Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Caserta

1 - 15 di 20
1 - 15 di 20
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Caserta
adecco-Caserta
Assistenza telefonica ai clienti per diverse tipologie di informazioni  •  Gestione reclami  •  Proposta ai clienti di servizi aggiuntivi Requisiti:  •  Diploma - Propensione al lavoro in team  •  Problem solving Orario di lavoro: part time su turni dal lunedi...
PAC 2000A Conad-Carinaro
di riferimento per la gestione dei reclami   6.  Si assicura che la merce sia esposta in base alle strategie di marketing dell'azienda   7.  Collabora all'organizzazione dei turni di lavoro   8.  Monitora e gestisce anche contabilmente il magazzino e si assicura...
appcast.io -
Femat-Caserta
Magazzino alimentare e' alla ricerca di una figura che entri nell'organico dell'ufficio logistica per espansione commerciale. Mansioni smistamento degli ordini online organizzazione delle spedizioni supporto alla clientela gestione di resi...
cercolavoro.com -
Page Personnel Italia SPA-Caserta
tempi, prezzi e modalità di consegna;  •  Gestione degli eventuali reclami;  •  Controllo delle scorte di magazzino, con particolare riferimento allo stock di sicurezza;  •  Collaborare con l'ufficio di pianificazione aziendale per il controllo e calcolo...
appcast.io -
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Marcianise
e campionature;  •  Supportare il Responsabile Assicurazione Qualità nella gestione dei reclami dai clienti e ai fornitori;  •  Vigilare sull'adeguatezza e corretta compilazione dei controlli di processo in linea;  •  Gestione della sala...
infojobs.it -
Manpower-Caserta
Collaborare alla definizione e all’aggiornamento delle procedure operative e dei sistemi di gestione;  •  Partecipare all’individuazione e gestione di non conformità e reclami, contribuendo all’elaborazione di azioni correttive e preventive in collaborazione...
manpower.it -
Adecco Italia-Caserta
ai clienti per diverse tipologie di informazioni  •  Gestione reclami  •  Proposta ai clienti di servizi aggiuntivi Requisiti:  •  Diploma - Propensione al lavoro in team  •  Problem solving Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì al venerdì 9.00 – 22.00...
1 offerte simili: Milano
Randstad Italia SpA-Carinaro
Tracciabilità/rintracciabilità dei prodotti;  •  Gestione delle relazioni con gli enti di vigilanza sulla sicurezza alimentare (ASL, NAS, ecc...)  •  Gestione delle NC e dei reclami clienti  •  Controllo della documentazione, qualità e sicurezza...
infojobs.it -
Adecco Italia-Caserta
telefonica ai clienti per diverse tipologie di informazioni  •  Gestione reclami  •  Proposta ai clienti di servizi aggiuntivi Requisiti:  •  Diploma  •  Propensione al lavoro in team  •  Problem solving Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì al venerdì 9.00...
adecco.it -
Work & Work SA-Caserta
degli acconti e spedizione al cliente,  •  Controllo delle notifiche di tassazione e dei conguagli,  •  Stesura reclami in prima bozza,  •  Gestione amministrativa generale. Requisiti richiesti:  •  Indispensabile pregressa esperienza nella posizione di almeno 3/4 anni...
bakeca.it -
Adecco Italia Spa-Caserta
telefonica ai clienti per diverse tipologie di informazioni  •  Gestione reclami  •  Proposta ai clienti di servizi aggiuntivi Requisiti:  •  Diploma  •  Propensione al lavoro in team  •  Problem solving Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì al venerdì 9.00...
infojobs.it -
1 offerte simili: Milano
PAC2000A - CONAD-Carinaro
per la gestione dei reclami  •  Si assicura che la merce sia esposta in base alle strategie di marketing dell'azienda  •  Collabora all'organizzazione dei turni di lavoro  •  Monitora e gestisce anche contabilmente il magazzino e si assicura che il negozio sia sempre...
intervieweb.it -
Caserta
internazionali;  •  Valutazione del risk management dei fornitori;  •  Analisi tecnico/economica del materiale/servizio richiesto con relativa negoziazione;  •  Gestione dei contratti di fornitura: quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna;  •  Gestione...
pagepersonnel.it -
Orienta-Caserta
e campionature;  •  Supportare il Responsabile Assicurazione Qualità nella gestione dei reclami dai clienti e ai fornitori;  •  Vigilare sull’adeguatezza e corretta compilazione dei controlli di processo in linea;  •  Gestione della sala...
vetrinaannunci.com -
MEDIACOM SRL-Teverola
Mediacom, è alla ricerca di un Quality Assurance Specialist. La risorsa si occuperà di fornire supporto per l'aggiornamento e l'evoluzione dei Sistemi di Gestione Aziendali (ISO 9001, ISO 27001, ISO 18295, ISO 14001, ISO 45001, UNI/PDR 125, ecc...
infojobs.it -
12

Aziende che assumono a Caserta:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Caserta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Caserta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento