di esperienza nel settore alberghiero, conoscenze di assistenza al cliente e gestionereclami, capacità di illustrare le caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Sarà coinvolto nella gestione telefonate, dell'accoglienza e della cassa...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
degli acconti e spedizione al cliente,
• Controllo delle notifiche di tassazione e dei conguagli,
• Stesura reclami in prima bozza,
• Gestione amministrativa generale.
Requisiti richiesti:
• Indispensabile pregressa esperienza nella posizione di almeno 3/4 anni...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.DESCRIZIONE DEL RUOLOA diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.MANSIONIGestione...
di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
e sviluppare la nostra SPA, garantendo un'esperienza di relax superiore ai nostri ospiti. La figura selezionata sar responsabile della gestione complessiva della SPA, inclusi il coordinamento del team e l'ottimizzazione dei servizi offerti.Responsabilit...
Fornire informazioni chiare e dettagliate su servizi e attrazioni locali. Gestire prenotazioni e richieste telefoniche o via email, assicurando un servizio rapido ed efficiente. Risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti in modo professionale...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...