della gestione ricambi, reclami ed assistenza ai clienti.
Gestirà quindi le fasi di assistenza del cliente sia da remoto che in loco, cercando dove possibile di programmare gli interventi che si renderando necessari sugli impianti.
dei Materiali e del Prodotto finito, in applicazione delle specifiche, attraverso l’attività del laboratorio d’analisi sotto la sua gestione; - Elaborare i KPI di qualità (% di conformità e reclami) e di Food Safety dello stabilimento, guidare i piani...
attività:
• Gestione qualità fornitori;
• Supervisione dell'intero processo produttivo dei prodotti interessati;
• Rispondere alle esigenze dei clienti e a gestirne i reclami e relativi report;
• Verifica della conformità del prodotto allo standard...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Cremona
Supportare il team commerciale nella gestione e nello sviluppo del portafoglio clienti.
• Affiancare le figure senior nel rapporto con i clienti, seguendo aspetti tecnici, grafici, tempi di consegna e gestione di eventuali reclami.
• Monitorare le vendite...
delle relative azioni correttive
• Gestione dei reclami dei clienti e sviluppare piani d'azione per la risoluzione collaborando con i reparti interni
• Sviluppare e gestire programmi di miglioramento continuo e monitorare le performance delle azioni correttive...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Cremona
Supportare il team commerciale nella gestione e nello sviluppo del portafoglio clienti.
• Affiancare le figure senior nel rapporto con i clienti, seguendo aspetti tecnici, grafici, tempi di consegna e gestione di eventuali reclami.
• Monitorare le vendite...
attività:
• Gestione qualità fornitori;
• Supervisione dell'intero processo produttivo dei prodotti interessati;
• Rispondere alle esigenze dei clienti e a gestirne i reclami e relativi report;
• Verifica della conformità del prodotto allo standard...
anche minima, ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, disponibilità immediata, da adibire alla gestione rapporti con clienti e fornitori, inserimento ordini a gestionale, organizzazione spedizioni, supporto post-vendita e gestionereclami, in orario...
i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Garantire che ogni cliente riceva un'esperienza di acquisto di alta qualità. Risolvere eventuali problematiche o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace.
• Supervisionare la gestione delle scorte...
e li informerai su offerte e promozioni attive.
• Gestione della merce e rifornimento scaffali
Ti occuperai dell’allestimento e del riordino della merce, assicurandoti che i prodotti siano sempre ben esposti secondo gli standard aziendali. Segnalerai eventuali...
dei reclami e delle problematiche post-vendita. Supportare i clienti, e garantire la soddisfazione del cliente e l'efficienza operativa.
Responsabilità:
• Responsabile della gestione degli ordini clienti, confermando le date di consegna e assicurando...
Responsabilità del budget di campioni per test d’uso, test distruttivi; gestione dei test d’uso.
• Gestione dei reclami e delle segnalazioni provenienti dai clienti (WHLS e RT), approvazione degli sconti richiesti da clienti e addebito costi a fornitori...
eventuali reclami o contestazioni.
• Valutazione e gestione dei rischi:
• Valutare la solvibilità dei potenziali clienti.
• Monitorare i rischi finanziari e operativi legati ai contratti di leasing.
• Gestire le procedure di recupero dei beni in caso...
al coordinamento ed all’esecuzione degli audit interni, con particolare attenzione ai Sistemi di Gestione Qualità e Ambiente; - Esaminare periodicamente la documentazione relativa alle non conformità (NC), Audit, VI, reclami ed informazioni di ritorno dai Clienti...
Per affermato Gruppo leader nel suo settore ricerchiamo un/una: IMPIEGATO - BACK OFFICE -
Descrizione:
• supporto della funzione commerciale
• gestione dei reclami, gestione rimborsi e note di credito.
• gesione delle documentazioni...