Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami a Roma

1 - 15 di 63
Cerca offerte a
1 - 15 di 63
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami a Roma
adecco-Roma
di assistenza e la risoluzione di problematiche operative Supportare l'attivita di gestione dei reclami di qualita, supportando l'amministrazione nella gestione di note di credito/debito, sostituzioni e notifiche alla qualita. Elaborare i KPI...
Hays-Roma
di assistenza clienti e gestione reclami siamo alla ricerca un addetto/a al Customer Service. Il tuo nuovo ruolo La risorsa avrà un ruolo cruciale all'interno del team di Customer Service e si occuperà di:   1.  gestire i reclami della clientela durante...
appcast.io -
impegno-Fiumicino, 25 km da Roma
con la logistica, gestione reclami. Si richiede: doti comunicative, doti organizzative, diploma di maturità, competenze informatiche. Viene proposto: contratto inizialmente determinato finalizzato all'indeterminato, orario full time....
performahrm.com -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Roma
la gestione delle pratiche di assistenza e la risoluzione di problematiche operative.   4.  Supportare l'attività di gestione dei reclami di qualità, supportando l'amministrazione nella gestione di note di credito/debito, sostituzioni e notifiche alla qualità.   5.  ..
appcast.io -
HUMAN JOB TALENT-Guidonia Montecelio, 23 km da Roma
il ticket fino alla sua risoluzione. Tra le attività si occuperà di:  •  servizio clienti;  •  diffusione di informazioni;  •  gestione reclami L'azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l'operatore autonomo...
2dtch.com -
Bestroma-Roma
e l’antiriciclaggio; 3. supporto per le problematiche di natura legale, contrattualistica, della gestione dei reclami pre e post vendita, di attività inerenti al recupero crediti coordinandosi anche con legali esterni. E’ richiesta:   1.  Laurea in Giurisprudenza;   2.  ..
appcast.io -
I.F.M. ITALIANA FACILITY MANAGEMENT SPA-Roma
di area e si occuperà di:  •  contrattualistica con i clienti/bandi di gara  •  contratti con controparti/affidamenti diretti/subappalti  •  gestioni reclami  •  preparazione di pareri destinati al front office  •  analisi delle novità normative per le materie...
infojobs.it -
Pergroup-Fiumicino, 25 km da Roma
Coordinamento con gli stabilimenti del cliente; Gestione degli ordini (acquisto e vendita); Fatturazione, nota di credito, note debito; Gestione delle procedure di importazione Gestione dei reclami (dal cliente e verso il fornitore); Visite presso...
performahrm.com -
Russottigestionihotels-Roma
Sommario: Alla Russotti Gestioni Hotels Spa siamo alla ricerca di due Front Office Supervisor da inserire nel nostro team! Lavorare al front office significa essere al centro dell'hotel con la maggior parte delle interazioni con i nostri ospiti...
appcast.io -
Gi Group S.p.A.-Roma
/ ADDETTA CUSTOMER CARE - ROMA TIBURTINA - PART TIME Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti, la gestione dei reclami e le attività di back office. L’Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di:  •  Ricevere...
infojobs.it -
Manpower-Roma
e cooperazione con clienti e distributori coinvolti nei reclami segnalati  •  Comunicazione interna e cooperazione con le parti interessate locali o globali pertinenti in altri dipartimenti coinvolti nella gestione dei reclami all'interno dell'organizzazione...
manpower.it -
In Job S.p.A.-Roma
predisposizioni, ecc);  •  Gestione delle attività tecniche necessarie all'esecuzione dell'ordine;  •  Gestione di reclami e garanzie post vendita;  •  Assistenza alla rete commerciale per consulenza tecnica sui prodotti;  •  Supporto ai clienti per questioni tecniche...
injob.it -
HUMAN JOB TALENT-Roma
il ticket fino alla sua risoluzione. Tra le attività si occuperà di: servizio clienti; diffusione di informazioni; gestione reclami L’azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l’operatore autonomo...
vetrinaannunci.com -
Adecco Italia-Roma
e la risoluzione di problematiche operative Supportare l'attivit di gestione dei reclami di qualit , supportando l'amministrazione nella gestione di note di credito/debito, sostituzioni e notifiche alla qualit . Elaborare i KPI dei livelli di servizio di clienti...
Russottigestionihotels-Roma
Stiamo cercando un Front Desk Agent che sia il primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestisca tutti gli aspetti del loro soggiorno. Le responsabilità del Front Desk Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura...
appcast.io -
12345

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento