alla richiesta di informazioni e assistenza, segretariato, booking, gestionereclami ecc. I requisiti per questa posizione sono i seguenti: - Esperienza di almeno due o tre anni in ruolo di front-office o a diretto contatto con la clientela - Ottima padronanza...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
lotterie Gestione inventari sui punti vendita controllo dei prezzi GestionereclamiGestione creditori Requisiti: In possesso di AFC Impiegato di commercio Esperienza comprovata nella mansione, preferibilmente nel settore del commercio al dettaglio...
e sviluppare il nostro centro benessere, garantendo un'esperienza di relax superiore ai nostri ospiti. La figura selezionata sarà responsabile della gestione complessiva della SPA, inclusi il coordinamento del team e l'ottimizzazione dei servizi offerti...
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
e check-out.
• Fornire informazioni chiare e dettagliate su servizi e attrazioni locali.
• Gestire prenotazioni e richieste telefoniche o via email, assicurando un servizio rapido ed efficiente.
• Risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti in modo...
Collaborare con l'area incoming inspection per la gestione dei materiali non conformi
• Assicurare la continuit produttiva
• Preparare i reclami ai fornitori' analizzare le problematiche e definire le azioni correttive
• Monitorare continuamente...
ed offerte personalizzate per clienti interessati a macchinari ed attrezzature - Referente per i clienti in visita alla sede per la formazione sulle macchine e l'attrezzatura - Gestione riparazioni: valutazione iniziale, preventivi ed istruzioni...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
per i nostri ospiti. Si richiede una gestione fluida delle operazioni quotidiane del front office, inclusa la collaborazione interdipartimentale per ottimizzare l'esperienza dell'ospite.Responsabilit Principali Coordina le attivit quotidiane del front office...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Foggia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Foggia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami in Provincia di Foggia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
668.472 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze