Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Calabria

1 - 15 di 26
1 - 15 di 26
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Calabria
JobCourier-Reggio Calabria
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
bakeca.it -
BLUSERENA SPA UNIPERSONALE-Cosenza
e check  •  out • Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo  •  Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti  •  Assegnare le camere e gestire le prenotazioni  •  Svolgere attivit di gestione e chiusura...
Delphina Hotels & Resorts-Reggio Calabria
inglese e una seconda lingua (tedesco o francese), Buona conoscenza pacchetto Office, Orientamento alla relazione con l’Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit...
bakeca.it -
BLUSERENA SPA UNIPERSONALE-Crotone
e check  •  out • Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo  •  Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti  •  Assegnare le camere e gestire le prenotazioni  •  Svolgere attivit di gestione e chiusura...
NEW JOB ITALIA-Crotone
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
bakeca.it -
NEW JOB ITALIA-Reggio Calabria
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
JobCourier-Crotone
ed offerte personalizzate per clienti interessati a macchinari ed attrezzature - Referente per i clienti in visita alla sede per la formazione sulle macchine e l'attrezzatura - Gestione riparazioni: valutazione iniziale, preventivi ed istruzioni...
bakeca.it -
NEW JOB ITALIA-Reggio Calabria
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
bakeca.it -
GRAND HOTEL DES ETRANGERS-Crotone
Gestione responsabile del turno e garanzia di processi di lavoro e di servizio regolari durante la notte Accogliere calorosamente i nostri ospiti internazionali ed effettuare il check-in e il check-out Gestione professionale dei reclami degli ospiti...
bakeca.it -
JobCourier-Crotone
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
bakeca.it -
JobCourier-Cosenza
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
bakeca.it -
Delphina Hotels & Resorts-Vibo Valentia
inglese e una seconda lingua (tedesco o francese), Buona conoscenza pacchetto Office, Orientamento alla relazione con l’Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit...
bakeca.it -
Nuove Frontiere Lavoro S.p.a.-Isola di Capo Rizzuto
e attuare gli obiettivi e le procedure del front desk,  •  Gestire tempestivamente i reclami e le richieste degli ospiti, fornendo un servizio eccellente,  •  Garantire l’organizzazione e la pulizia dell’intera area della reception,  •  Seguire la manutenzione...
bakeca.it -
JobCourier-Catanzaro
Formazione conclusa come meccanico di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste...
bakeca.it -
JobCourier-Cosenza
Formazione conclusa come meccanico di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste...
bakeca.it -
12

Aziende che assumono in Calabria:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Calabria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Calabria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento