delle prenotazioni, check-in e check-out;
2. Risoluzione di eventuali problemi o reclami degli ospiti;
3. Coordinamento con altri reparti dell'hotel (housekeeping, manutenzione, ristorazione).
4. Gestione della cassa e degli incassi.
Servizio clienti:
1. ..
customer oriented e la capacità di integrarsi nel gruppo di lavoro.
Responsabilità:
1. Svolgere le attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami;
2. ..
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per lussuoso hotel 4 stelle sulla Costiera Amalfitana, un Front Office ManagerIl Front Office Manager è responsabile della gestione efficiente e proattiva di tutte le operazioni del front office, garantendo...
SUPERIORE
Attività
• Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri
• Gestione di tutto l’iter degli ordini
• Gestione resi e reclami
• Supporto rete vendita
Requisiti
• Laurea conseguita di recente
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti...
Siamo alla ricerca di un/a Housekeeping Manager esperto/a per il nostro prestigioso hotel 5 stelle situato in provincia di Salerno. Il candidato ideale sar responsabile della supervisione e gestione del reparto housekeeping, garantendo elevati standard di pulizia...
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami;
• Gestione delle partenze;
• Di ottimizzare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti;
• Di espletare di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali, di cassa...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
le sue attività saranno:
• Gestire gli ordini e le pratiche extra europei, incluse spedizione, emissione della relativa documentazione.
• Assistere i clienti internazionali, partendo dall'ordine fino alla spedizione della merce
• Ricerca, gestione e conclusione...
gli ordini e il magazzino
• Pianificare i turni di lavoro del team, monitorare e formare il personale
• Manterranno l'operativit delle mansioni principali (cucina, pulizia, gestione clienti e reclami)
• Esperienza pregressa in qualsiasi ambito...
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
intervieweb.it -
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Salerno: