Azienda operante nel settore tessile ricerca un/a impiegato/a back office per la gestione degli ordini.
Mansioni:
Gestione ordini
Inserimento pratiche nel gestionale aziendale
Rispondere a email e reclami
Competenze necessarie:
Capacità...
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione di secondo livello delle segnalazioni e dei reclami ricevuti dai clienti, analizzandone le cause e indirizzandole verso le corrette aree tecniche. Al termine delle analisi, il candidato dovrà gestire i ritorni...
aggiuntivi o varianti di progetto, gestione dei rapporti con clienti e fornitori, reclami, risoluzione problemi e fornitura di supporto tecnico.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità...
e di segreteria e di supporto commercialecontatto con i clienti, gestione ritiro merce ed eventuali reclami, customer service Per ricoprire tale ruolo è necessario:aver maturato esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anniconoscere perfettamente la lingue...
la figura svolgerà le seguenti attività:
1. Relazione con la casa madre per presenza dei prodotti a stock e reportistica avanzamento ordini e fatturato;
2. Inserimento ordini, gestione e controllo di tutte le fasi di spedizione degli ordini e gestione resi...
e di segreteria e di supporto commercialecontatto con i clienti, gestione ritiro merce ed eventuali reclami, customer service Per ricoprire tale ruolo e' necessario:aver maturato esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anniconoscere perfettamente la lingue...
e gestione resi e reclami; 3. Coordinamento delle divisioni Customer Service Francia, Italia e Spagna, confrontandosi con i Customer Service Specialist, all’interno di un team multiculturale.
Il candidato ideale ha:
• Fluente conoscenza della lingua...
sarà impegnata in: gestione ordini organizzazione delle spedizioni relazionandosi con i trasportatori gestione di resi e reclami. Si richiede per tali mansioni: una conoscenza informatica di base possesso del diploma di maturità abilità relazionali e ottime doti...
fino alla sua risoluzione.
Tra le attività si occuperà di:
servizio clienti;
diffusione di informazioni;
gestionereclami.
L'azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l'operatore autonomo nella gestione...
e avverbi di frequenza
Comunicazione telefonica lingua inglese
• Visione materiale audio video
• Lettura articoli
• Gestione ricezione chiamata
• Comprendere e Gestire richiesta
• Comprensione e gestionereclami
• Esercitazioni ascolto e comprensione...
Azienda
Affermata azienda leader nel proprio settore di riferimento.
Offerta
• Leader esperto per la gestione operativa dell'analisi prodotto (prototipi, resi interni, reclami cliente) dei prodotti automotive ePowertrain.
• Conoscenza...
verifica del rispetto delle norme in materia di spedizioni internazionali
• tracking delle spedizioni
• controllo delle spese di trasporto
• attivit amministrative e di segreteria e di supporto commerciale
• contatto con i clienti, gestione ritiro merce...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Venaria Reale, 8 km da Torino
alle spedizioni al fine di identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci
5. Garantire il rispetto delle normative e delle procedure aziendali in materia di spedizioni e logistica
6. Gestire eventuali reclami o problemi legati alle spedizioni...
mezzi di trasporto, emissione dei documenti di trasporto import/export e fatturazione attiva, verifica del rispetto delle norme in materia di spedizioni internazionali, tracking delle spedizioni, attivit amministrative, contatto con i clienti, gestione...
elaborazione e gestione ordini;
organizzazione dell'iter spedizioni;
rapporto con i clienti;
gestione di resi e reclami.
Si richiede:
una conoscenza informatica di base;
possesso del diploma di maturità;
abilità organizzative;
ottima capacità...
performahrm.com -
1234
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Torino:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Torino
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Torino
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.847 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze