Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Piemonte

1 - 15 di 122
1 - 15 di 122
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Piemonte
Randstad Italia Spa-Torino
Mansione Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestione reclami appartenente alla L. 68/99 Art 1 Responsabilit L’addetto gestione reclami si occuper di: Ricevere, registrare e gestire i reclami...
adecco-Rivoli
occasionali  •  Abilita nel relazionarsi direttamente con i clienti (italiani ed esteri) e creare rapporti di fiducia. Responsabilita: Principali -Gestione Reclami da Remoto:  •  Presa in carico della notifica del reclamo.  •  Analisi del report fornito dal cliente...
Randstad Italia SpA-Torino
Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestione reclami appartenente alla L. 68/99 Art 1 Responsabilità L’addetto gestione reclami si occuperà di: Ricevere, registrare e gestire i reclami...
infojobs.it -
adecco-Venaria Reale
nel settore automotive  •  Capacita di gestire telefonate e reclami  •  Ottime capacita relazionali Responsabilita:  •  Gestione delle attivita logistiche, compresa la pianificazione e l'organizzazione delle spedizioni  •  Monitorare i flussi di merci e gestione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Novara
delle operazioni di cassa, inclusa l'apertura e la chiusura delle casse  •  Accoglienza e assistenza ai clienti durante il pagamento degli acquisti  •  Controllo e registrazione delle transazioni effettuate  •  Gestione delle eventuali problematiche o reclami dei clienti...
appcast.io -
adecco-Alessandria
del front office;  •  Supervisionare il team di reception e formazione del personale;  •  Gestire le prenotazioni e le richieste dei clienti, assicurando una corretta gestione delle camere;  •  Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo...
Articolo1 Srl-Bogogno
Gestione prenotazioni  •  Gestione telefonate e mail  •  Attività di centralino  •  Gestione richieste ed eventuali reclami del cliente Il CAPO RICEVIMENTO HOTELLERIE si occuperà a 360 gradi della gestione dell'hotel.  •  Pregressa esperienza nel ruolo...
appcast.io -
adecco-Tortona
che vengano evasi  •  fornire preventivi e verificare la disponibilita dei prodotti  •  gestire i reclami o le preoccupazioni dei clienti  •  eseguire attivita amministrative generali  •  generare relazioni settimanali, mensili, trimestrali e annuali per la gestione...
IQM selezione S.r.l.-Verolengo
a gestionale; 4. Gestione ed evasione degli ordini (pre e post-vendita); 5. Gestione reclami e rimborsi; 6. Compilazione documenti/pratiche commerciali per l'esportazione in Paesi di destinazione Ue ed Extra UE; 7. Redazione di reportistica per il dipartimento...
appcast.io -
adecco-Ivrea
inglese. La risorsa selezionata si occupera di: - al ricevimento dell'ordine, verificare la disponibilita della merce, la correttezza del prezzo, i termini di consegna, interfacciandosi con l'ente specifico competente. - prendere in gestione...
Adhr-Bra
di spedizione Organizzazione e gestione operativa di spedizioni Verifica del rispetto delle norme in materia di spedizioni Tracking delle spedizioni Controllo delle spese di trasporto Contatto con i clienti, gestione ritiro merce ed eventuali reclami Profilo...
Adecco Italia-Ivrea
La risorsa selezionata si occuper di:  •  al ricevimento dell'ordine, verificare la disponibilit della merce, la correttezza del prezzo, i termini di consegna, interfacciandosi con l'ente specifico competente.  •  prendere in gestione l'ordine  •  tenere sotto...
ETJCA S.P.A.-Leinì
e clienti.  •  Risoluzione di eventuali problematiche o reclami.  •  Avanzamento, gestione e monitoraggio delle segnalazioni. Analisi di laboratorio e documentazione  •  Esecuzione di analisi di laboratorio.  •  Redazione di report tecnici e documentazione relativa...
infojobs.it -
Randstad Italia Spa-Torino
clienti ramo polizze auto,  •  gestione reclami, supporto e risoluzione problematiche dei clienti,  •  attivit informativa su prodotti, servizi e iniziative commerciali,  •  attivit di cross selling e proposizione al cliente di garanzie aggiuntive relativa...
Randstad Italia Spa-Torino
alla sua risoluzione. Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:  •  l'assistenza tecnica  •  il servizio clienti  •  la diffusione di informazioni  •  la gestione dei reclami. Competenze Requisiti e conoscenze Laurea buona conoscenza dell'inglese Buone...
123456789

Aziende che assumono in Piemonte:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456789
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento