alla vendita risulti conforme alla normativa e alle procedure aziendali;
• Garantisce il corretto funzionamento del piano di gestione delle scadenze dei prodotti per la vendita;
• Garantisce che i reclami provenienti dai clienti, che afferiscono alla corretta...
con gli standard aziendali definiti
• Gestione dei check in e check out
• Buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di altre lingue
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software alberghieri
• Risolvere richieste e reclami...
Controllo degli acconti e spedizione al cliente,
• Controllo delle notifiche di tassazione e dei conguagli,
• Stesura reclami in prima bozza,
• Gestione amministrativa generale.
Requisiti richiesti:
• Indispensabile pregressa esperienza nella posizione...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...