Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami a Salerno

1 - 15 di 18
Cerca offerte a
1 - 15 di 18
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami a Salerno
Azienda di Nocera Superiore-Nocera Superiore, 11 km da Salerno
degli ordini  •  Gestione resi e reclami  •  Supporto rete vendita Requisiti  •  Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo  •  Conoscenza fluente della lingua inglese  •  La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata requisito preferenziale  •  Ottima conoscenza...
ClarineT-Salerno
e nella gestione dei loro impianti e infrastrutture. Per conto di un nostro cliente, siamo alla ricerca di un Quantity Surveyor che, riportando al Site Manager e collaborando con il Cost Controller della sede centrale, sarà il punto di riferimento in loco...
appcast.io -
Synergie Italia-Salerno
SALERNO POSIZIONE La risorsa si occuperà prettamente di attività di supporto alla clientela, in particolare:  •  supporto mezzo mail e telefonico dei clienti; fornendo loro dovute informazioni ed indicazioni,  •  gestione di reclami,  •  monitoraggio...
infojobs.it -
Gi Group S.p.A-Nocera Superiore, 11 km da Salerno
degli ordini   3.  Gestione resi e reclami   4.  Supporto rete vendita Requisiti   1.  Laurea conseguita di recente   2.  Conoscenza fluente della lingua inglese   3.  La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata requisito preferenziale   4.  Ottima conoscenza...
appcast.io -
manifatture abbigliamento sportivo s.r.l. in sigl-Battipaglia, 20 km da Salerno
eventuali problematiche e gestire resi o reclami in modo professionale. Mantenere un ambiente di lavoro ordinato e accogliente. Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali. Esperienza, anche breve, a contatto con il pubblico (preferibile...
subito.it -
Gi Group S.p.A-Nocera Superiore, 11 km da Salerno
di tutto l’iter degli ordini.   3.  Gestione resi e reclami.   4.  Supporto rete vendita. Requisiti   1.  Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.   2.  Conoscenza fluente della lingua inglese.   3.  La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata requisito preferenziale.   4.  ..
appcast.io -
Gesfor s.r.l-Pompei, 24 km da Salerno
precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa è l'occasione che fa per te! Le risorse inserite si occuperanno di servizio e consulenza al cliente, gestione eventuali reclami e/o resi di prodotti, supporto...
subito.it -
Nocera Superiore, 11 km da Salerno
a Nocera Superiore (SA) JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE – NOCERA SUPERIORE Attività  •  Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri  •  Gestione di tutto l’iter degli ordini  •  Gestione resi e reclami  •  Supporto rete vendita Requisiti...
gigroup.it -
Synergie Italia S.p.a.-Salerno
si occuperà prettamente di attività di supporto alla clientela, in particolare:  •  supporto mezzo mail e telefonico dei clienti; fornendo loro dovute informazioni ed indicazioni,  •  gestione di reclami,  •  monitoraggio spedizioni e aggiornamento tracciamento...
intervieweb.it -
Nocera Superiore, 11 km da Salerno
Superiore (SA) STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE – NOCERA SUPERIORE Attività  •  Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri  •  Gestione di tutto l’iter degli ordini  •  Gestione resi e reclami  •  Supporto rete vendita Requisiti  •  Laurea...
gigroup.it -
synergie italia agenzia per il lavoro spa-Salerno
La risorsa si occuperà prettamente di attività di supporto alla clientela, in particolare: supporto mezzo mail e telefonico dei clienti; fornendo loro dovute informazioni ed indicazioni, gestione di reclami, monitoraggio spedizioni e aggiornamento...
subito.it -
Work & Work SA-Salerno
e delle Normative in ambito farmaceutico (GMP) alimentare (HACCP/BRC) - gestione delle procedure, delle deviazioni, dei reclami, delle auto ispezioni, delle Azioni Correttive e Preventive (CAPA), gestione del Product Quality Rewiew - revisione dei Batch Record...
bakeca.it -
Synergie Filiale di Salerno-Salerno
SALERNO Posizione La risorsa si occuperà prettamente di attività di supporto alla clientela, in particolare:  •  supporto mezzo mail e telefonico dei clienti; fornendo loro dovute informazioni ed indicazioni,  •  gestione di reclami,  •  monitoraggio...
helplavoro.it -
Panorama Group-Salerno
problematiche o nella gestione di eventuali reclami;  •  Gestione delle partenze;  •  Di espletare di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali, di cassa;  •  Di espletare i controlli e le chiusure giornaliere; Costituirà titolo preferenziale...
altamiraweb.com -
GESFOR-Positano, 24 km da Salerno
le operazioni relative al reparto ricevimento, come l’accoglienza Ospiti. Gestirà tutte le operazioni relative alle prenotazioni e ai reclami. Inoltre, sovrintendere il servizio cassa e verifica il corretto flusso tra il ricevimento e l’amministrazione...
intervieweb.it -
12

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento