nelle aree di produzione. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
➢ Gestione del SGQ relativo agli standard ISO 22716 e ISO 9001, stabilendo e mantenendo procedure operative standard di garanzia della qualità (SOP).
➢ Gestione dei reclami...
attività giornaliere.
3. Monitoraggio vendite, scorte e ordini merce.
4. Garanzia degli standard di servizio, pulizia e sicurezza.
5. Formazione e sviluppo del personale.
6. Gestione cassa e procedure amministrative.
7. Assistenza e gestione dei reclami...
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del servizio clienti, curando le attività di pre e post vendita. Sarà il punto di riferimento per i clienti nazionali e internazionali, fornendo supporto e soluzioni efficaci per garantire un'esperienza...
costante con clienti e distributori
• Gestionereclami
Requisiti
• Pregressa esperienza nel settore commerciale
• Dimestichezza nell'uso di fogli di calcolo
• Automunito
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: tempo determinato
• Luogo di lavoro...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Trento
Supportare il team commerciale nella gestione e nello sviluppo del portafoglio clienti.
• Affiancare le figure senior nel rapporto con i clienti, seguendo aspetti tecnici, grafici, tempi di consegna e gestione di eventuali reclami.
• Monitorare le vendite...
attività giornaliere.
Monitoraggio vendite, scorte e ordini merce.
Garanzia degli standard di servizio, pulizia e sicurezza.
Formazione e sviluppo del personale.
Gestione cassa e procedure amministrative.
Assistenza e gestione dei reclami dei clienti...
sulle spedizioni e risoluzione di eventuali problematiche.
• Supporto nella gestione di resi e reclami internazionali.
Requisiti richiesti:
Competenze tecniche nella logistica:
• Conoscenza approfondita delle operazioni logistiche, dei trasporti internazionali...
attivit giornaliere. Monitoraggio vendite, scorte e ordini merce. Garanzia degli standard di servizio, pulizia e sicurezza. Formazione e sviluppo del personale. Gestione cassa e procedure amministrative. Assistenza e gestione dei reclami dei clienti...
di produzione.
Responsabilità principali:
• Gestione del Sistema di Gestione Qualità (SGQ) secondo gli standard ISO 22716 e ISO 9001, definendo e mantenendo procedure operative standard (SOP) per la garanzia della qualità.
• Gestione dei reclami cliente...
Contatto costante con clienti e distributori Gestionereclami Requisiti Pregressa esperienza nel settore commerciale Dimestichezza nelluso di fogli di calcolo Automunito Caratteristiche dellofferta Contratto: tempo determinato Luogo di lavoro...
sarà responsabile della gestione del servizio clienti, curando le attività di pre e post vendita. Sarà il punto di riferimento per i clienti nazionali e internazionali, fornendo supporto e soluzioni efficaci per garantire un'esperienza ottimale.
Principali...
costante con clienti e distributori Gestionereclami Requisiti Pregressa esperienza nel settore commerciale Dimestichezza nelluso di fogli di calcolo Automunito Caratteristiche dellofferta Contratto: tempo determinato Luogo di lavoro...
Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti
• Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi
• Flessibilità e capacità di lavorare in team
• Disponibilità a lavorare full time
Responsabilità:
• Gestione delle richieste...
degli acconti e spedizione al cliente,
• Controllo delle notifiche di tassazione e dei conguagli,
• Stesura reclami in prima bozza,
• Gestione amministrativa generale.
Requisiti richiesti:
• Indispensabile pregressa esperienza nella posizione di almeno 3/4 anni...
di approvvigionamento.
• Collaborare con i team Sales, Finance e Warehouse dell’azienda
• Coordinare tutti i report SIAE e RAEE, supervisionare la gestione dei reclami degli aggiornamenti annuali ISO
Requisiti
• Esperienza nella collaborazione con un team e una forte...