestione centralino per l'assistenza della clientela. La figura gestisce il contatto telefonico con i clienti offrendo informazioni riguardo i servizi aziendali gestione e supporto...
Per il dipartimento Vendite Italia siamo alla ricerca di un Funzionario Vendite per la gestione e lo sviluppo del business nell'area Abruzzo/Molise..Principali Attività:Effettua periodicamente visite ai clienti al fine di recepirne i bisogni...
guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali; inoltre...
Per il dipartimento Vendite Italia siamo alla ricerca di un Funzionario Vendite per la gestione e lo sviluppo del business nell'area Abruzzo/Molise.
Principali Attività:
• Effettua periodicamente visite ai clienti al fine di recepirne i bisogni...
di almeno 1 anno nei Dipartimenti di QA di Aziende Farmaceutiche occupandosi di:
• Gestione eventi di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo;
• Gestione...
di:
• Gestione eventi di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo;
• Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attività di Qualità (es. supporto...
di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo;
• Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attività di Qualità (es. supporto...
del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
di:
• Gestione eventi di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo;
• Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attività di Qualità (es. supporto...