Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Campania

1 - 15 di 42
1 - 15 di 42
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Campania
2D staffing technology-Napoli
amministrative. La posizione prevede la gestione attraverso compilazione e archiviazione di finanziamenti, attività di back office, gestione incassi, reclami, gestione sinistri. Requisiti  •  Conoscenza del pacchetto Office  •  Predisposizione al lavoro in team...
appcast.io -
Randstad Italia Spa-Nola
per un massimo di 4 giorni al mese. Responsabilit Di cosa ti occuperai nello specifico? Gestione degli ordini e contatto con i clienti Contatto con l'ufficio commerciale Gestione dei resi Controllo ed organizzazione delle spedizioni Risolvere in modo efficiente...
Orienta SPA-Mugnano di Napoli
della gestione dei reclami. Requisiti:   1.  Formazione tecnica o commerciale.   2.  Con esperienza nel settore degli acquisti.   3.  Esperienza con sistemi ERP e conoscenza del pacchetto Office.   4.  Buona conoscenza dell'italiano e del tedesco. Assunzione diretta...
appcast.io -
Azienda di Nocera Superiore-Nocera Superiore
degli ordini  •  Gestione resi e reclami  •  Supporto rete vendita Requisiti  •  Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo  •  Conoscenza fluente della lingua inglese  •  La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata requisito preferenziale  •  Ottima conoscenza...
ClarineT-Salerno
e nella gestione dei loro impianti e infrastrutture. Per conto di un nostro cliente, siamo alla ricerca di un Quantity Surveyor che, riportando al Site Manager e collaborando con il Cost Controller della sede centrale, sarà il punto di riferimento in loco...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Acerra
predisposizione offerta e preventivo  •  inserimento anagrafica a gestionale  •  solleciti e gestione reclami  •  gestione delle spedizioni UE/extra UE
infojobs.it -
Gi Group S.p.A-Nocera Superiore
degli ordini   3.  Gestione resi e reclami   4.  Supporto rete vendita Requisiti   1.  Laurea conseguita di recente   2.  Conoscenza fluente della lingua inglese   3.  La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata requisito preferenziale   4.  Ottima conoscenza...
appcast.io -
2D TECHNOLOGY-Caserta
ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi, garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti, garantire l'adeguata assistenza alla clientela per assicurare la massima soddisfazione della stessa, lavorare in team...
Gi Group S.p.A-Nocera Superiore
di tutto l’iter degli ordini.   3.  Gestione resi e reclami.   4.  Supporto rete vendita. Requisiti   1.  Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.   2.  Conoscenza fluente della lingua inglese.   3.  La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata requisito preferenziale.   4.  ..
appcast.io -
GS Group Srls-Sapri
con i clienti in modo proattivo Abilità nel gestire il punto vendita e le operazioni quotidiane Capacità di problem solving e gestione dei reclami Buone capacità comunicative e di ascolto Requisiti: Diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo tecnico...
subito.it -
Randstad Italia Spa-Acerra
predisposizione offerta e preventivo inserimento anagrafica a gestionale solleciti e gestione reclami gestione delle spedizioni UE/extra UE Competenze Per un proficuo inserimento si richiede: Diploma o laurea, Esperienza minima pregressa nel ruolo, Ottimo utilizzo...
Nocera Superiore
a Nocera Superiore (SA) JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE – NOCERA SUPERIORE Attività  •  Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri  •  Gestione di tutto l’iter degli ordini  •  Gestione resi e reclami  •  Supporto rete vendita Requisiti...
gigroup.it -
Gesfor-Napoli
crescita? Se sei una persona precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa è l'occasione che fa per te! Le risorse inserite si occuperanno di servizio e consulenza al cliente, gestione eventuali reclami e/o resi...
bollettinodellavoro.it -
Daily Work-Napoli
Gestire l'inventario e ordinare le scorte.  •  Fissare obiettivi di vendita e motivare il team.  •  Fornire un eccellente servizio clienti.  •  Gestire reclami e risolvere problemi.  •  Pregressa esperienza nel ruolo  •  Ottima esperienza nel ruolo di venditore...
intervieweb.it -
R.E. DEL BO S.R.L.-Pozzuoli
della gestione dei reclami, dello sviluppo del portfolio clienti. REQUISITI: Diploma scientifico Laurea triennale o magistrale preferibilmente in Ingegneria; Buona dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office (Word / Excel / Power Point ecc.); Buone...
infojobs.it -
123

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Campania
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Campania
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento