di rapporti tecnici dettagliati per documentare i risultati delle verifiche e segnalare eventuali anomalie;
• supporto al responsabile del reparto qualità nella gestione dei reclami dei clienti per risolvere le criticità emerse in maniera tempestiva...
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
tecnici dettagliati per documentare i risultati delle verifiche e segnalare eventuali anomalie, supporto al responsabile del reparto qualit nella gestione dei reclami dei clienti per risolvere le criticit emerse in maniera tempestiva, gestione operativa...
Partecipazione ai meeting per la gestione delle operations con focus sulle performance relative alla Food safety e qualità e gestione delle azioni di verifica e miglioramento;
• Supporto al Quality Manager per le analisi delle cause dei reclami;
• Coordinamento...
rispondendo al Plant Quality Manager, sar responsabile delle seguenti attivit : • Gestione dei reclami dei clienti, definizione delle opportune azioni correttive/di miglioramento, elaborando e conservando una documentazione ordinata e corretta.
• Elaborare...
ed offerte personalizzate per clienti interessati a macchinari ed attrezzature - Referente per i clienti in visita alla sede per la formazione sulle macchine e l'attrezzatura - Gestione riparazioni: valutazione iniziale, preventivi ed istruzioni...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
team di vendita e situazioni di stress, disponibilità al lavoro nei weekend e festivi, da adibire alla gestione e sviluppo punto vendita garantendo il raggiungimento obiettivi, gestione rapporti coi clienti, reclami e richieste assicurando un servizio...
rispondendo al Plant Quality Manager, sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione dei reclami dei clienti, definizione delle opportune azioni correttive/di miglioramento, elaborando e conservando una documentazione ordinata e corretta.
• Elaborare...
eventuali richieste o reclami; - Monitorare il processo logistico e collaborare con gli spedizionieri per garantire la corretta gestione delle spedizioni.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi;
• Ottima conoscenza...
e reclami
• Lavorare in coordinamento con reparto vendite, contabilit e logistica ,
• Redigere analisi settimanali da condividere con il proprio responsabile
• Gestire il Servizio di post vendita ai clienti.
• Gestione telefonate in entrata/ uscita...
bakeca.it -
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Udine:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Udine
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Udine
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.416 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze