saranno principalmente:
• Accoglienza
• Cassa -Gestione telefonate e mailing
• Assistenza cliente e gestionereclami
• Utilizzo dei software gestionali
• Check in e check out.ContrattoContratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a lungo...
è abilitata a svolgere audit interni ed esterni; - All’interno della Quality Unit il QA Specialist funge da backup/supporto alle altre figure e/o a QA Director nelle attività di: gestione dei reclami, secondo le procedure aziendali; qualifica, audit e gestione...
saranno principalmente:
• Accoglienza
• Cassa -Gestione telefonate e mailing
• Assistenza cliente e gestionereclami
• Utilizzo dei software gestionali
• Check in e check out.ContrattoContratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalita' di assunzione a lungo...
relativi alla customer satisfaction);
• Gestione problematiche clienti e reclami;
• Smistamento chiamate;
• Gestione della posta elettronica;
• Gestione documenti ed archivio.
Requisiti per prendere parte alle selezioni:
• Diploma e / o qualifica...
Accoglienza
• Cassa -Gestione telefonate e mailing
• Assistenza cliente e gestionereclami
• Utilizzo dei software gestionali
• Check in e check out.ContrattoContratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a lungo termine.Offerti...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
Formazione conclusa come meccanico di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste...
Consulenza telefonica dedicata nelle diverse lingue
• Gestione rapida dei reclami
• Registrazione elettronica ed elaborazione di tutte le richieste
• Responsabilit del corretto flusso di informazioni per l'elaborazione efficace di ordini e reclami Profilo...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Sondrio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Sondrio
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Sondrio
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.784 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze