e una comprovata capacità nell'assistenza al cliente e nella gestionereclami. Deve essere in grado di illustrare con passione le caratteristiche delle nostre camere e di gestire con cortesia le telefonate e le email dei nostri ospiti.
La persona...
Maître che, rispondendo direttamente al Restaurant Manager, sar responsabile della gestione operativa e organizzativa di uno dei ristoranti dell’hotel, garantendo un servizio impeccabile e un’esperienza gastronomica d’eccellenza agli ospiti.
Responsabilit...
lotterie Gestione inventari sui punti vendita controllo dei prezzi GestionereclamiGestione creditori Requisiti: In possesso di AFC Impiegato di commercio Esperienza comprovata nella mansione, preferibilmente nel settore del commercio al dettaglio...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
e reclami dei clienti
• Mantenere aggiornato il database clienti (SAP' CRM)
• Scambiare informazioni con i responsabili tecnici
• Creare e gestire offerte e contratti di manutenzione
• Preparare note di credito e monitorare le offerte in corso
• Fornire...
prestando attenzione alle loro preferenze.
• Gestire e monitorare commenti, suggerimenti e reclami degli ospiti, creando ed eseguendo piani d'azione.
• Sviluppare e implementare procedure per la gestione della qualità delle aree F&B.
• Identificare...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Siena
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Siena
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Siena
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.596 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze