Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Piemonte

1 - 15 di 93
1 - 15 di 93
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Piemonte
Randstad Italia SpA-Torino
Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestione reclami appartenente alla L. 68/99 Art 1 Responsabilità L’addetto gestione reclami si occuperà di: Ricevere, registrare e gestire i reclami...
infojobs.it -
adecco-Rivoli
occasionali  •  Abilita nel relazionarsi direttamente con i clienti (italiani ed esteri) e creare rapporti di fiducia. Responsabilita: Principali -Gestione Reclami da Remoto:  •  Presa in carico della notifica del reclamo.  •  Analisi del report fornito dal cliente...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Novara
delle operazioni di cassa, inclusa l'apertura e la chiusura delle casse  •  Accoglienza e assistenza ai clienti durante il pagamento degli acquisti  •  Controllo e registrazione delle transazioni effettuate  •  Gestione delle eventuali problematiche o reclami dei clienti...
appcast.io -
adecco-Venaria Reale
nel settore automotive  •  Capacita di gestire telefonate e reclami  •  Ottime capacita relazionali Responsabilita:  •  Gestione delle attivita logistiche, compresa la pianificazione e l'organizzazione delle spedizioni  •  Monitorare i flussi di merci e gestione...
Elecnor Italia-Novara
quotidiano degli ordinativi;  •  programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);  •  gestione reclami e solleciti cliente;  •  verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative...
adecco-Tortona
reportistica;  •  gestione le non conformita ed i reclami dei punti vendita Responsabilita: Si richiede  •  Diploma, possibilmente in ambito chimico/agrario;  •  Pregressa esperienza in posizioni analoghe, nel settore agroalimentare / di prodotti freschi, ready to...
Fantini-Pella
Sarai il punto di riferimento per clienti e rivenditori esteri, assicurando la corretta gestione degli ordini e un servizio clienti eccellente. Le tue sfide quotidiane:  •  Gestire le richieste di assistenza clienti e le pratiche export.  •  Creare e gestire...
Michael Page International-Asti
ed esterni, garantendo la compliance con gli standard di settore e i requisiti specifici dei clienti.Monitorare KPI di qualità e implementare azioni per il miglioramento continuo.Interfacciarsi con i clienti automotive per la gestione di reclami, PPAP, 8D...
Domino Infissi-Rivoli
supervisione degli interventi e valutazione delle performance; - competenze nella pianificazione degli interventi, gestendo tempistiche e risorse in modo efficiente, anche in situazioni di emergenza; - esperienza nella gestione di reclami e nella risoluzione...
Randstad Italia Spa-Torino
Mansione Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestione reclami appartenente alla L. 68/99 Art 1 Responsabilit L’addetto gestione reclami si occuper di: Ricevere, registrare e gestire i reclami...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Rivoli
alle campionature ricevute dai fornitori (PPAP forniture esterne)  11.  Emissione e gestione reclami ai fornitori (NC) Requisiti:   1.  Titolo di studio tecnico o Laurea   2.  Esperienza nell'utilizzo di strumenti di misura   3.  2 anni di esperienza nel ruolo   4.  Preferibile...
appcast.io -
ManpowerGroup-Torino
con il portafoglio ordini esistente raccolta e convalida degli ordini, la pianificazione della produzione, il monitoraggio della fatturazione e la gestione dei reclami fornendo supporto ai clienti e controlla l'inventario aziendale. assistenza ai clienti...
Articolo1 Srl-Bogogno
Gestione prenotazioni  •  Gestione telefonate e mail  •  Attività di centralino  •  Gestione richieste ed eventuali reclami del cliente Il CAPO RICEVIMENTO HOTELLERIE si occuperà a 360 gradi della gestione dell'hotel.  •  Pregressa esperienza nel ruolo...
appcast.io -
ManpowerGroup-Roccavione
la disponibilit dei prodotti e risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti. è necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti. Si richiede di avere una buona conoscenza dei processi...
Michael Page International Italia S.r.l.-Torino
Azienda Affermata azienda leader nel proprio settore di riferimento. Offerta  •  Leader esperto per la gestione operativa dell'analisi prodotto (prototipi, resi interni, reclami cliente) dei prodotti automotive ePowertrain.  •  Conoscenza...
appcast.io -
1234567

Aziende che assumono in Piemonte:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234567
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento