delle certificazioni BRC/IFS/ISO9001/ISO50001;Aggiornamento del SGQ;Gestione delle situazioni di emergenze e reclami;Gestione dei rapporti con i clienti, fornitori, enti ed autorità;Supervisione del processo produttivo;Formazione del personale;Collaborazione...
patrimoniale.
• Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nella gestione di clienti affluent o di portafogli...
degli ordinativi;programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);gestionereclami e solleciti cliente;verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative;consuntivazione giornaliera...
di enti/clienti;
• Gestione delle certificazioni BRC/IFS/ISO9001/ISO50001;
• Aggiornamento del SGQ;
• Gestione delle situazioni di emergenze e reclami;
• Gestione dei rapporti con i clienti, fornitori, enti ed autorità;
• Supervisione del processo...
quotidiano degli ordinativi;
• programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);
• gestionereclami e solleciti cliente;
• verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative...
di enti/clienti;
• Gestione delle certificazioni BRC/IFS/ISO9001/ISO50001;
• Aggiornamento del SGQ;
• Gestione delle situazioni di emergenze e reclami;
• Gestione dei rapporti con i clienti, fornitori, enti ed autorità;
• Supervisione del processo...
delle operazioni di cassa, inclusa l'apertura e la chiusura delle casse
• Accoglienza e assistenza ai clienti durante il pagamento degli acquisti
• Controllo e registrazione delle transazioni effettuate
• Gestione delle eventuali problematiche o reclami dei clienti...
quotidiano degli ordinativi;
• programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);
• gestionereclami e solleciti cliente;
• verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative...
aggiornare e migliorare il Sistema di Gestione Qualità (QMS)Supportare le attività di audit interni ed esterniRappresentare l’azienda per i clienti per quanto concerne la gestione dei reclami, CAPA e non conformitàCollaborare con i dipartimenti interni...
quotidiano degli ordinativi;
• programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);
• gestionereclami e solleciti cliente;
• verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative...
ricevimento, valutazione e registrazione
• Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
• Verifica avanzamento delle commesse
• Gestione dell'eventuale reclamo e reso
• Preparazione della parte documentale per l&apos...
aggiornare e migliorare il Sistema di Gestione Qualità (QMS)
Supportare le attività di audit interni ed esterni
Rappresentare l’azienda per i clienti per quanto concerne la gestione dei reclami, CAPA e non conformità
Collaborare con i dipartimenti interni...
sulle campagne in corso e si assicura che non vi siano discrepanze tra quanto comunicato e quanto caricato nel sistema. -Supporta indirettamente il rivenditore tramite Sales Admin su reclami e richieste di chiarimento sugli sconti applicati e promessi.
-Coordina...
della documentazione richiesta da ciascun paese di destinazione;
• Gestionereclami clienti e monitoraggio procedure per i resi;
• Aggiornamento anagrafiche clienti e condizioni commerciali;
• Preparazione di offerte commerciali e monitoraggio delle consegne...
alla sua risoluzione.
Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:
• l'assistenza tecnica
• il servizio clienti
• la diffusione di informazioni
• la gestione dei reclami.
Competenze Requisiti e conoscenze Laurea buona conoscenza dell'inglese Buone...