riguarda la gestione dei reclami.
La risorsa si occupera delle seguenti attivita:
• contatti telefonici con clienti
• assistenza alla clientela
• utilizzo della barra telefonica con cuffia e del videoterminale Il candidato ideale possiede spiccate capacita...
il ticket fino alla sua risoluzione.
Tra le attività si occuperà di: servizio clienti;
• diffusione di informazioni;
• gestionereclami.
L'azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l'operatore autonomo...
la registrazione, il monitoraggio e la risoluzione delle richieste di garanzia dei clienti.
• Mantenere una comunicazione efficace con i fornitori per garantire la gestione efficiente dei reclami e la sostituzione dei componenti difettosi.
• Assicurare il rispetto...
La Risorsa Umana.it srl-Campi Bisenzio, 7 km da Prato
Organizzare appuntamenti di presentazione dei prodotti e servizi (in affiancamento e/o autonomia); Acquisire nuovi clienti; Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti; Interfacciarsi con i reparti dell’azienda per lo sviluppo delle trattative...
di proposte finalizzate alla promozione della vendita di servizi e prodotti, sviluppando opportunità di cross-selling.
5. Partecipazione al recupero dei crediti e gestione dei reclami.
Requisiti:
• Diploma di maturità/laurea triennale indirizzo tecnico...
clienti, creando e mantenendo relazioni solide e durature; Presentare report regolari sulle proprie attività alla Direzione; Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale; Interfacciarsi con i reparti dell'azienda...
allo/alla Store Manager, entrando a far parte di un contesto professionalizzante e allo stesso tempo giovane e dinamico, si occuperà della gestione di tutte le attività del locale.
Nello specifico, si occuperà di:
1. Coordinare e supervisionare le attività...
nuovi clienti, creando e mantenendo relazioni solide e durature;
• Presentare report regolari sulle proprie attività alla Direzione;
• Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale;
• Interfacciarsi...
Randstad Italia SpA-Sesto Fiorentino, 9 km da Prato
di lavoro: Firenze
Responsabilità
Il Tecnico After Sales, rispondendo al Responsabile R&D, si occupa della gestione quotidiana delle richieste di supporto tecnico dei clienti.
Nello specifico le sue attività sono:
• gestione quotidiana di tutte...
questa è l'opportunità che fa per te!
Responsabilità:
• Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat, fornendo informazioni sui servizi di trasporto.
• Risolvere eventuali problematiche e reclami in modo tempestivo e professionale.
• Monitorare...
DI TURNO dovrai occuparti di: gestione attivit di cassa e gestionereclami dei clienti, monitoraggio delle scorte, cura delle merci e delle scadenze, addestramento del personale neoassunto e mantenimento degli standard qualitativi.
Come ASSISTANT MANAGER...
il ticket fino alla sua risoluzione. Tra le attività si occuperà di: servizio clienti; diffusione di informazioni; gestionereclami. Lazienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere loperatore autonomo...
apertura e chiusura conto corrente, estratto c/c, ricerche documentali e sistemazione di operazioni anche a seguito di reclami;
• gestione di anagrafica e contrattualistica della clientela;
• adempimenti legati al servizio tesoreria;
• consulenza...
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Prato
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Prato
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.401 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze