Mansione Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestionereclami appartenente alla L. 68/99 Art 1 Responsabilit L’addetto gestionereclami si occuper di: Ricevere, registrare e gestire i reclami...
occasionali
• Abilita nel relazionarsi direttamente con i clienti (italiani ed esteri) e creare rapporti di fiducia.
Responsabilita: Principali
-GestioneReclami da Remoto:
• Presa in carico della notifica del reclamo.
• Analisi del report fornito dal cliente...
Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestionereclami appartenente alla L. 68/99 Art 1
Responsabilità
L’addetto gestionereclami si occuperà di:
Ricevere, registrare e gestire i reclami...
nel settore automotive
• Capacita di gestire telefonate e reclami
• Ottime capacita relazionali Responsabilita:
• Gestione delle attivita logistiche, compresa la pianificazione e l'organizzazione delle spedizioni
• Monitorare i flussi di merci e gestione...
delle operazioni di cassa, inclusa l'apertura e la chiusura delle casse
• Accoglienza e assistenza ai clienti durante il pagamento degli acquisti
• Controllo e registrazione delle transazioni effettuate
• Gestione delle eventuali problematiche o reclami dei clienti...
del front office;
• Supervisionare il team di reception e formazione del personale;
• Gestire le prenotazioni e le richieste dei clienti, assicurando una corretta gestione delle camere;
• Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo...
Gestione prenotazioni
• Gestione telefonate e mail
• Attività di centralino
• Gestione richieste ed eventuali reclami del cliente
Il CAPO RICEVIMENTO HOTELLERIE si occuperà a 360 gradi della gestione dell'hotel.
• Pregressa esperienza nel ruolo...
che vengano evasi
• fornire preventivi e verificare la disponibilita dei prodotti
• gestire i reclami o le preoccupazioni dei clienti
• eseguire attivita amministrative generali
• generare relazioni settimanali, mensili, trimestrali e annuali per la gestione...
a gestionale; 4. Gestione ed evasione degli ordini (pre e post-vendita); 5. Gestionereclami e rimborsi; 6. Compilazione documenti/pratiche commerciali per l'esportazione in Paesi di destinazione Ue ed Extra UE; 7. Redazione di reportistica per il dipartimento...
inglese. La risorsa selezionata si occupera di: - al ricevimento dell'ordine, verificare la disponibilita della merce, la correttezza del prezzo, i termini di consegna, interfacciandosi con l'ente specifico competente. - prendere in gestione...
di spedizione Organizzazione e gestione operativa di spedizioni Verifica del rispetto delle norme in materia di spedizioni Tracking delle spedizioni Controllo delle spese di trasporto Contatto con i clienti, gestione ritiro merce ed eventuali reclami Profilo...
La risorsa selezionata si occuper di:
• al ricevimento dell'ordine, verificare la disponibilit della merce, la correttezza del prezzo, i termini di consegna, interfacciandosi con l'ente specifico competente.
• prendere in gestione l'ordine
• tenere sotto...
e clienti.
• Risoluzione di eventuali problematiche o reclami.
• Avanzamento, gestione e monitoraggio delle segnalazioni.
Analisi di laboratorio e documentazione
• Esecuzione di analisi di laboratorio.
• Redazione di report tecnici e documentazione relativa...
clienti ramo polizze auto,
• gestionereclami, supporto e risoluzione problematiche dei clienti,
• attivit informativa su prodotti, servizi e iniziative commerciali,
• attivit di cross selling e proposizione al cliente di garanzie aggiuntive relativa...
alla sua risoluzione.
Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:
• l'assistenza tecnica
• il servizio clienti
• la diffusione di informazioni
• la gestione dei reclami.
Competenze Requisiti e conoscenze Laurea buona conoscenza dell'inglese Buone...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456789
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Piemonte
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami in Piemonte
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.634 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze