Azienda operante nel settore cosmetico ricerca un/a Addetto/a Back Office per la gestione delle attività post-vendita e il supporto alla clientela.
Mansioni principali:
• Gestione delle email relative a richieste di informazioni, reclami e resi...
dipendenti e pianificazione turni- gestione richieste clienti e reclami ospiti- gestione dei programmi di fidelizzazione del cliente competenzeLo Shift Leader che stiamo ricercando ha le seguenti caratteristiche:- conoscenza fluente della lingua inglese...
Gestire i rapporti con i clienti, interagendo telefonicamente e via e-mail, fornendo supporto e gestendo i reclami.
• Supporto ai Tecnici: Gestione operativa e di supporto ai tecnici on field nella gestione e nell’esecuzione delle attività (personale...
Supervisione dipendenti e pianificazione turni
• Gestione richieste clienti e reclami ospiti
• Gestione dei programmi di fidelizzazione del cliente
competenzeLo Shift Leader che stiamo ricercando ha le seguenti caratteristiche:
• Conoscenza fluente...
Gestire feedback, reclami e lamentele, assicurando una risoluzione efficace.
• Back office: Elaborare e validare contratti, assicurando la loro corretta attivazione e modifica nel sistema CRM. Gestire documentazione tecnica e informativa, garantendo...
presso la nostra azienda partner operante nel settore automotive.Il candidato ideale sarà responsabile della gestione del rapporto con clienti e fornitori, offrendo supporto e assistenza qualificata.Dettagli dell'offerta
• Orario di lavoro: Dal lunedì...
e aggiornare la documentazione di qualità (Piani della Qualità, Piani di Ispezioni e Collaudi, ecc.); - Partecipare alle attività di collaudo e validazione dei prodotti, sia interne che con il Cliente; - Coordinare la gestione dei reclami di Clienti e Fornitori...
Collaborazione con il reparto logistico per assicurare la corretta evasione degli ordini e il rispetto delle tempistiche di consegna.
• Gestionereclami: Risoluzione di eventuali problematiche post-vendita, garantendo la soddisfazione del cliente.
Competenze...
con fornitori e monitora i servizi resi. Verifica della qualità dei servizi erogati e gestione di eventuali reclami. Supporta la valutazione degli SLA definiti da contratto in relazione alle proiezioni basate sul budget finanziario annuali; - Screening...
e aggiornare la documentazione di qualità (Piani della Qualità, Piani di Ispezioni e Collaudi, ecc.);
Partecipare alle attività di collaudo e validazione dei prodotti, sia interne che con il Cliente;
Coordinare la gestione dei reclami di Clienti e Fornitori...
Gestione richieste clienti e reclami ospiti; - Gestione dei programmi di fidelizzazione del cliente.
competenzeSi richiede:
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza del gestionale Opera;
• Esperienza nel ruolo almeno di due anni in strutture...
Gestire i rapporti con i clienti, interagendo telefonicamente e via e-mail, fornendo supporto e gestendo i reclami.
Supporto ai Tecnici :
Gestione operativa e di supporto ai tecnici on field nella gestione e nell’esecuzione delle attività (personale...
con gli stabilimenti del cliente Gestione degli ordini acquisto e vendita Fatturazione nota di credito note debito Gestione delle procedure di importazione Gestione dei reclami dal cliente e verso il fornitore Visite presso gli stabilimenti del cliente e presso...
commerciali
Attività
Supervisionare le operazioni quotidiane del front office, coordinando il personale per garantire un servizio impeccabile
Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso con relativa attività di monitoraggio...
una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People; - Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno...