Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami a Roma

1 - 15 di 64
Cerca offerte a
1 - 15 di 64
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami a Roma
Manpower-Roma
e cooperazione con clienti e distributori coinvolti nei reclami segnalati  •  Comunicazione interna e cooperazione con le parti interessate locali o globali pertinenti in altri dipartimenti coinvolti nella gestione dei reclami all'interno dell'organizzazione...
manpower.it -
ATI tech services-Roma
Inserimento degli ordini a gestionale Gestione ed evasione degli ordini Gestione reclami e rimborsi Requisiti: diploma di scuola superiore capacità gestionali e uso del pc doti relazionali e comunicative Offerta: contratto a temo determinato, full-time...
performahrm.com -
I.F.M. ITALIANA FACILITY MANAGEMENT SPA-Roma
di area e si occuperà di:  •  contrattualistica con i clienti/bandi di gara  •  contratti con controparti/affidamenti diretti/subappalti  •  gestioni reclami  •  preparazione di pareri destinati al front office  •  analisi delle novità normative per le materie...
infojobs.it -
adecco-Roma
/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 18/11 al 27/11, con orario 09:00-18:00 (pausa pranzo 13:00-14:00). Rimborso: 3,50€/h...
Page Personnel-Roma
del rischio secondo quanto previsto da normativa nazionale in materia di salute e sicurezza ed antincendio;selezione e valutazione dell'adeguatezza dei DPI, gestendo il magazzino e la distribuzione dei DPI approvati;aggiornamento e gestione...
Cooltra-Roma
i mezzi presso i nostri vari punti. Le mansioni  •  Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti  •  Gestione dei contratti di noleggio e del post-vendita  •  Controllo della flotta e gestione della manutenzione  •  Gestione dei reclami  •  Consegna...
appcast.io -
Michael Page International-Roma
aziendaliCoordinare i processi di certificazione del prodotto (CE).Garantire il livello qualitativo della produzione attraverso KPI specifici e il controllo dei prodotti finiti.Coordinamento con Global HSQE gruppo.Coordinare la gestione delle deviazioni...
Michael Page International Italia S.r.l.-Roma
al Cliente nel processo d'ordine.  •  Supporto nella gestione dei reclami. Competenze ed esperienza Si richiede:  •  Laurea in Ingegneria (edile, civile) o Architettura.  •  Provenienza settore Costruzioni, edilizia ed impianti (con conoscenza di servizi...
appcast.io -
Ali-Roma
e promuovendo un continuo miglioramento dei processi.Responsabilità Principali:- Sviluppare, implementare e mantenere i sistemi di gestione della qualità secondo gli standard ISO 9001 e IATF 16949.- Assicurare che i prodotti rispettino tutte le specifiche...
Russottigestionihotels-Roma
Sommario: Alla Russotti Gestioni Hotels Spa siamo alla ricerca di due Front Office Supervisor da inserire nel nostro team! Lavorare al front office significa essere al centro dell'hotel con la maggior parte delle interazioni con i nostri ospiti...
appcast.io -
Lavorint-Roma
prezzi e promozioni, offrendo supporto ai clienti che necessitano di informazioni.  •  Gestione reclami e resi: Trattare le lamentele dei clienti e gestire le richieste di reso, seguendo le politiche del supermercato.  •  Informazioni su servizi: Fornire...
lavorint.it -
Cooltra Motos Italia-Roma
i mezzi presso i nostri vari punti.  •  Le mansioni Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti Gestione dei contratti di noleggio e del post-vendita Controllo della flotta e gestione della manutenzione Gestione dei reclami Consegna dei mezzi...
subito.it -
Roma
ENERGETICO CON FORMAZIONE DAL 13/11/2024 Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti, la gestione dei reclami e le attività di back office. L’Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di:  •  Ricevere telefonate da parte...
gigroup.it -
Adecco Italia-Roma
/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 18/11 al 27/11, con orario 09:00-18:00 (pausa pranzo 13:00-14:00). Rimborso: 3,50€/h...
adecco.it -
Marriott International, Inc-Roma
delle politiche e delle prassi di impiego dell'hotel, tra cui l'assunzione, il licenziamento, la disciplina, la gestione del personale, la retribuzione, i benefit e tutti gli altri termini e condizioni di impiego. Se si accetta una posizione presso questo hotel...
surfingwave.app -
12345

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento