Compliance è in continua espansione, grazie alla crescente domanda di servizi di alta qualità nell'industria farmaceutica. Per questo motivo, stiamo cercando un nuovo Quality Assurance Specialist con esperienza in gestione deviazioni e reclami per supportare...
GESTIONERECLAMI
Responsabilità principali:
1. Supervisionare l’attività del Servizio Clienti (Numero Verde) nella gestione dei reclami qualità dei consumatori/ clienti assicurandosi che vengano trattati in modo tempestivo ed efficace.
2. Analizzare...
avrà la responsabilità di:
• Preparazione preventivi e offerte commerciali,
• Inserimento degli ordini a gestionale,
• Gestione ed evasione degli ordini,
• Gestionereclami e rimborsi,
• Gestione del cliente acquisito.
Requisiti essenziali:
• Diploma geometra o affini...
di assistenza clienti e gestionereclami siamo alla ricerca un addetto/a al Customer Service.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa avrà un ruolo cruciale all'interno del team di Customer Service e si occuperà di:
1. gestire i reclami della clientela durante...
e supervisione del rispetto delle norme HACCP nonché degli standard di igiene e sicurezza sul lavoro;
• Gestione degli approvvigionamenti;
• Controllo qualitativo e quantitativo degli ordini relativi alle materie prime, gestendo eventuali reclami o resi...
o reclami dei clienti in modo professionale.
Qualifiche
• Esperienza precedente in strutture di simile categoria.
• Eccellenti abilità comunicative e capacità di interagire con una clientela internazionale.
• Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese...
e supervisione del rispetto delle norme HACCP nonché degli standard di igiene e sicurezza sul lavoro;
• Gestione degli approvvigionamenti;
• Controllo qualitativo e quantitativo degli ordini relativi alle materie prime, gestendo eventuali reclami o resi...
e gestione di resi e reclami
• Spirito di squadra
• Predisposizione al lavoro
• Motivazione alla crescita professionale
Contratto a tempo determinato in full time.
#J-18808-Ljbffr...
o reclami dei clienti in modo professionale.
Qualifiche
• Esperienza precedente in strutture di simile categoria.
• Eccellenti abilità comunicative e capacità di interagire con una clientela internazionale.
• Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese...
il personale per garantire un servizio impeccabile.
-Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso con relativa attività di monitoraggio e raccolta feedback post viaggio.
-Gestione della Customer Relation in tutte le fasi...
assicurandosi che segua le best practice e rispetti gli accordi relativi al livello di esercizio pattuiti con i clienti
• Monitorare le criticità di area e gli eventuali reclami, analizzando le priorità e predisponendo gli adeguati interventi
• Sviluppare...
Gestire i rapporti con i clienti, interagendo telefonicamente e via e-mail, fornendo supporto e gestendo i reclami.
• Supporto ai Tecnici : Gestione operativa e di supporto ai tecnici on field nella gestione e nell’esecuzione delle attività (personale...
a tutti i livelli dell’organizzazione. Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• procedure operative (approvvigionamento, controllo prodotto e maturazione, rintracciabilità, NC-Reclami - Ritiri, gestione documentazione);
• conduzione...
e aggiornare la documentazione di qualità (Piani della Qualità, Piani di Ispezioni e Collaudi, ecc.); - Partecipare alle attività di collaudo e validazione dei prodotti, sia interne che con il Cliente; - Coordinare la gestione dei reclami di Clienti e Fornitori...
pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami.
2. Curare e garantire la comunicazione e la sinergia...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Roma
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.505 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze