relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami.
2. Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report...
dell’ospite; - Assistenza nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami; - Espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.
Si richiede:
• Esperienza minima di 2 anni...
ed elaborazione della corrispondenza
• Assistenza a misura di ospite per la soddisfazione dei suoi bisogni e gestione dei reclami
• Garanzia dello svolgimento senza intoppi dell'organizzazione amministrativa
• Ricevimento e cura degli ospiti (check-in e check-out...
del Ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami .
• Curare e garantire...