Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami a Torino

1 - 15 di 57
Cerca offerte a
1 - 15 di 57
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami a Torino
Randstad Italia Spa-Torino
Mansione Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestione reclami appartenente alla L. 68/99 Art 1 Responsabilit L’addetto gestione reclami si occuper di: Ricevere, registrare e gestire i reclami...
adecco-Rivoli, 13 km da Torino
occasionali  •  Abilita nel relazionarsi direttamente con i clienti (italiani ed esteri) e creare rapporti di fiducia. Responsabilita: Principali -Gestione Reclami da Remoto:  •  Presa in carico della notifica del reclamo.  •  Analisi del report fornito dal cliente...
Randstad Italia SpA-Torino
Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestione reclami appartenente alla L. 68/99 Art 1 Responsabilità L’addetto gestione reclami si occuperà di: Ricevere, registrare e gestire i reclami...
infojobs.it -
adecco-Venaria Reale, 8 km da Torino
nel settore automotive  •  Capacita di gestire telefonate e reclami  •  Ottime capacita relazionali Responsabilita:  •  Gestione delle attivita logistiche, compresa la pianificazione e l'organizzazione delle spedizioni  •  Monitorare i flussi di merci e gestione...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Torino
e degli accordi commerciali. Verifica e monitoraggio della soddisfazione dei clienti. Analisi e monitoraggio delle prestazioni della rete negozi. Preparazione di procedure per il reparto operativo e per la rete di negozi. Gestione dei reclami dei clienti...
appcast.io -
adecco-Rivoli, 13 km da Torino
lavorera a stretto contatto con i fornitori ed ente acquisti. L'SQE ha responsabilita sul rispetto degli standard di qualita richiesti dall'azienda e dai clienti. Il ruolo prevede la gestione delle attivita di valutazione, monitoraggio...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Venaria Reale, 8 km da Torino
pregressa nel settore automotive   4.  Capacità di gestire telefonate e reclami   5.  Ottime capacità relazionali Responsabilità:   1.  Gestione delle attività logistiche, compresa la pianificazione e l'organizzazione delle spedizioni   2.  Monitorare i flussi...
appcast.io -
adecco-Venaria Reale, 8 km da Torino
eventuali reclami o problemi legati alle spedizioni, trovando soluzioni rapide ed efficaci - Collaborare con fornitori e corrieri per garantire la consegna puntuale delle merci Requisiti: - Esperienza comprovata nel ruolo o in un ruolo similare in realta...
UMANA S.p.A.-Torino
ritardi o problemi, gestione richieste d'informazione e reclami rispondendo con tempestività ed efficacia, in orario full-time 09.00-18.00 dal lunedì al venerdì. CANDIDATI ALL'OFFERTA Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire...
appcast.io -
Randstad Italia Spa-Torino
clienti ramo polizze auto,  •  gestione reclami, supporto e risoluzione problematiche dei clienti,  •  attivit informativa su prodotti, servizi e iniziative commerciali,  •  attivit di cross selling e proposizione al cliente di garanzie aggiuntive relativa...
ETJCA S.P.A.-Leinì, 13 km da Torino
e clienti.  •  Risoluzione di eventuali problematiche o reclami.  •  Avanzamento, gestione e monitoraggio delle segnalazioni. Analisi di laboratorio e documentazione  •  Esecuzione di analisi di laboratorio.  •  Redazione di report tecnici e documentazione relativa...
infojobs.it -
Randstad Italia Spa-Torino
alla sua risoluzione. Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:  •  l'assistenza tecnica  •  il servizio clienti  •  la diffusione di informazioni  •  la gestione dei reclami. Competenze Requisiti e conoscenze Laurea buona conoscenza dell'inglese Buone...
Adecco Italia-Venaria Reale, 8 km da Torino
nel settore automotive  •  Capacità di gestire telefonate e reclami  •  Ottime capacità relazionali Responsabilità:  •  Gestione delle attività logistiche, compresa la pianificazione e l'organizzazione delle spedizioni  •  Monitorare i flussi di merci e gestione...
adecco.it -
Umana-Torino
e di multitasking, da adibire al supporto, assistenza e gestione rapporti coi clienti, elaborazione ordini, monitoraggio spedizioni comunicando con tempestività eventuali ritardi o problemi, gestione richieste d'informazione e reclami rispondendo con tempestività...
umana.it -
Leinì, 13 km da Torino
e clienti.  •  Risoluzione di eventuali problematiche o reclami.  •  Avanzamento, gestione e monitoraggio delle segnalazioni. Analisi di laboratorio e documentazione  •  Esecuzione di analisi di laboratorio.  •  Redazione di report tecnici e documentazione...
etjca.it -
1234

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento