patrimoniale.
• Mantenere un'alta qualità del servizio clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e risolvendo eventuali problemi o reclami in modo professionale.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nella gestione di clienti affluent o di portafogli...
non verbale e paraverbale
• Strutturare una presentazione o un discorso
La Comunicazione telefonica
• La comunicazione telefonica
• La cultura del sorriso
• Le frasi "killer" nella comunicazione telefonica
• La gestione delle obiezioni e dei reclami...
sulle campagne in corso e si assicura che non vi siano discrepanze tra quanto comunicato e quanto caricato nel sistema. -Supporta indirettamente il rivenditore tramite Sales Admin su reclami e richieste di chiarimento sugli sconti applicati e promessi.
-Coordina...
di vendita siano allineate con il portafoglio ordini esistente
• raccolta e convalida degli ordini, la pianificazione della produzione, il monitoraggio della fatturazione e la gestione dei reclami fornendo supporto ai clienti e controlla l'inventario...
alla sua risoluzione.
Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:
• l'assistenza tecnica
• il servizio clienti
• la diffusione di informazioni
• la gestione dei reclami.
Competenze Requisiti e conoscenze Laurea buona conoscenza dell'inglese Buone...
delle norme tecniche alle funzioni operative responsabili della creazione e verifica dei flussi segnaletici (Segnalazioni Bankit-Eba, Mifir Transaction Reporting, EMIR, SFTR, Agenzia delle Entrate, Sara, ecc.)gestione dei reclami e dei contenziosi che possono...
le procedure del sistema di qualità, le indagini (ad esempio, relative a reclami o azioni correttive e preventive) e le risposte agli audit
• Partecipare alla preparazione/aggiornamento dei file di gestione del rischio
• Fornire/gestire input ai progetti...
e il network di professionisti del settore, dallo scouting e la gestione delle opportunità tramite tool digitali, fino all’ottenimento della liquidità necessaria al completamento dei progetti.
L’Inside Sales Specialist in Muffin svolge un ruolo fondamentale...
non verbale e paraverbale
• Strutturare una presentazione o un discorso
La Comunicazione telefonica
• La comunicazione telefonica
• La cultura del sorriso
• Le frasi "killer" nella comunicazione telefonica
• La gestione delle obiezioni e dei reclami...
e risolvendo eventuali criticità.
• Collaborare con Produzione, Ingegneria e Supply Chain per analizzare e ridurre le non conformità, ottimizzando processi e riducendo difetti.
• Gestire reclami, implementando azioni correttive e preventive per migliorare...
Adecco Italia filiale Onsite di Avgliana, è alla ricerca di un/a neo laureat* o laureand* in Ingegneria per un'opportunità in ambito qualità di un'importante azienda operante nel settore automotive.
La risorsa supporterà il team nella gestione...
Delfin Industrial Vacuums-Settimo Torinese, 10 km da Torino
Manager collabora attivamente nella gestione e nel miglioramento continuo del sistema di qualità aziendale, assicurando la conformità alle normative vigenti e garantendo elevati standard qualitativi nei processi e nei prodotti. Coordina audit interni...
le procedure del sistema di qualità, le indagini (ad esempio, relative a reclami o azioni correttive e preventive) e le risposte agli audit
13. Partecipare alla preparazione/aggiornamento dei file di gestione del rischio (RM)
14. Fornire/gestire input...
Delfin Industrial Vacuums-Settimo Torinese, 10 km da Torino
Il Quality System Manager collabora attivamente nella gestione e nel miglioramento continuo del sistema di qualità aziendale, assicurando la conformità alle normative vigenti e garantendo elevati standard qualitativi nei processi e nei prodotti.
Coordina...
e si occuper principalmente di: Gestione sconti in SAP: Implementazione di sconti trimestrali, stagionali e ad hoc. Controlli periodici: Verifica delle campagne su SAP e Qlick Sense per evitare discrepanze. Supporto ai concessionari: Assistenza su reclami...