Adecco Italia Spa, ricerca e seleziona per nota azienda cliente, operante nel settore energia: Addetti call center Descrizione della posizione: La risorsa sara chiamata a svolgere le seguenti mansioni: - Gestione chiamate inbound - Consultazione...
di gestione problematiche e organizzazione trasferte; 6. Preparare report periodici sulle performance operative; 7. Assistere nella risoluzione di reclami o problemi segnalati dai clienti, coordinandosi con i reparti competenti; 8.
Svolgere altre attività...
organizzazione e capacità di lavorare in team.
• Attitudine proattiva nella gestione delle problematiche e dei reclami.
Offerta:
• Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, a tempo pieno (full-time).
• Opportunità di lavorare in un ambiente...
e implementazione di procedure, documenti di registrazione, manuale qualità, HACCP);
• Mantenimento delle certificazioni aziendali BRC- IFS- Bio- ISO 22000;
• Gestione rapporti con enti certificatori e di controllo;
• Gestione non conformità e reclami;
• Redazione...
e orientamento al cliente.
• Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team.
• Attitudine proattiva nella gestione delle problematiche e dei reclami.
Offerta:
• Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, a tempo pieno (full-time...
lavorativa:
• Addetto al back office (m/f)
• 12 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese
• Livello Ottimo Competenze richieste: Altro
• Rapporto Tecnico, livello BuonoAltro
• Gestione dei Rapporti con i Fornitori, livello BuonoAltro
• Gestione dei Reclami, livello...
gestione di Resi e Reclami
• controllo delle giacenze in magazzino e monitoraggio spedizioni
Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno un anno in attività di back office e/o nel customer service, preferibilmente all'interno...
di gestione problematiche e organizzazione trasferte.
• Preparare report periodici sulle performance operative;
• Assistere nella risoluzione di reclami o problemi segnalati dai clienti, coordinandosi con i reparti competenti;
• Svolgere altre attività...
di informazioni e reclami.
¹ Consultazione e aggiornamento dei dati cliente attraverso CRM e sistemi informatici dedicati.
¹ Apertura, monitoraggio e gestione delle segnalazioni clienti.
¹ Trasferimento delle problematiche complesse al customer care...
Staff Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'energia un/a Addetto/a Call Center.
La figura selezionata si occuperà di:
• Gestione delle chiamate inbound
• Consultazione della posizione cliente (anche contabile) tramite i sistemi...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca:
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
• Gestione chiamate inbound
• Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite...
Staff Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'energia un/a Addetto/a Call Center.
La figura selezionata si occuperà di:
• Gestione delle chiamate inbound
• Consultazione della posizione cliente (anche contabile) tramite i sistemi...
del gestionale aziendale;
• contatto con venditori, clienti e fornitori;
• gestione dei reclami in maniera tempestiva ed efficace;
• monitoraggio dei flussi di merci e coordinazione con fornitori e vettori;
• risoluzione dei problemi legati alla logistica...
Adecco Italia Spa, ricerca e seleziona per nota azienda cliente, operante nel settore energia:
Addetti call center
Descrizione della posizione:
La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:
• Gestione chiamate inbound
• Consultazione...
Staff S.p.a. Filiale di Genova ricerca per azienda cliente, operante nell'ambito dell'energia, addetti/e alla segretaria da inserire all'interno dell'ufficio di Genova. Le risorse, attraverso un percorso di formazione, si occuperanno di: - Gestione...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Liguria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Liguria
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami in Liguria
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
671.501 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze