prodotti/processi, come richiesto dall’APQP;gestione dei fornitori: valutazione iniziale, monitoraggio, gestione dei reclami di qualita', audit.Requisiti: Quali requisiti cerchiamo?Il nostro ideale Quality Engineering Specialist possiede i seguenti...
In particolare ti occuperai di:
• Supportare il direttore nella gestione e formazione della team;
• Stabilire i turni e coordinare le ferie di tutto lo staff;
• Apertura e chiusura cassa;
• Gestire il rapporto con la clientela e intervenire in caso...
/processi, come richiesto dall’APQP;gestione dei fornitori: valutazione iniziale, monitoraggio, gestione dei reclami di qualità, audit.Requisiti: Quali requisiti cerchiamo?Il nostro ideale Quality Engineering Specialist possiede i seguenti requisiti:Laurea...
richieste di informazione, reclami e contenziosi; - Supportare la Rete commerciale nella gestione della Clientela.
REQUISITI:
• Pregressa esperienza come Customer Care nel settore energetico;
• Ottima conoscenza della Suite Office, con particolare...
rispondendo al Plant Quality Manager, sar responsabile delle seguenti attivit : • Gestione dei reclami dei clienti, definizione delle opportune azioni correttive/di miglioramento, elaborando e conservando una documentazione ordinata e corretta.
• Elaborare...
Randstad Italia SpA-San Daniele del Friuli, 20 km da Udine
solleciti agli uffici interni e al'fficio acquisti;
• gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;
• contattare i trasportatori e gli spedizionieri...
Randstad Italia Spa-Cividale del Friuli, 16 km da Udine
16949, gestione delle attivit di qualit connesse allo sviluppo di nuovi prodotti/processi, come richiesto dall’APQP, gestione dei fornitori: valutazione iniziale, monitoraggio, gestione dei reclami di qualit , audit.
Competenze Quali requisiti cerchiamo...
di rapporti tecnici dettagliati per documentare i risultati delle verifiche e segnalare eventuali anomalie;
• supporto al responsabile del reparto qualità nella gestione dei reclami dei clienti per risolvere le criticità emerse in maniera tempestiva...
ti occuperai di: Supportare il direttore nella gestione e formazione della team, Stabilire i turni e coordinare le ferie di tutto lo staff, Apertura e chiusura cassa, Gestire il rapporto con la clientela e intervenire in caso di reclami o richieste particolari...
La Sisecam Flat Glass Italy S.r.l. ricerca per implementare il proprio organico Ununa Addettoa al Customer service La figura inserita nell'ufficio Customer Service si occupera' di gestire i rapporti con i clienti in caso di reclami raccogliere...
tecnici dettagliati per documentare i risultati delle verifiche e segnalare eventuali anomalie, supporto al responsabile del reparto qualit nella gestione dei reclami dei clienti per risolvere le criticit emerse in maniera tempestiva, gestione operativa...
La Sisecam Flat Glass Italy S.r.l. ricerca per implementare il proprio organico
Un/una Addetto/a al Customer service
La figura, inserita nell'ufficio Customer Service, si occupera' di gestire i rapporti con i clienti in caso di reclami, raccogliere...
e gestionereclami clienti
• Plus la conoscenza del diagramma di Hishikawa, 5 Why, 4M, ecc.
• Emissione di documentazione PPAP e APQP per i clienti
• Analisi e miglioramento dei processi
• Rapporto mensile al COO e al CFO sulla dichiarazione di qualit...
Randstad Italia Spa-San Daniele del Friuli, 20 km da Udine
e all’ufficio acquisti, gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere, contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni.
Competenze Quali...
proattivo ed efficace in relazione ai prodotti ed ai servizi offerti; - Proporre ai Clienti servizi e prodotti migliorativi, supportandoli e guidandoli nell'utilizzo degli strumenti a disposizione; - Gestire richieste di informazione, reclami e contenziosi...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Udine
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Udine
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Udine
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
663.352 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze