Mansione Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestionereclami appartenente alla L. 68/99 Art 1 Responsabilit L’addetto gestionereclami si occuper di: Ricevere, registrare e gestire i reclami...
occasionali
• Abilita nel relazionarsi direttamente con i clienti (italiani ed esteri) e creare rapporti di fiducia.
Responsabilita: Principali
-GestioneReclami da Remoto:
• Presa in carico della notifica del reclamo.
• Analisi del report fornito dal cliente...
Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca, per nota compagnia assicuratrice, un addetto gestionereclami appartenente alla L. 68/99 Art 1
Responsabilità
L’addetto gestionereclami si occuperà di:
Ricevere, registrare e gestire i reclami...
nel settore automotive
• Capacita di gestire telefonate e reclami
• Ottime capacita relazionali Responsabilita:
• Gestione delle attivita logistiche, compresa la pianificazione e l'organizzazione delle spedizioni
• Monitorare i flussi di merci e gestione...
e degli accordi commerciali.
Verifica e monitoraggio della soddisfazione dei clienti.
Analisi e monitoraggio delle prestazioni della rete negozi.
Preparazione di procedure per il reparto operativo e per la rete di negozi.
Gestione dei reclami dei clienti...
lavorera a stretto contatto con i fornitori ed ente acquisti. L'SQE ha responsabilita sul rispetto degli standard di qualita richiesti dall'azienda e dai clienti. Il ruolo prevede la gestione delle attivita di valutazione, monitoraggio...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Venaria Reale, 8 km da Torino
pregressa nel settore automotive
4. Capacità di gestire telefonate e reclami
5. Ottime capacità relazionali
Responsabilità:
1. Gestione delle attività logistiche, compresa la pianificazione e l'organizzazione delle spedizioni
2. Monitorare i flussi...
eventuali reclami o problemi legati alle spedizioni, trovando soluzioni rapide ed efficaci - Collaborare con fornitori e corrieri per garantire la consegna puntuale delle merci Requisiti: - Esperienza comprovata nel ruolo o in un ruolo similare in realta...
ritardi o problemi, gestione richieste d'informazione e reclami rispondendo con tempestività ed efficacia, in orario full-time 09.00-18.00 dal lunedì al venerdì.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire...
clienti ramo polizze auto,
• gestionereclami, supporto e risoluzione problematiche dei clienti,
• attivit informativa su prodotti, servizi e iniziative commerciali,
• attivit di cross selling e proposizione al cliente di garanzie aggiuntive relativa...
e clienti.
• Risoluzione di eventuali problematiche o reclami.
• Avanzamento, gestione e monitoraggio delle segnalazioni.
Analisi di laboratorio e documentazione
• Esecuzione di analisi di laboratorio.
• Redazione di report tecnici e documentazione relativa...
alla sua risoluzione.
Le principali attivit di un operatore di call center inbound sono:
• l'assistenza tecnica
• il servizio clienti
• la diffusione di informazioni
• la gestione dei reclami.
Competenze Requisiti e conoscenze Laurea buona conoscenza dell'inglese Buone...
nel settore automotive
• Capacità di gestire telefonate e reclami
• Ottime capacità relazionali
Responsabilità:
• Gestione delle attività logistiche, compresa la pianificazione e l'organizzazione delle spedizioni
• Monitorare i flussi di merci e gestione...
e di multitasking, da adibire al supporto, assistenza e gestione rapporti coi clienti, elaborazione ordini, monitoraggio spedizioni comunicando con tempestività eventuali ritardi o problemi, gestione richieste d'informazione e reclami rispondendo con tempestività...
e clienti.
• Risoluzione di eventuali problematiche o reclami.
• Avanzamento, gestione e monitoraggio delle segnalazioni.
Analisi di laboratorio e documentazione
• Esecuzione di analisi di laboratorio.
• Redazione di report tecnici e documentazione...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Torino
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Torino
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.640 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze