Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami a Roma

1 - 15 di 84
Cerca offerte a
1 - 15 di 84
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami a Roma
PQE Group-Roma
Compliance è in continua espansione, grazie alla crescente domanda di servizi di alta qualità nell'industria farmaceutica. Per questo motivo, stiamo cercando un nuovo Quality Assurance Specialist con esperienza in gestione deviazioni e reclami per supportare...
Gi Group S.p.A-Roma
GESTIONE RECLAMI Responsabilità principali:   1.  Supervisionare l’attività del Servizio Clienti (Numero Verde) nella gestione dei reclami qualità dei consumatori/ clienti assicurandosi che vengano trattati in modo tempestivo ed efficace.   2.  Analizzare...
appcast.io -
AIR fire SpA-Roma
avrà la responsabilità di:  •  Preparazione preventivi e offerte commerciali,  •  Inserimento degli ordini a gestionale,  •  Gestione ed evasione degli ordini,  •  Gestione reclami e rimborsi,  •  Gestione del cliente acquisito. Requisiti essenziali:  •  Diploma geometra o affini...
Hays-Roma
di assistenza clienti e gestione reclami siamo alla ricerca un addetto/a al Customer Service. Il tuo nuovo ruolo La risorsa avrà un ruolo cruciale all'interno del team di Customer Service e si occuperà di:   1.  gestire i reclami della clientela durante...
appcast.io -
Restworld-Roma
e supervisione del rispetto delle norme HACCP nonché degli standard di igiene e sicurezza sul lavoro;  •  Gestione degli approvvigionamenti;  •  Controllo qualitativo e quantitativo degli ordini relativi alle materie prime, gestendo eventuali reclami o resi...
Gruppo Trevi Hotels-Roma
o reclami dei clienti in modo professionale. Qualifiche  •  Esperienza precedente in strutture di simile categoria.  •  Eccellenti abilità comunicative e capacità di interagire con una clientela internazionale.  •  Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese...
Restworld-Roma
e supervisione del rispetto delle norme HACCP nonché degli standard di igiene e sicurezza sul lavoro;  •  Gestione degli approvvigionamenti;  •  Controllo qualitativo e quantitativo degli ordini relativi alle materie prime, gestendo eventuali reclami o resi...
2D staffing technology-Roma
e gestione di resi e reclami  •  Spirito di squadra  •  Predisposizione al lavoro  •  Motivazione alla crescita professionale Contratto a tempo determinato in full time. #J-18808-Ljbffr...
appcast.io -
Gruppo Trevi Hotels-Roma
o reclami dei clienti in modo professionale. Qualifiche  •  Esperienza precedente in strutture di simile categoria.  •  Eccellenti abilità comunicative e capacità di interagire con una clientela internazionale.  •  Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese...
AG Group-Roma
il personale per garantire un servizio impeccabile. -Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso con relativa attività di monitoraggio e raccolta feedback post viaggio. -Gestione della Customer Relation in tutte le fasi...
Alfa Group-Roma
assicurandosi che segua le best practice e rispetti gli accordi relativi al livello di esercizio pattuiti con i clienti  •  Monitorare le criticità di area e gli eventuali reclami, analizzando le priorità e predisponendo gli adeguati interventi  •  Sviluppare...
Sielte S.p.A.-Roma
Gestire i rapporti con i clienti, interagendo telefonicamente e via e-mail, fornendo supporto e gestendo i reclami.  •  Supporto ai Tecnici : Gestione operativa e di supporto ai tecnici on field nella gestione e nell’esecuzione delle attività (personale...
BATTAGLIO SPA-Roma
a tutti i livelli dell’organizzazione. Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:  •  procedure operative (approvvigionamento, controllo prodotto e maturazione, rintracciabilità, NC-Reclami - Ritiri, gestione documentazione);  •  conduzione...
appcast.io -
SGB HUMANGEST HOLDING-Roma
e aggiornare la documentazione di qualità (Piani della Qualità, Piani di Ispezioni e Collaudi, ecc.); - Partecipare alle attività di collaudo e validazione dei prodotti, sia interne che con il Cliente; - Coordinare la gestione dei reclami di Clienti e Fornitori...
VOIhotels-Roma
pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami.   2.  Curare e garantire la comunicazione e la sinergia...
appcast.io -
123456

Aziende che assumono a Roma:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento