di esperienza nel settore alberghiero, conoscenze di assistenza al cliente e gestionereclami, capacità di illustrare le caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Sarà coinvolto nella gestione telefonate, dell'accoglienza e della cassa...
le interazioni con i clienti nel sistema di gestione delle chiamate, registrando dettagli importanti come richieste, reclami e feedback.
• Rispetto dei tempi di risposta: Mantenere un elevato livello di efficienza nel gestire le chiamate per ridurre i tempi...
ma i titolari possono dare supporto nella ricerca di alloggi nei pressi della struttura.
Cosa offre l'azienda
• Pasti inclusi per lo staff Competenze necessarie- Assistenza al cliente e gestionereclami
• Lavorare in équipe nel settore alberghiero
• Preparare...
le interazioni con i clienti nel sistema di gestione delle chiamate, registrando dettagli importanti come richieste, reclami e feedback.
• Rispetto dei tempi di risposta: Mantenere un elevato livello di efficienza nel gestire le chiamate per ridurre i tempi...
le interazioni con i clienti nel sistema di gestione delle chiamate, registrando dettagli importanti come richieste, reclami e feedback.
• Rispetto dei tempi di risposta: Mantenere un elevato livello di efficienza nel gestire le chiamate per ridurre i tempi...
al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione...
sia di persona che tramite telefono o e-mail.
o Gestire eventuali reclami con spirito proattivo e atteggiamento positivo.
o Gestione delle prenotazioni e utilizzo delle piattaforme online.
o Coordinare il lavoro del personale addetto alle pulizie.
Requisiti...
cucina), creando un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
• Gestione del Cliente: Assicurare la massima soddisfazione del cliente, gestendo eventuali reclami e mantenendo elevati standard di servizio.
• Gestione degli Ordini e delle Scorte...
Logistica in merito ai solleciti della clientela e alla gestione delle spedizioni programmate.
• Collaborare con le funzioni UT, PROD e QAS alla gestione dei reclami, resi e riparazioni, nonché di tutte le problematiche tecniche relative ai prodotti forniti...
DENTISTICO
per la sede di BRONTE (CT)
La persona che vogliamo incontrare è solare e motivata a crescere nella gestione amministrativa e commerciale di gestione del cliente e presentazione piani di cura dello Studio Odontoiatrico. La risorsa verrà formata fin...
esperienza nella gestione operativa di ristoranti, questa è un'opportunità stimolante per contribuire al nostro successo.
In questo ruolo chiave, sarai responsabile di:
• Supervisione Operativa: Gestire e coordinare tutte le attività operative...
con i clienti nel sistema di gestione delle chiamate, registrando dettagli importanti come richieste, reclami e feedback. - Rispetto dei tempi di risposta: Mantenere un elevato livello di efficienza nel gestire le chiamate per ridurre i tempi di attesa...
Logistica in merito ai solleciti della clientela e alla gestione delle spedizioni programmate.
6. Collaborare con le funzioni UT, PROD e QAS alla gestione dei reclami, resi e riparazioni, nonché di tutte le problematiche tecniche relative ai prodotti forniti...
Controllo degli acconti e spedizione al cliente,
• Controllo delle notifiche di tassazione e dei conguagli,
• Stesura reclami in prima bozza,
• Gestione amministrativa generale.
Requisiti richiesti:
• Indispensabile pregressa esperienza nella posizione...
ai solleciti della clientela e alla gestione delle spedizioni programmate.
6. Collaborare con le funzioni UT, PROD e QAS alla gestione dei reclami, resi e riparazioni, nonché di tutte le problematiche tecniche relative ai prodotti forniti.
7. Controllare...