Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Piemonte

1 - 15 di 152
1 - 15 di 152
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Piemonte
PASTIFICIO REY S.R.L.-San Damiano d'Asti
delle certificazioni BRC/IFS/ISO9001/ISO50001;Aggiornamento del SGQ;Gestione delle situazioni di emergenze e reclami;Gestione dei rapporti con i clienti, fornitori, enti ed autorità;Supervisione del processo produttivo;Formazione del personale;Collaborazione...
whatjobs.com -
Antal International Network-Torino
patrimoniale.  •  Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale. Requisiti:  •  Esperienza comprovata nella gestione di clienti affluent o di portafogli...
appcast.io -
Elecnor Italia-Novara
degli ordinativi;programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);gestione reclami e solleciti cliente;verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative;consuntivazione giornaliera...
whatjobs.com -
PASTIFICIO REY S.R.L.-San Damiano d'Asti
di enti/clienti;  •  Gestione delle certificazioni BRC/IFS/ISO9001/ISO50001;  •  Aggiornamento del SGQ;  •  Gestione delle situazioni di emergenze e reclami;  •  Gestione dei rapporti con i clienti, fornitori, enti ed autorità;  •  Supervisione del processo...
Elecnor Italia-Novara
quotidiano degli ordinativi;  •  programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);  •  gestione reclami e solleciti cliente;  •  verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative...
PASTIFICIO REY S.R.L.-San Damiano d'Asti
di enti/clienti;  •  Gestione delle certificazioni BRC/IFS/ISO9001/ISO50001;  •  Aggiornamento del SGQ;  •  Gestione delle situazioni di emergenze e reclami;  •  Gestione dei rapporti con i clienti, fornitori, enti ed autorità;  •  Supervisione del processo...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Novara
delle operazioni di cassa, inclusa l'apertura e la chiusura delle casse  •  Accoglienza e assistenza ai clienti durante il pagamento degli acquisti  •  Controllo e registrazione delle transazioni effettuate  •  Gestione delle eventuali problematiche o reclami dei clienti...
appcast.io -
Elecnor Italia-Novara
quotidiano degli ordinativi;  •  programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);  •  gestione reclami e solleciti cliente;  •  verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative...
Adecco-Favria
aggiornare e migliorare il Sistema di Gestione Qualità (QMS)Supportare le attività di audit interni ed esterniRappresentare l’azienda per i clienti per quanto concerne la gestione dei reclami, CAPA e non conformitàCollaborare con i dipartimenti interni...
whatjobs.com -
Elecnor Italia-Novara
quotidiano degli ordinativi;  •  programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);  •  gestione reclami e solleciti cliente;  •  verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative...
adecco-Alba
ricevimento, valutazione e registrazione  •  Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese  •  Verifica avanzamento delle commesse  •  Gestione dell'eventuale reclamo e reso  •  Preparazione della parte documentale per l&apos...
Adecco-Favria
aggiornare e migliorare il Sistema di Gestione Qualità (QMS) Supportare le attività di audit interni ed esterni Rappresentare l’azienda per i clienti per quanto concerne la gestione dei reclami, CAPA e non conformità Collaborare con i dipartimenti interni...
adecco-Torino
sulle campagne in corso e si assicura che non vi siano discrepanze tra quanto comunicato e quanto caricato nel sistema. -Supporta indirettamente il rivenditore tramite Sales Admin su reclami e richieste di chiarimento sugli sconti applicati e promessi. -Coordina...
Gi Group-Bra
della documentazione richiesta da ciascun paese di destinazione;  •  Gestione reclami clienti e monitoraggio procedure per i resi;  •  Aggiornamento anagrafiche clienti e condizioni commerciali;  •  Preparazione di offerte commerciali e monitoraggio delle consegne...
Randstad Italia Spa-Torino
alla sua risoluzione. Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:  •  l'assistenza tecnica  •  il servizio clienti  •  la diffusione di informazioni  •  la gestione dei reclami. Competenze Requisiti e conoscenze Laurea buona conoscenza dell'inglese Buone...
12345678910

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento