di esperienza nel settore alberghiero, conoscenze di assistenza al cliente e gestionereclami, capacità di illustrare le caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Sarà coinvolto nella gestione telefonate, dell'accoglienza e della cassa...
relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami.
2. Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report...
Cagliari o Assemini.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
Gestione professionale di chiamate inbound/outbound.
Assistenza clienti, gestionereclami e informazioni su servizi/prodotti.
Inserimento dati e aggiornamento sistemi in tempo reale.
Collaborazione con il team...
dell’ospite; - Assistenza nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami; - Espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.
Si richiede:
• Esperienza minima di 2 anni...
Controllo degli acconti e spedizione al cliente,
• Controllo delle notifiche di tassazione e dei conguagli,
• Stesura reclami in prima bozza,
• Gestione amministrativa generale.
Requisiti richiesti:
• Indispensabile pregressa esperienza nella posizione...
la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e alla gestione dell’Ospite,
• Fornire assistenza per la risoluzione di reclami ed eventuali problematiche,
• Curare e garantire la comunicazione e la sinergia...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
del Ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e alla gestione dell’Ospite,
• Fornire assistenza per la risoluzione di reclami ed eventuali problematiche,
• Curare e garantire...
del Ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami .
• Curare e garantire...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...