Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Abruzzo

1 - 15 di 29
1 - 15 di 29
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Abruzzo
adecco-Teramo
soddisfacenti,  •  Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente durante ogni pratica  •  Contribuire al miglioramento costante dell'azienda segnalando prontamente eventuali reclami da parte del cliente  •  Assicurare la gestione commerciale...
GRAND HOTEL DES ETRANGERS-Chieti
Gestione responsabile del turno e garanzia di processi di lavoro e di servizio regolari durante la notte Accogliere calorosamente i nostri ospiti internazionali ed effettuare il check-in e il check-out Gestione professionale dei reclami degli ospiti...
bakeca.it -
Gi Group S.p.A-Pescara
ti occuperai?   1.  Apertura e chiusura cassa   2.  Gestione pagamento contante, bancomat/carta di credito e buoni spesa   3.  Rilasciare ricevute di pagamento   4.  Assistenza alla Clientela   5.  Prima gestione dei reclami   6.  Smagnetizzazione prodotti   7.  Comunicare...
appcast.io -
Manpower-Pescara
le seguenti responsabilità:  •  supportare le attività di Quality Operations (es. change, deviazioni, CAPAs, reclami)  •  supportare le attività di Technology Transfer (es. lotti tecnici, lotti di convalida del processo, Cleaning Validations, Sterility...
manpower.it -
Esplanade Srl-Pescara
gestione dei bagagli e prenotazioni. o Gestire le comunicazioni telefoniche e via email, sia interne che esterne. o Contribuire alla gestione dei reclami e mantenere buone relazioni con gli ospiti. I candidati potranno inviare il loro C.V. all'indirizzo...
subito.it -
Gi Group S.p.A.-Pescara
Apertura e chiusura cassa  •  Gestione pagamento contante, bancomat/carta di credito e buoni spesa  •  Rilasciare ricevute di pagamento  •  Assistenza la Cliente  •  Prima gestione dei reclami  •  Smagnetizzazione prodotti...
infojobs.it -
NEW JOB ITALIA-L'Aquila
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
bakeca.it -
BLUSERENA SPA UNIPERSONALE-Montesilvano
e check  •  out • Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo  •  Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti  •  Assegnare le camere e gestire le prenotazioni  •  Svolgere attivit di gestione e chiusura...
2 offerte simili: Cosenza, Brindisi
CESAR SPA-Miglianico
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. ●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
intervieweb.it -
The Ashbee Hotel Taormina-L'Aquila
Gestione responsabile dei turni del front office nei primi e negli ultimi turni per garantire un flusso di lavoro regolare Supportare il team del front office in tutte le attivit operative, nonché nel check-in e check-out dei nostri ospiti...
bakeca.it -
Pescara
Gestione pagamento contante, bancomat/carta di credito e buoni spesa  •  Rilasciare ricevute di pagamento  •  Assistenza la Cliente  •  Prima gestione dei reclami  •  Smagnetizzazione prodotti  •  Comunicare vantaggi e promozioni...
gigroup.it -
Gi Group SpA Filiale di Pescara-Pescara
Di cosa ti occuperai?  •  Apertura e chiusura cassa  •  Gestione pagamento contante, bancomat/carta di credito e buoni spesa  •  Rilasciare ricevute di pagamento  •  Assistenza la Cliente  •  Prima gestione dei reclami...
helplavoro.it -
Adecco Italia-Teramo
soddisfacenti, - Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente durante ogni pratica  •  Contribuire al miglioramento costante dell'azienda segnalando prontamente eventuali reclami da parte del cliente  •  Assicurare la gestione commerciale...
adecco.it -
NEW JOB ITALIA-Pescara
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
6 offerte simili: Chieti, Matera, Teramo, Potenza, Cosenza...
Openjobmetis S.p.A.-L'Aquila
nella gestione dei reclami relativi alla qualità e proporre azioni correttive e preventive.  •  Diploma di maturità o Laurea in discipline scientifiche (Biologia, Chimica, Farmacia, ingegneria biomedica o affini).  •  Esperienza pregressa in ambito controllo qualità...
intervieweb.it -
12

Aziende che assumono in Abruzzo:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Abruzzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Abruzzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento