Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Campania

1 - 15 di 27
1 - 15 di 27
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Campania
Globaly service-Napoli
Per azienda operante nel settore arredamento si ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio back office. Mansioni: gestione posta elettronica e delle chiamate in entrata e uscita, gestione dei fornitori, elaborazione di preventivi, gestione...
performahrm.com -
AniCura Italy-Napoli
all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività: FRONT-OFFICE   1.  gestione delle prenotazioni, appuntamenti e agenda dei medici   2.  gestione delle telefonate (filtro e triage) e del booking online   3.  gestione reclami   4.  informazione al cliente...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Capua
ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ CLIENTI FORNITORI Si offre: inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Caserta Nord Responsabilità Di cosa ti occuperai?  •  Gestione reclami clienti...
infojobs.it -
AniCura Italy-Napoli
si occuperà delle seguenti attività: FRONT-OFFICE   1.  gestione delle prenotazioni, appuntamenti e agenda dei medici   2.  gestione delle telefonate (filtro e triage) e del booking online   3.  gestione reclami   4.  informazione al cliente delle attività e dei servizi...
appcast.io -
ManpowerGroup-Sessa Aurunca
Per azienda settore gomme e materie plastiche con sede a SESSA AURUNCA cerchiamo RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' La risorsa si occuper di: Gestione reclami clienti e fornitori, monitorando le performance di qualit , determinando le azioni...
Novacel Solutions-Sessa Aurunca
ed istruzioni operative di lavoro; 2. Gestione reclami clienti e fornitori, monitorando le performance di qualità, determinando le azioni preventive e correttive con l’ausilio della metodologia 8D e Six Sigma; 3. Formazione inerente i sistemi di gestione...
appcast.io -
tecno-system-Caserta
dall’ingresso in negozio all’acquisto dei prodotti, trovando soluzioni e ottimizzando il processo di monitoraggio e risoluzione dei reclami e delle richieste di assistenza. Nello specifico si occuperà di: Gestione degli strumenti di assistenza digitale...
performahrm.com -
2 offerte simili: L'Aquila, Brescia
Gi Group S.p.A-Pompei
In affiancamento allo/alla Store Manager, entrando a far parte di un contesto professionalizzante e allo stesso tempo giovane e dinamico, si occuperà della gestione di tutte le attività del locale. Nello specifico, si occuperà di:   1.  Coordinare e supervisionare...
appcast.io -
impegno-Napoli
dei relativi documenti di trasporto (bolle, fatture, note di credito) Registrazione della qualità e del valore delle merci in ingresso e in uscita Preparazione delle liste di carico (merce pronta a partire) Gestione dei reclami, dei resi...
performahrm.com -
1 offerte simili: Monterotondo
Randstad Italia Spa-Capua
ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ CLIENTI FORNITORI Si offre: inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Caserta Nord Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione reclami clienti e fornitori, monitorando...
Works Talent-Caserta
Brand di abbigliamento cerca un/una addetto/a all’e-commerce. Le mansioni ricopriranno: gestione degli ordini e coordinamento attività di acquisizione da parte del cliente corrispondenza via posta elettronica reclami e resi. Requisiti...
performahrm.com -
S&You-Napoli
il rispetto delle specifiche e degli standard del prodotto;  •  contribuire all'aggiornamento della documentazione tecnica;  •  Analisi, gestione e monitoraggio dei resi cliente e delle non conformità interne;  •  supportare i clienti; nel gestire reclami...
sandyou.it -
PHOENIX Pharma Italia-Carinaro
attività: Supporta il Quality Assurance Manager nelle seguenti attività:  •  Coordina e attiva tempestivamente eventuali operazioni di richiamo dei prodotti, incluse le allerte alimentari;  •  Verifica la corretta gestione, segregazione e destinazione finale...
intervieweb.it -
Manpower-Sessa Aurunca
Per azienda settore gomme e materie plastiche con sede a SESSA AURUNCA cerchiamo RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' La risorsa si occuperà di: Gestione reclami clienti e fornitori, monitorando le performance di qualità, determinando le azioni...
manpower.it -
Napoli
avrai bisogno di capacit gestionali ed esperienza sia davanti che dietro la casa. Vogliamo che tu sappia come supervisionare la sala da pranzo, fare il check-in con i clienti e bilanciare la capienza dei posti a sedere. Anche l'esperienza di gestione del retro...
bakeca.it -
12

Aziende che assumono in Campania:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Campania
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Campania
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento