privati in portafoglio cui applicare la revisione straordinaria dei prezzi (restyling)
• Gestione del post-vendita : gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio, gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami, gestire...
indicare i clienti privati in portafoglio cui applicare la revisione straordinaria dei prezzi (restyling).
• Gestione del post-vendita: gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio, gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami...
la revisione straordinaria dei prezzi (restyling) Gestione del post-vendita: gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio, gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami, gestire il monitoraggio della soddisfazione dei clienti...
indicare i clienti privati in portafoglio cui applicare la revisione straordinaria dei prezzi (restyling).
• Gestione del post-vendita: gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio, gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami...
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:
Responsabilità:
• Supportare il Maître nella gestione delle operazioni quotidiane del ristorante dell'hotel.
• Supervisionare e coordinare lo staff di sala, garantendo un servizio di alta qualità...
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
cui applicare la revisione straordinaria dei prezzi (restyling) - Gestione del post-vendita: gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio' gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami' gestire il monitoraggio della soddisfazione...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...