Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Abruzzo

1 - 15 di 18
1 - 15 di 18
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Abruzzo
tecno-system-Pescara
Azienda specializzata nella vendita di mobili in legno ricerca una figura di addetto/a al customer care che sia di supporto ai clienti in caso di reclami e richieste. La figura si occuperà della gestione chiamate e mail a supporto dei clienti...
performahrm.com -
Human Job Talent-L'Aquila
di eventuali problematiche e reclami in fase di ordinazione, - gestione della corrispondenza via email e delle chiamate, - coordinamento con il magazzino per il monitoraggio delle scorte. Requisiti:  •  diploma di maturità,  •  capacità di gestione del tempo...
infojobs.it -
Globaly service-L'Aquila
Azienda attiva nel settore della produzione tessile, prevalentemente rivolta ai negozi di abbigliamento, ricerca una figura di addetto/a alla consulenza clienti. Mansioni: gestione ordini clienti gestione e fidelizzazione dei clienti assistenza...
performahrm.com -
Manpower-San Salvo
nella gestione reclami, visite fornitori/clienti, ecc.; Il Contratto: Inserimento diretto, con retribuzione commisurata alle effettive esperienze....
manpower.it -
Works Talent-L'Aquila
gestione reclami Si richiede: orientamento al cliente ottime doti relazionali competenze informatiche Si offre: contratto a tempo determinato ed in full time....
performahrm.com -
Openjobmetis S.p.A.-Avezzano
Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per importante azienda cliente IMPIEGATO/A GESTIONE SOCCORSO STRADALE  •  Gestire le chiamate ricevute per il soccorso stradale e registrare dettagliatamente ogni richiesta.  •  Coordinare l'invio dei mezzi...
intervieweb.it -
Globaly service-L'Aquila
con i trasportatori e gestione di resi e reclami. Cerchiamo: Spirito di squadra Predisposizione al lavoro Motivazione alla crescita professionale Si offre: Mensa aziendale Eventi aziendali Contratto a tempo determinato...
performahrm.com -
HUMAN JOB TALENT-L'Aquila
di eventuali problematiche e reclami in fase di ordinazione, - gestione della corrispondenza via email e delle chiamate, - coordinamento con il magazzino per il monitoraggio delle scorte. Requisiti:  •  diploma di maturità,  •  capacità di gestione del tempo...
2dtch.com -
Pergroup-L'Aquila
garantiranno anche la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti, oltre che garantire l’adeguata assistenza alla clientela per assicurare la massima soddisfazione della stessa. Requisiti: Competenze matematiche base...
performahrm.com -
NEW JOB ITALIA-Teramo
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
bakeca.it -
2D TECHNOLOGY-Vasto
fino alla sua risoluzione. Tra le attività si occuperà di: servizio clienti; diffusione di informazioni; gestione reclami. L'azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l'operatore autonomo nella gestione...
helplavoro.it -
Risorse s.r.l-Pescara
gli ordini e il magazzino  •  Pianificare i turni di lavoro del team, monitorare e formare il personale  •  Manterranno l'operativit delle mansioni principali (cucina, pulizia, gestione clienti e reclami)  •  Esperienza pregressa in qualsiasi ambito...
bakeca.it -
2D TECHNOLOGY-Vasto
sarà impegnata in: gestione ordini organizzazione delle spedizioni relazionandosi con i trasportatori gestione di resi e reclami. Si richiede per tali mansioni: una conoscenza informatica di base possesso del diploma di maturità abilità relazionali...
helplavoro.it -
Risorse s.r.l-Teramo
gli ordini e il magazzino  •  Pianificare i turni di lavoro del team, monitorare e formare il personale  •  Manterranno l'operativit delle mansioni principali (cucina, pulizia, gestione clienti e reclami)  •  Esperienza pregressa in qualsiasi ambito...
bakeca.it -
NEW JOB ITALIA-Pescara
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
bakeca.it -
12

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Abruzzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Abruzzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento