Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami a Roma

1 - 15 di 103
Cerca offerte a
1 - 15 di 103
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami a Roma
Adecco-Roma
di certificazione energetica, tematiche ambientali;• Supervisione del processo di Gestione dei Reclami (CRM);• Gestione del processo di controllo della qualità, monitoraggio degli indicatori di performance dei contratti di Facility, elaborazione e analisi...
Gi Group S.p.A-Roma
/A GESTIONE ORDINI CON SAP Attività:  •  Monitoraggio e gestione ordini tramite gestionale SAP  •  Attività di customer care  •  Gestione di reclami e problematiche a seguito dell’invio del materiale nei punti vendita Requisiti Richiesti:  •  Pregressa esperienza...
appcast.io -
Gi Group S.p.A.-Roma
GESTIONE RECLAMI Responsabilità principali: Supervisionare l’attività del Servizio Clienti (Numero Verde) nella gestione dei reclami qualità dei consumatori/ clienti assicurandosi che vengano trattati in modo tempestivo ed efficace.Analizzare i reclami...
infojobs.it -
Hays-Roma
di assistenza clienti e gestione reclami siamo alla ricerca un addetto/a al Customer Service. Il tuo nuovo ruolo La risorsa avrà un ruolo cruciale all'interno del team di Customer Service e si occuperà di:   1.  gestire i reclami della clientela durante...
appcast.io -
Roma
Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA Per importante azienda cliente operante nel settore Food & Beverage: RESPONSABILE GESTIONE RECLAMI Responsabilità principali...
gigroup.it -
BATTAGLIO SPA-Roma
a tutti i livelli dell’organizzazione. Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:  •  procedure operative (approvvigionamento, controllo prodotto e maturazione, rintracciabilità, NC-Reclami - Ritiri, gestione documentazione);  •  conduzione...
appcast.io -
ThermoFisher-Roma
FDA, etc.) e degli accordi specifici sottoscritti con i clienti.È il punto di contatto con il cliente per la discussione dello stato di avanzamento dei reclami cliente.Supporto AuditSupporto a Team Leader nella preparazione e nella gestione degli Audit...
Restworld-Roma
appassionato/a e professionale da inserire nel proprio team.Il/la candidato/a ideale dovrà possedere almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, dimostrando competenze nella gestione reclami, assistenza al cliente, gestione delle relazioni con i clienti, gestione...
Michael Page International-Roma
problematiche e supporto post-vendita.Collaborazione con il team vendite per garantire un supporto efficace alla rete commerciale estera e allineamento sugli obiettivi di vendita.Gestione delle eventuali contestazioni o reclami, assicurando una risoluzione...
Restworld-Fiumicino, 25 km da Roma
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, dimostrando competenze nella gestione reclami, assistenza al cliente, gestione delle relazioni con i clienti, gestione telefonate e mailing, servizio di accoglienza e assistenza...
BATTAGLIO SPA-Roma
a tutti i livelli dell’organizzazione. Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:  •  procedure operative (approvvigionamento, controllo prodotto e maturazione, rintracciabilità, NC-Reclami - Ritiri, gestione documentazione);  •  conduzione...
appcast.io -
Restworld Societ Benefit-Fiumicino, 25 km da Roma
/la candidato/a ideale dovr possedere almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, dimostrando competenze nella gestione reclami, assistenza al cliente, gestione delle relazioni con i clienti, gestione telefonate e mailing, servizio di accoglienza e assistenza...
Korian-Roma
CRM per la gestione del contatto e dei reclami. Questo è quello che potrai offrire tu in Korian Iscrizione alle categorie protette ex art. 18 legge 68/99. Questo è quello che ti offriamo noi #J-18808-Ljbffr...
appcast.io -
HUMAN JOB TALENT-Monterotondo, 21 km da Roma
Esperienza pregressa in ruoli di front office, customer service o gestione reclami.  •  Ottime capacità comunicative e relazionali.  •  Abilità nell'uso di software gestionali e del pacchetto Microsoft Office.  •  Capacità di problem-solving e gestione...
2dtch.com -
Restworld-Roma
team.Il/la candidato/a ideale dovrà possedere almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, dimostrando competenze nella gestione reclami, assistenza al cliente, gestione delle relazioni con i clienti, gestione telefonate e mailing, servizio di accoglienza...
repubblica.it -
1234567

Aziende che assumono a Roma:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234567
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento